Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

cristian wrote: Fa come Curt che da il 90% in RS (tranne in qualche momento) e si tiene fresco per ottobre?
Oppure esiste veramente la clutchness (o come cavolo si scrive) e lui è l'eccezione che conferma la regola della sabermetrica (scusa Renè  :lol2:)?
:lol2:

E chi lo sa? Forse si risparmia, forse è davvero clutch, forse gli piace il freddo o come tanti altri ha il suo mese preferito, solo che il suo è ottobre :forza: O forse molto semplicemente è fresco, visto che negli anni in cui ha lanciato nei playoffs è finito in DL saltando alcune partenze. Sabathia sta cadendo a pezzi per quanto ha lanciato... Beckett ha meno di 300 lanci effettuati nelle ultime 3 settimane in totale se non ho visto male, quindi è fresco come una rosa.
Io spero che si giochi domenica. In quel caso, ci bastano 4 IP di Matsuzaka. Forse anche 3. Poi un paio di Beckett che fa in campo la bullpen session.

Non vedo l'ora che arrivi domani, anche se Carmona fa davvero paura. Incassiamo, incassiamo, incassiamo. Facciamogli elevare la sinker. E Curt deve fare Curt.
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Dovevi comprargli prima della nasciita la tutina dei Red Sox con scritto sulle spalle "player to be named later"...
lol

il pagliaccetto (o come si dice ... tutina) non ce l'ha gia' mica la bestiolina?...cosa pensi che abbia portato a casa da Boston? ...la maglia di foulke per mio nipote? ...mia cognata non ha pur il pigiama dei Red Sox? ...non hanno tutti i calzini con lo stemmino? ho speso una fortuna...
siamo un enclave RSN...ho dipinto il muro dietro casa verde!

"cara, vorrei pitturare il muro verde?"
"okeeeeiiii"
"e poi sopra pitturiamo lo scoreboard di gara 4"
"COSA?"

e poi arriva Chief Yahoo - vedi perche' volevo gli yankees alle ALCS - nemici chiari - idee chiare
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

joesox wrote: e poi arriva Chief Yahoo - vedi perche' volevo gli yankees alle ALCS - nemici chiari - idee chiare
...che ne dici di un gemellaggio?
:D :D

Lungi da me dall'iniziare un topic "Volemose bene"; ma anche a me, se non dovessimo vincere noi ovvio, non dispiacerebbe una vittoria vostra alle WS.
Tutto ciò è portato dalla mia adorazione di Manny  :notworthy: :notworthy:
Ciao
"That's a clown question, bro."
joesox

Post by joesox »

webba2000 wrote: ...che ne dici di un gemellaggio?
:D :D

Lungi da me dall'iniziare un topic "Volemose bene"; ma anche a me, se non dovessimo vincere noi ovvio, non dispiacerebbe una vittoria vostra alle WS.
Tutto ciò è portato dalla mia adorazione di Manny  :notworthy: :notworthy:
Ciao
vedi nella storia dell'AL red sox, indians, tigers, a's, white sox ed orioles sono accomunate dall'essere tutte insieme nel combattere lo strapotere dei damned yankees quindi c'e un senso di AL partnership ma come dici tu, no al volemose bene, tanto per anche perche' tra idnians ed white sox non ci sara' mai, giustamente, buon sangue...poi c'e' il fatto che mi sono cresciuti questi serpentelli in casa...e tra l'altro quasi non sanno neppure cosa siano le WS.

mandi
joesox

Post by joesox »

"He's really having a tough time, I agree," said Francona.

Inglesismo per Jacoby?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: "He's really having a tough time, I agree," said Francona.

Inglesismo per Jacoby?
Lo dico adesso: sono convinto che stasera Jacoby scenderà in campo. Inizia ad esserci un po' troppa pressione e si rischiano pesanti fischi a Crisp già dal primo turno di battuta. Per me gioca Jacoby e Coco si prepara dalla panchina ad essere decisivo (e può esserlo sul serio).
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Stasera Ellsbury in campo dal primo e Coco pronto a fare Dave Roberts.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Lo dico adesso: sono convinto che stasera Jacoby scenderà in campo. Inizia ad esserci un po' troppa pressione e si rischiano pesanti fischi a Crisp già dal primo turno di battuta. Per me gioca Jacoby e Coco si prepara dalla panchina ad essere decisivo (e può esserlo sul serio).
Shinryu wrote: Stasera Ellsbury in campo dal primo e Coco pronto a fare Dave Roberts.
:truzzo:

Comunque vorrei sottolineare come nell'articolo dice che pensassero di togliere PEDROIA (rookie) per inserire Cora (veterano), anzichè Lugo (altro veterano) dovendone togliere uno. Come sempre...

