Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

L'offerta a Torre di 5milioni di $ non mi sembra affatto modesta! E' vero Torre ha vinto 4 anelli,ha sempre portato la squadra ai P.O:,ma non allenava la Crocetta Baseball!Ha vinto 4 anelli o ne ha persi almeno altrettanti? Sono d'accordo con chi vuole lasciare il passato e cambiare aria nel Bronx.Onore certamente a Torre,ma dopo un po' anche gli allenatori ,come il pesce,puzzano.Certamente adesso trattenere MO,Posada e forse A-Rod sara' piu' complicato.Non so e' una decisione difficile,speriamo che la dirigenza Yankees ci abbia preso!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

finisce un'era ne comincia una nuova...speriamo che la scelta sia quella giusta...gioventù per me dev'essere la parola d'ordine...in campo come in panchina...andrei con girardi,di cui apprezzo spesso anche gli ottimi giudizi che fa in telecronaca su YES di giocatori e strategie...è quello giusto puntiamo su di lui...
sui pitcher:le prove nei PO di beckett le dedico a chi non scambierebbe wang per arrivare a un big...con josh in campo in una serie a 7 boston parte da 2 se non 3 vittorie...prendere un superbig(peavy,santana)per me è la priorità
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Rasheed wrote: finisce un'era ne comincia una nuova...speriamo che la scelta sia quella giusta...gioventù per me dev'essere la parola d'ordine...in campo come in panchina...andrei con girardi,di cui apprezzo spesso anche gli ottimi giudizi che fa in telecronaca su YES di giocatori e strategie...è quello giusto puntiamo su di lui...
sui pitcher:le prove nei PO di beckett le dedico a chi non scambierebbe wang per arrivare a un big...con josh in campo in una serie a 7 boston parte da 2 se non 3 vittorie...prendere un superbig(peavy,santana)per me è la priorità
Con cosa li prendi Peavy,Santana ? Devi per forza cedere almeno due (se non tre) tra Phil-Joba-Ian e non mi sembra una mossa furba.
Ti vorrei far notare che le serie sono al meglio delle 7. Se Santana (o chi per esso) te ne vince 3 poi l'altra chi te la vince? Mussina,Pavano o Clemens. Senza contare che devi sperare che il tuo asso non abbia neanche una giornata no altrimenti le WS te le vedi alla TV come oggi  :gazza:
Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ange86 wrote: Con cosa li prendi Peavy,Santana ? Devi per forza cedere almeno due (se non tre) tra Phil-Joba-Ian e non mi sembra una mossa furba.
Ti vorrei far notare che le serie sono al meglio delle 7. Se Santana (o chi per esso) te ne vince 3 poi l'altra chi te la vince? Mussina,Pavano o Clemens. Senza contare che devi sperare che il tuo asso non abbia neanche una giornata no altrimenti le WS te le vedi alla TV come oggi  :gazza:
io penso che scambiando wang-kennedy-horne e betemit te lo possano dare...cioè un partente più che solido,due eccellenti prospetti e un ottima mazza...aggiungerei anche cervelli,buon prospetto in catcher,visto che in quel ruolo il futuro è montero...
una rotazione santana/peavy-pettitte-joba-hughes per me una serie a 7 la vince...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

non capisco perchè cedere wang, leggendo i post addietro noto che voi tutti davate wang come vincitore del CY, adesso lo volete cedere? mah..
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: non capisco perchè cedere wang, leggendo i post addietro noto che voi tutti davate wang come vincitore del CY, adesso lo volete cedere? mah..
perchè wang è il numero uno della rotation...e nei playoffs il numero 1 della rotation di una squadra che punta alle WS deve essere uno dominante cosa che non è wang...
il CYA va al lanciatore più dominante come numeri(almeno questo è il premio io considererei altre cose)della regular season...e uno può avere numeri straordinari e vincere i CYA anche steccando tutti i match che lancia contro le squadre forti e vincendo,anzi dominando,tutte le partenze contro squadre mediocri...ma nei playoffs le squadre forti le affronti...ed è contro queste che devi essere dominante...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Spike83 wrote: ma lui ha rifiutato l'offerta perchè la riteneva troppo bassa?o non voleva un contratto solamente annuale?
questa cosa mi ha un pò spiazzato.
ha intenzione di ritirarsi o andrà in un'altra sqaudra?
chi prenderà ora il suo posto? Don?
Si sapra tutto, o forse niente, alle 2 ET. A quell'ora dovrebbe iniziare una conferenza stampa di Torre.

