Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Sui LB quest'anno è ormai inutile pronunciarsi (vedi Gold)...
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Senza parole.
Al Wilson rimane un ricordo malinconico, J. Vilma è rimasto un sogno e siamo evidentemente dentro un incubo che è meglio dimenticare in fretta...
Last edited by Dee Jay on 17/10/2007, 11:42, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Plummer sempre più calato nella sua nuova vita professionistica parteciperà questo week end agli US Open di handball in coppia con il fratello eric. giovedì notte il primo match.

http://www.ushandball.org/start_times/2007prod.pdf :notworthy:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Qualcuno sa qualcosa di questo Jordan Beck, nuova acquisizione Bronc's?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

walker operato!!!! :angry:
fuori qualche settimana
piove sul bagnato......mi sa che tra poco ci vuole un salvagente.......
a inizio stagione avevo detto che molto per la stagione di una squadra dipende dalla quantita' di infortuni che subisce...beh che dire noi ogni settimana ne perdiamo uno....e gia' con tutti presenti avevamo grosse difficolta'

comunque sono perplesso anche sulla bravura dei nostri medici o trainer...da noi i giocatori recuperano dopo molto tempo... e nel caso di walker abbiamo perso 3 settimane di tempo prima di operarlo....tempo perso....
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

c.p.simpson wrote: walker operato!!!! :angry:
fuori qualche settimana
piove sul bagnato......mi sa che tra poco ci vuole un salvagente.......
a inizio stagione avevo detto che molto per la stagione di una squadra dipende dalla quantita' di infortuni che subisce...beh che dire noi ogni settimana ne perdiamo uno....e gia' con tutti presenti avevamo grosse difficolta'

comunque sono perplesso anche sulla bravura dei nostri medici o trainer...da noi i giocatori recuperano dopo molto tempo... e nel caso di walker abbiamo perso 3 settimane di tempo prima di operarlo....tempo perso....
vero soprattutto potevano almeno operarlo 10 giorni fa e sfruttare il bye per fargli perdere una settimana di meno,sempre che si tratti di settimane...
per domenica tra l'altro sembra sia in forte dubbio anche bailey.
peggio di così...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

no dico mi leggo per una settimana. torno, gioco io, date la palla a me... e poi lo operano? mavaff....

ps plummer esce al primo turno del torneo di handball. due set a zero.
Last edited by Alvise on 19/10/2007, 9:55, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

rifirmato Mustard.....certo che il suo faldone di archiviazione contratti inizia ad essere bello grosso!
tra un po' avra' uno spazio tutto suo in qualche ufficio di Denver...
mi sa che e' stato rifirmato per scaramanzia visto che con lui sotto contratto 2 W e 0 L :fischia:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

altro infortunio fatale
Alexander out tutta la stagione e probabilmente finisce la carriera
intanto walker fuori piu' di 4 settimane
champ probabilmente fuori domenica sera
s.rice anche lui out

proprio belle notizie... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: altro infortunio fatale
Alexander out tutta la stagione e probabilmente finisce la carriera
intanto walker fuori piu' di 4 settimane
champ probabilmente fuori domenica sera
s.rice anche lui out

proprio belle notizie... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
stagione nera. poco da dire. largo ai giovani. sperando di trovare qualche gemma per l'anno prossimo.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

anche shanny non sa i tempi di recupero di walker, ma mi sa che a stopunto è meglio lasciarlo fuori tutta la stagione per farlo recuperare al meglio e andare sul sicuro.
e intanto siccome non ne avevamo abbastanza rice è scontento di come lo trattano ...http://www.broncosfreak.com/forum/showthread.php?t=26240
Last edited by Broncostwin on 20/10/2007, 0:51, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Mah la fonte va verificata. Rice è noto per essere un parolaio di infima categoria. tra l'altro settimana scorsa aveva ammesso che non era in grado di usare il braccio infortunato. che la stessa azione della prima partita in cui aveva deflettato un passaggio di loseman gli aveva creato un dolore incredibile. Lui dirà sempre che è perfetto pur di giocare. al momento non lo è, poco da dire. avesse fatto qualcosina dopo buffalo, non ci sarebbero problemi.

