Partita ai limiti della perfezione, soprattutto in attacco.
Se mi avessero detto che avremmo schiantato la coppia Sabathia-Carmona in tutte e quattro le partenze per arrivare a trovarci solo 3 a 3, per giunta con la gioia dei sopravvissuti, non ci avrei mai creduto…
Molto buono Schilling(non grande come dicono i numeri, ma molto buono), che sinceramente non mi dava nessuna fiducia.
La buona notizia è che abbiamo risparmiato anche i rilievi importanti.
Persino Gagné è riuscito a lanciare un inning tranquillo…

Domani è un totale salto nel buio, assolutamente impronosticabile.
Di Cleveland mi fanno paura la coppia Westbrook-Betancourt(opportunamente risparmiato dal manager di Cleveland, che lo ha fatto lanciare molto poco dopo la partita da 50 lanci) e Hafner, che sta facendo schifo da troppo tempo e oggi è stato veramente disastroso.
In generale c’è da sperare che loro non “rimbalzino” troppo in alto dopo la partita di oggi.
La pressione hanno dimostrato di soffrirla, e molto; paradossalmente potrebbero essere più liberi in gara 7…
Bisognerà essere chirurgici nel togliere Matsuzaka al momento opportuno, e secondo me ci servirà un’altra grande partita in attacco(soprattutto la stessa pazienza al piatto) per togliere pressione al pitching: con una partita anche solo normale potremmo non farcela.
Domani un buon cardiotonico e via…
P.S. Ho sentito l'intervista a Francona ma non sono riuscito a capire se vuole portarsi Beckett come rilievo(Cleveland probabilmente porterà Sabathia): non ho sentito bene se ha detto "I would think so" o "I wouldn' t think so" ma penso più quest'ultima.