Vabbè, il punto è che gioca Jacoby stasera. Bene così.
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote:
Vabbè, il punto è che gioca Jacoby stasera. Bene così.
Se ne sono accorti, infine. E' una buona notizia, decisamente, Coco è stato davvero imbarazzante e forse è meglio anche per lui. Credo che fosse l'unica variazione necessaria al nostro line up e mettere Cora per Pedroia sarebbe stata una vaccata immane.
Fiducia in Schilling, il ragazzo ne ha ancora, sono sicuro. E Carmona l'abbiamo menato in Gara 2.
Novità sul meteo?
joesox

Post by joesox »

joesox wrote: ...voglio Schilling per 7 inning, voglio Ellsbury in cf.
Puo’ usare Coco come pr alla Roberts se serve.
eccolo...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Saggia scelta, ora speriamo che Jacoby non se la faccia addosso vista la situzione. Ho fiducia in lui, come in Curt, che quando davvero conta delude raramente. Forza Red Sox, bisogna dimostrare di meritare le WS!
joesox

Post by joesox »

Game Seven!

cosa chiedere?...un CG SHO per dice-k
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita ai limiti della perfezione, soprattutto in attacco.
Se mi avessero detto che avremmo schiantato la coppia Sabathia-Carmona in tutte e quattro le partenze per arrivare a trovarci solo 3 a 3, per giunta con la gioia dei sopravvissuti, non ci avrei mai creduto…
Molto buono Schilling(non grande come dicono i numeri, ma molto buono), che sinceramente non mi dava nessuna fiducia.
La buona notizia è che abbiamo risparmiato anche i rilievi importanti.
Persino Gagné è riuscito a lanciare un inning tranquillo… :fischia:
Domani è un totale salto nel buio, assolutamente impronosticabile.
Di Cleveland mi fanno paura la coppia Westbrook-Betancourt(opportunamente risparmiato dal manager di Cleveland, che lo ha fatto lanciare molto poco dopo la partita da 50 lanci) e Hafner, che sta facendo schifo da troppo tempo e oggi è stato veramente disastroso.
In generale c’è da sperare che loro non “rimbalzino” troppo in alto dopo la partita di oggi.
La pressione hanno dimostrato di soffrirla, e molto; paradossalmente potrebbero essere più liberi in gara 7…
Bisognerà essere chirurgici nel togliere Matsuzaka al momento opportuno, e secondo me ci servirà un’altra grande partita in attacco(soprattutto la stessa pazienza al piatto) per togliere pressione al pitching: con una partita anche solo normale potremmo non farcela.
Domani un buon cardiotonico e via…

P.S. Ho sentito l'intervista a Francona ma non sono riuscito a capire se vuole portarsi Beckett come rilievo(Cleveland probabilmente porterà Sabathia): non ho sentito bene se ha detto "I would think so" o "I wouldn' t think so" ma penso più quest'ultima.

Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: P.S. Ho sentito l'intervista a Francona ma non sono riuscito a capire se vuole portarsi Beckett come rilievo(Cleveland probabilmente porterà Sabathia): non ho sentito bene se ha detto "I would think so" o "I wouldn' t think so" ma penso più quest'ultima.
Beckett è disponibilissimo. Domani è il suo bullpen day, quindi ha 20-30 lanci a disposizione. E se necessario anche di più.
E' importante che inizi bene. Paradossalmente potrebbero bastare 3-4 buoni IP. Per il resto sono tutti disponibili nel bullpen, ma proprio tutto tranne Curt.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Lo sanno tutti che sara' disponibile, solo che Tito gioca a fare "l'italiano", ennesima gara 7 per il championship.
In questa serie abbiamo menato i loro assi e siamo stati dominati da Westbrook e Byrd (anche se le valide le abbiamo sempre messe).

Spero che per Curt non sia il canto del cigno
Locked