interessante l'analisi del forumista zio rico, nel forum linkato dal gemmellino blu e arancio, i problemi arrivano dalla scelta di cutler? si sarebbe dovuto usare  quella scelta per veri bisogni? Plummer ci aveva portato al championship, dopotutto e prendere un altro QB si sapeva l'avrebbe smonato. Personalmente non credo, per me il problema è Al wilson, l'uscita di scena del capitano ha sconvolto gli equilibri difensivi e la stesso spogliatoio.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: interessante l'analisi del forumista zio rico, nel forum linkato dal gemmellino blu e arancio, i problemi arrivano dalla scelta di cutler? si sarebbe dovuto usare  quella scelta per veri bisogni? Plummer ci aveva portato al championship, dopotutto e prendere un altro QB si sapeva l'avrebbe smonato. Personalmente non credo, per me il problema è Al wilson, l'uscita di scena del capitano ha sconvolto gli equilibri difensivi e la stesso spogliatoio.
personalmente ritengo la scelta di Cutler ben spesa. è vero che Jake ci ha portato al Championship, ma è anche vero che lo abbiamo perso, quel Championship. un paio di stagioni a buon liverllo, forse anche qualcuna in più, le avrebbe potute fare, ma non credo che staremmo a parlare di una stagione sul 4-1.

concordo in pieno su Al. perdere un leader come lui è stato una perdita forte, e non c'era nessuno che potesse prendere il suo posto, sia come ruolo che come figura. Lynch, per età, è il candidato ideale, ma non è la stessa cosa, perchè Al è "nato e cresciuto" in blu e arancio mentre John è arrivato dopo. ed è per questo che credo che sia stato spostato DJ Williams al centro, per dargli modo di crescere in quel ruolo che ti porta ad essere il leader defacto della difesa. in una stagione non puoi ottenere il rispetto e non riesci a sviluppare il carisma adatto per essere un vero capitano, dentro e fuori, ma credo che con una stagione da titolare e se, come credo, il ragazzo ha personalità, possa diventare, con le dovute proporzioni, il Wilson del futuro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Champ Bailey non è un cornerback, Champ Bailey È la difesa!!! (era)

In poche parole ne prendiamo se non 41 comunque tanti, con minimo 200 yards tra Parker e Davenport...

Peccato perchè essendo la partita su Sky la qualità è molto alta e sarebbe stata una partita godibilissima...

Io Plummer non l'ho mai visto così male come Alvise (mi ricordo il sottotitolo di sezione Mile High: "Not Jake Plummer's home", o qualcosa del genere), Cutler comunque è più forte di molto, stessa mobilità, miglior braccio.

La prima scelta avrebbe potuto essere spesa meglio? Mah, credo che alla fine della fiera la scelta di Cutler si sia rivelata giusta...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mah....io invece Plummer non l'ho mai digerito....sempre stato un qb mediocre con poca lettura e braccio. da riconescergli l'ottima mobilita' e freddezza quando era sotto pressione...
se avessimo avuto un'altro qb nella stagione de championship avremmo vinto un paio di partite in piu'....(vedi new york giants persa quando l'avevamo in mano) e al championship quando andando sotto abbiamo dovuto togliere il gioco di corsa avevamo dimostrato tutta la pochezza di un gioco di corsa...
per me i qb sono di altra pasta(rispettp a Plummer) e adesso ne abbiamo uno ottimo e potenzialmente puo' diventare una stella(i numeri li ha...bisogna vedere quanto carisma ha e quanto soffrira' il carisma degli altri.....)

stasera staro' in piedi a guardarla....anche se non sono molto ottimista.....................
Locked