Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by azazel »

darioambro wrote: 9-1 capo....Voracek è dato NA, i FW e PPP sei vicino, ma nel resto sei nettamente sotto....
Voracek non lo taglierò per niente al mondo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Vicram »

La dirigenza del Vicram Ice Tea(m), delusa per il peggior inizio di stagione di sempre, ha deciso di rivoluzionare la squadra. Dopo l'ingresso nel roster del goalie di Atlanta Hedberg al posto di Tellqvist e del D Berard al posto di Leopold, sono stati tagliati i due centri di Colorado Arnason e Hlinka (quest'ultimo, nonostante fosse un'ala, yahoo continuava a darlo per centro) e presi il centro di Calgary Conroy (nella speranza di avere un apporto in più nei faceoff) e l'ala destra di Boston Kobasew (nella speranza, non difficile, che faccia meglio di quelli tagliati).

La dirigenza si augura che il coach riesca ad amalgamare bene i nuovi arrivi in questi ultimi due giorni di partita (ormai persa) in modo che siano pronti per lo scontro (ormai già decisivo) della prossima settimana contro i Ferrara Checkers.

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti nel corso delle prossime gare.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Vinci i faceoff di 1 grazie alla passeggiata di salute a toronto andata a buon fine, almeno per quanto riguarda i faceoff vinti  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
anche la passeggiata di salute coi Kings vedo che è andata a buon fine :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Ancora la devo vedere.. sono uscito dopo il primo periodo in vantaggio per 1-0 e con completo controllo. Visto gli highlights e piu' che altro sembrava una passeggiata di salute dei Kings nella crease di Luongo. Sembra essere tornata la squadra che nell'ultimo minuto del terzo periodo era capace di farsi rimontare con un vantaggio di 3-0. No comment.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by NHLfan »

intanto il team di Las Vegas decide di muoversi sul mercato portando in Nevada il difensore Commodore 64, e da Boston arriva Milan Lucic, figlio dell' ex genereale dell'esercito jugoslavo (PIM 15 in 6 partite).... a malincuore vengono rescissi i contratti di Travis Moen (troppi giocatori di Anaheim che non sta attraversando un momento brillante) e Dmitri Kalinin (che purtroppo non trova i minuti sul ghiaccio che mi auguravo trovasse)....
Il presidentissimo ringrazia i due giocatori per la gran professionalità e annuncia che le loro maglie verranno ritirate in segno di rispetto alle loro prestazioni.... :truzzo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

qualcuno per caso mi sa dire chi sono i G partenti di Toronto e Phoenix per stasera?!  grazie :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

so che sembra un tentativo di colonizzazione del topic visti i 3 post consecutivi, ma volevo esprimere la mia gratitudine alla buonanima che mi ha dato un k+ che per la prima volta mi fa diventare una persona migliore....finalmente col karma positivo......cominciavo a sentirmi uno schifo col karma negativo, mi svegliavo la mattina quando il sole era già alto nel cielo ma non riuscivo a godermi a pieno le gioie della vita per colpa del karma ora mi sento diverso...... quasi come Earl J. Hickey....
GRAZIE
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Fiducia a Toskala a Toronto.. incognita piu' totale Phoenix, Auld penso 50%, Abby 30%, Tellqvst 20%
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

NHLfan wrote: .... quasi come Earl J. Hickey....
:applauso:

come al solito massimo rispetto per NHLfan  :notworthy:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

jovocop wrote: Fiducia a Toskala a Toronto.. incognita piu' totale Phoenix, Auld penso 50%, Abby 30%, Tellqvst 20%
GRAZIE JOVO  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Ottima l'idea di lasciare Fernandez in panchina, dopo che ha appena realizzato uno shutout contro i Rangers. :disgusto: D'altronde ero convinto giocasse Thomas che due giorni fa ha messo la W giocando piuttosto bene e non potendo rischiare di non raggiungere le minime (rischio che corro tuttora) ho preferito lasciarlo in panchina per dare spazio al recuperato Vokoun e sperando che Harding ne giochi almeno una nel back-to-back degli Wild, cosa che fino a qualche ora fa era più probabile dell'impiego di Fernandez...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bah io dal canto mio non mi lamento del terzo shutout di LeClaire dell'altra sera (primo utile per la mia squadra!  :lol2:).
E per festeggiare (visti i miei 500 post) ho anche distribuito +/- per il forum, con la speranza di poter diminuire ulteriormente il mio karma inimicandomi le persone ....ma se sono cosi simpatico!  :forza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

sono tornato tra i comuni mortali....altro karma negativo....ma chiunque sia stato sappia che per qualche ora ho vissuto al massimo la mia vita grazie al karma positivo....  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
matteos79 wrote: :applauso:

come al solito massimo rispetto per NHLfan  :notworthy:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Acc..Iginla (Perfection) questa settimana ha fatto più punti di tutti i miei giocatori!  :gazza:
Ok, finiti gli esperimenti. Dalla prossima week si fa sul serio  :truzzo:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Come se non fosse stata una passeggiata per The fucking Friends questa settimana, i miei portieri hanno ben pensato di non raggiungere le partite minime.  :applauso:

Spero almeno di vincere una statistica...  :disgusto:
Locked