Gio
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

non è una valida motivo per incolpare Wang.

Se dovete cedere Wang, perchè non è stato dominante in questi PO, allora perchè non cedere anche rodriguez, jeter, Matsui, visto i loro pessimi  PO??
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: sui pitcher:le prove nei PO di beckett le dedico a chi non scambierebbe wang per arrivare a un big
oggi è giorno di dediche?  :gogogo:
perchè CC non è una ace (beh seguendo la tua teoria che con 2 partite sbagliate non sei un asso in effetti non lo è)? sta facendo dei bellissimi playoff...
Rasheed wrote: io penso che scambiando wang-kennedy-horne e betemit te lo possano dare...
ancoraaaaa??? non te lo danno cosìììììì
avanti eh...
gettingup wrote: non è una valida motivo per incolpare Wang.

Se dovete cedere Wang, perchè non è stato dominante in questi PO, allora perchè non cedere anche rodriguez, jeter, Matsui, visto i loro pessimi  PO??
probabilmente gli sta sulle balle wang
in ogni caso praticamente chiunque ha provato a spiegargli che le trade che propone sono irrealizzabili ma niente...
Last edited by Assassino reale on 19/10/2007, 20:11, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Assassino reale wrote: Torre ha rifiutato un'offerta di 5 milioni di dollari più incentivi (1 milione in più per ogni round di playoff raggiunto), con la possibilità di rinnovo automatico a 8 milioni per il 2009 in caso di arrivo alle WS nel 2008.
Ora, vedere questa offerta come la migliore possibile mi riesce difficile, ma non la vedo neanche come un'offerta offensiva alla sua dignità di uomo, manager, bla bla bla e tutte le vaccate che hanno scritto a NY.
Che non si sentisse più apprezzato è ovvio, ma l'offerta non mi pare per nulla scandalosa...
E' il momento dell'addio dopo 12 stagioni vissute con lui, sicuramente sarà un po' strano vedere qualcun altro alzarsi per hookare i pitchers (anche perchè per il resto della partita dormiva  :naughty:)...
A parte gli scherzi, resta il manager che ci ha portato sempre ai playoff, ci ha fatto vincere 4 anelli e ci ha portato altre 2 volte alle WS...ovviamente tutti noi dovremo ringraziarlo, sebbene non sia mai stato un manager per cui andavo matto, anzi...
In ogni caso....grazie di tutto sleepy Joe... :applauso:
beh vincolare il rinnovo al raggiungimento delle WS mi pare davvero esagerato, non perchè non ne abbiano le potenzialità, solo che i risultati degli ultimi anni parlano chiaro, mi pare un modo per dire" o ci diamo da fare tutti per arrivarci o altrimenti ciao e arrivederci", tranne questo aspetto non si pulò dire che l'offerta sia scandalosa, forse lui ha bisogno di una lunga pausa, come Cower agli Steelers.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

..... Torre, Un vero Signore!

