Re: Promemoria per il tifoso

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: i nemici dei miei nemici sono miei amci..... :gazza:
qui una volta era tutta campagna  :gazza: :gazza:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

finalmente ho letto tutto il post (ovviamente quando ho postato all'inizio mi eran solo passati davanti agli occhi di sfuggita i punti 1, con cui concordo in pieno, il 4 e il 7, ma volevo essere il primo a postare, ovvio. e ciò è indicativo della scarsa qualità del topic stesso) e posso dire che si tratta di un mero tentativo di autoconvincimento da parte di Alvise, che non rispetta uno dei singoli punti che ha elencato.

Sia chiaro: io non verrò mai invitato a vedere la partita. e quello che dovevo dire l'ho già detto nel topic "L'angolo del gufo" :paper:
Last edited by therussianrocket on 19/10/2007, 20:43, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

therussianrocket wrote: finalmente ho letto tutto il post (ovviamente quando ho postato all'inizio mi eran solo passati davanti agli occhi di sfuggita i punti 1, con cui concordo in pieno, il 4 e il 7, ma volevo essere il primo a postare, ovvio. e ciò è indicativo della scarsa qualità del topic stesso) e posso dire che si tratta di un mero tentativo di autoconvincimento da parte di Alvise, che non rispetta uno dei singoli punti che ha elencato.

Sia chiaro: io non verrò mai invitato a vedere la partita. e quello che dovevo dire l'ho già detto nel topic "L'angolo del gufo" :paper:
tutto questo per giustificare il fatto che ci hai messi 8 ore per leggere tutto il post, sillabando parola per parola  :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

nota di hell-en:

5)  Il tuo giocatore preferito non è il tuo migliore amico. Non ti conosce e se ne frega di te. Non è nemmeno il tuo modello di vita. [glow=red,2,300]Sa giocare a football e questo è tutto[/glow].

e spesso manco quello...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

I Post del commendator Alvise sono gioielli di famiglia...vanno conservati e ammirati... :notworthy:

Il commendator Alvise appartiene a quella schiera di individui che oseremmo dire indispensabili per il forum... o se volete un pò come la vecchia fiat Panda...se non ci fosse bisognerebbe inventarla... :gogogo:

Alvise è un grosso...meglio della sbriciolata al cioccolato...meglio di un 6 al superenalotto...meglio dell'en plein che ti fa sbancare a Montecarlo...meglio di un vassoio di costolette di maiale tutto per te...meglio di un politico che promette e mantiene...meglio del dom Perignon...meglio del bianco più bianco a soli 60°...meglio di una villa in un atollo in polinesia con tanto di bunker sotterraneo, piattaforma di atterraggio per aerei ed elicotteri, piscine, donne nude e una pista di formula 1...meglio di tutta la filmografia di Totò autografata dal principe in persona...meglio di una giornata intera con un Hall of Famer a scelta...meglio di una sinfonia di Beethoven...meglio di un pappagallo per pisciare quando la tua vescica è stracolma e non vuoi perderti l'ultimo drive del tuo qb preferito....insomma mi sono spiegato...

lancio un nuovo/vecchio motto....

IO AMO ALVISE!!! (con i giusti distinguo...) :gogogo:

L'unico suo difetto è che non ha ancora bene imparato ad eseguire il colpo della pressione alle tempie della sacra scuola di Hokuto...ma ci accontentiamo...
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Strem hai forte bisogno di una vacanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: Strem hai forte bisogno di una vacanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Guarda se convinci il mio capo ti amerò anche fisicamente...con o senza barba!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:  :gazza:

Complimenti e karma+ meritati!
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

l'ipotesi amore fisico mi spaventa. avevo già il telefono alzato per chiamare il tuo capo, però ecco... a queste condizioni ci devo riflettere un po'...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: l'ipotesi amore fisico mi spaventa. avevo già il telefono alzato per chiamare il tuo capo, però ecco... a queste condizioni ci devo riflettere un po'...
ehi ehi ehi... non facciamo precipitare la situazione così in fretta.... :D
Mi rimangio l'ultimo post...e ricito i doverosi distinguo dei due post di cui sopra... :ok:
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

E' credibile un topic così da parte di uno che ha proposto per primo che i rivarly persi vengano pagati a birra da qui all'eternità tra noi tifosi del forum? Ovviamente no, ma a parte il punto uno, antipatica abitudine da tifoso che colpisce anche il sottoscritto, il resto sono ovviamente cose da non ascoltare. Rompere le palle a un  vicino per un TD, possibilmente alle 5 del mattino, non ha prezzo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

cecaro wrote: E chiunque le rispetti NON è un tifoso ma un seguace della corrente di pensiero più pallosa ed inutile del secolo, il famigerato "politically correct" :nono:
Straquoto ti darei un +1 di Karma se sapesi come si fà  :first:
Image Image
chinasky

Post by chinasky »

Allblack wrote: Straquoto ti darei un +1 di Karma se sapesi come si fà  :first:
Clicca, sotto il suo nickname, sul simbolino [+]  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

chinasky wrote: Clicca, sotto il suo nickname, sul simbolino [+]  :D
Che non viene... sarebbe [ + ]
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

chinasky wrote: Che non viene... sarebbe [ + ]
Scusa china ma io non ho nessun + cliccabile sotto i nickname, non è che non ho post sufficienti per dare karma?
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Allblack wrote: Scusa china ma io non ho nessun + cliccabile sotto i nickname, non è che non ho post sufficienti per dare karma?
Risposta esatta!  :forza:
Devi averne almeno 500.
Post Reply