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3070544

Gio
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Torre ha fatto veramente una figura ridicola a mio parere...
ecco i salari dei manager MLB nel 2007...
Joe Torre, NYY $7.5 million
Lou Piniella, CHC $3.5 million
Bobby Cox, ATL $3 million
Tony La Russa, STL $2.8 million
Mike Scioscia, LAA $2 million
Jim Leyland, DET $2 million
Bruce Bochy, SF $1.75 million
Terry Francona, BOS $1.65 million
Phil Garner, HOU $1.5 million
Mike Hargrove, SEA $1.3 million
Ron Gardenhire, MIN $1.25 million
Ozzie Guillen, CHW $1.1 million
Eric Wedge, CLE $1.025 million
Jim Tracy, PIT $1 million
Bob Melvin, ARI $875,000
Buddy Bell, KC $825,000
Ned Yost, MIL $825,000
Clint Hurdle, COL $800,000
Charlie Manuel, PHI $800,000
Willie Randolph, NYM $700,000
Jerry Narron, CIN $600,000
Grady Little, LAD $600,000
Sammy Perlozzo, BAL $600,000
Ron Washington, TEX $600,000
Joe Maddon, TAM $550,000
John Gibbons, TOR $500,000
Manny Acta, WAS $500,000
Bob Geren, OAK $500,000

Sarebbe "sceso" a 5 milioni sicuri (con cui sarebbe rimasto il più pagato), più 1 milione per ogni turno di PO raggiunto...verosimilmente (anche uscendo al primo turno di PO per il 4 anno consecutivo) avrebbe fatto 6 milioni di dollari, quasi il doppio del secondo più pagato...
Oltretutto mi sembra molto lontano dall'essere il miglior manager.
Gio, spero tu fossi ironico...
Mi viene un po' da vomitare, sicuramente è un po' triste sentire queste cose.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Assassino reale wrote: Torre ha fatto veramente una figura ridicola a mio parere...
No.
Gli hanno offerto un contratto di un anno riducendogli lo stipendio. E' la stessa cosa di dire "Ti facciamo un'offerta perchè i veterani e la piazza ti volgiono, ma noi non abbiamo più fiducia in te".
Così non l'hanno silurato ma l'hanno indotto ad andarsene. La figura ridicola per me l'hanno fatta gli yankees, che non hanno avuto il coraggio di non confermarlo.
ImageImage
...pagando, s'intende
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Assassino reale wrote: Torre ha fatto veramente una figura ridicola a mio parere...
................
Gio, spero tu fossi ironico...
Mi viene un po' da vomitare, sicuramente è un po' triste sentire queste cose.
No, per niente, anzi.
Non ha rifiutato per i soldi, ma per il motivo per cui gli e` stato offerto meno del passato. Perche` ricevere un anno con incentivi, dopo quello che ha fatto e passato come manager, gli e` sembrato un po un "offesa", per dirla con parole sue, "non ho bisogno di "incentivi" so perfettamente cosa e` aspetato da me e cosa devo fare .....". Ha rfiutato perche per la prima volta nel suo meeting con Steinbrenner, non ha parlato con lui o con "persone", ma con "Business Managers". Ha rifiutato perche non c'era piu rispetto reciproco.

Non e` una questione di soldi, a me par qualcosa di piu.

Poi forse rifiutare tutti quei soldi e` una cosa ridicola, pero qualche volta bisogna anche andare a vedere quanto ti costa personalmente accettare un contratto simile.

Come ha detto Assenzio, e` la "nuova" dirigenza che ha toppato la prima mossa.
Poi molto probabilmente e` vero che non sia il  miglior manager in MLB, concetto aperto a opinioni personali (chi  sia il miglior manager), pero, secondo me, e` sicuramente il miglior manager per New York.

Gio
Last edited by Gio on 19/10/2007, 23:31, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Assenzio wrote: No.
Gli hanno offerto un contratto di un anno riducendogli lo stipendio. E' la stessa cosa di dire "Ti facciamo un'offerta perchè i veterani e la piazza ti volgiono, ma noi non abbiamo più fiducia in te".
Così non l'hanno silurato ma l'hanno indotto ad andarsene. La figura ridicola per me l'hanno fatta gli yankees, che non hanno avuto il coraggio di non confermarlo.
Anche io la vedo così. Certo si chiude un'epoca, a quando seguo il baseball il manager degli Yanks è Torre...
Secondo voi che sarà il successore? Io punto su Girardi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked