Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

thierry14 wrote: PS: ho letto anche io l'articolo del tipo. A me ha fatto morire dal ridere, sono tutti bravi a fare second guessing. Davvero dite che gode di molto credito? Secondo me fa più folklore che altro. Day off, poi back to Fenway!  :forza:
thierry - il tipo e' Dan Shaughnessy - ci vorrebbe un topic intero per descrivere le sue "malefatte"
un giorno ne parleremo, non e' il momentum
nel frattempo ti anticipo solo che Carl Jurassic Everett lo ribattezzo' CHBF - Curly Hair Boy Friend - potremmo tradurre l'amichetto riccioletto - mai nome fu piu' azzeccato

giusto Rene' ormai si balla con cio' che si ha,
e poi francamente non mi vedo Dice-K dal bullpen - e tutti i rituali taoistici, il ninja il manga, che si prepara per tre ore, etc...intanto che telefonano al bullpen, in Giappone, all'interprete, finisce la partita

e tra l'altro poteva anche perdere 1-0 Beckett in gara 4 e perdere 7-3 Wakes in gara 5 e adesso erano tutti liberi di ... andare a giocare a golf. Invece di avere gara 6 con Schilling.

Beckett potrebbe lanciare il suo previsto bullpen durante gara 7, lo fece Pedro nel 2004 su un punteggio di sicurezza.
Beckett lancia [18], il giorno dopo [19] riposa, fa esercizio [20], poi bullpen [21], riposo [22] e lancia nuovamente [23].
Quando ha lanciato Gara 1 hanno deciso se andare con il recupero da tre o da cinque gg. Hanno presunto in un 2-2 ed hanno deciso di partire col recupero lungo. E' andata male. Quando hanno perso la quarta era troppo tardi per cambiare startegia di allenamento/recupero. Non ci sono altri se e ma...coem ha detto all3n...ormai non serve piu' parlarne.

e poi non piove ne' sabato ne' domenica...quindi pedalare.

a webba e fan17
per l'amor di Dio non ho alcun problema con gli Indians vincenti delle WS - una franchigia gloriosa che merita successo -
storica rivale e piena di ragazzi talentuosi - Carmona, Sizemore - questi faranno tanto in futuro

le mie considerazioni sono puramente legate alla serie, al momentum, all'entusiasmo, al mio tifo cieco per le nuvole rosse, ma non c'e' alcun risentimento e nessun porta sfiga, gufaggini varie, nulla di tutto cio'

anzi serie bellissima senza quei rompialle del sud - ordino adesso i DVD senza sapere neppure chi vincera'
e poi ho delle personcine che tifano l'indiano perche' pensano che sia un cartone animato...e io a bombardarli di calzetti rossi dalla nascita, e' bastata una foto dell'indianino...boom!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Curtis Montague Schilling  :forza:
joesox wrote: e poi francamente non mi vedo Dice-K dal bullpen - e tutti i rituali taoistici, il ninja il manga, che si prepara per tre ore, etc...intanto che telefonano al bullpen, in Giappone, all'interprete, finisce la partita
.....
e poi ho delle personcine che tifano l'indiano perche' pensano che sia un cartone animato...e io a bombardarli di calzetti rossi dalla nascita, e' bastata una foto dell'indianino...boom!
:stralol:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

incredibile...mai visto lanciare cosi...impressionante...complimenti....a lui e a chi lo ha preso...solo 27 anni...
dedicato a chi ha condiviso l'idea di non farlo giocare in gara 4...
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

Rasheed wrote: incredibile...mai visto lanciare cosi...impressionante...complimenti....a lui e a chi lo ha preso...solo 27 anni...
Incredibile davvero. Però mi sa che qui eravamo tutti per farlo lanciare in Gara 4. C'era chi diceva che non bisognava considerarlo un supereroe, che il fatto che lanciasse lui non significasse vittoria sicura, però tutti erano d'accordo. E se riusciamo a portarci sul 3-3 ci sarà da mangiarsi le mani per non averlo in Gara 7 al posto di Matsuzaka.

Durante la partita ho avuto l'impressione che Beckett ci godesse a stare lì a lanciare, nel senso che emanava una tale sicurezza e quasi una noncuranza che non so spiegare. Non dava l'impressione di sentire la benché minima pressione, e avere solo 27 anni e reggere il destino dei Red Sox ai Play Off, credo sia una fonte di pressione assurda. Speriamo in Curt, che ci porti in Gara 7!  :metal:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thierry14 wrote: Incredibile davvero. Però mi sa che qui eravamo tutti per farlo lanciare in Gara 4. C'era chi diceva che non bisognava considerarlo un supereroe, che il fatto che lanciasse lui non significasse vittoria sicura, però tutti erano d'accordo. E se riusciamo a portarci sul 3-3 ci sarà da mangiarsi le mani per non averlo in Gara 7 al posto di Matsuzaka.

Durante la partita ho avuto l'impressione che Beckett ci godesse a stare lì a lanciare, nel senso che emanava una tale sicurezza e quasi una noncuranza che non so spiegare. Non dava l'impressione di sentire la benché minima pressione, e avere solo 27 anni e reggere il destino dei Red Sox ai Play Off, credo sia una fonte di pressione assurda. Speriamo in Curt, che ci porti in Gara 7!  :metal:
non ce l'ho con quelli di questo foro...ma con chi,anche illustri commentatori,appaggiova la decisione di francona...
facile sparare su francona dopo questa prova monster...ma lo dicevamo da prima...oltretutto due cose:
1 probabilmente in gara 7 avrebbe lanciato contro westbrook/sabathia non in forma...non proprio un matchup favorevole agli indiani
2 come detto giustamente da rene oggi avreste avuto schilling e daisuke...non malissimo per 7/8 inning...senza la fatica a danneggiarli...

cmq ancora complimenti a josh...numero 1...e stop
Sono 27...Non finisce certo qui
thierry14

Post by thierry14 »

A me viene il mal di testa solo a pensare di avere Matsuzaka in una eventuale Gara 7. E' spremuto. E pensare ad eventuali altre situazioni (Beckett, Dice-K con Schilling) peggiora le cose. Poi arriva lì e smentisce tutti. Possibile. Però pensiamo prima a sabato!  :01:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: oggi e' dura, vedo miraggi, e' dura stare coi piedi per terra...sar'a anche perche' ho dormito 47 minuti, ma lo stesso non ci sono con la testa...ragazzi...sono a due W dalle WS

bambinazo, ci sono pochi califfi, Beckett credo che lo sia
Gio questionera' gli anni di Clemens dopo il 1993, diciamo che 1994-1995-1996 sono stati cosi' cosi' anche se quando lui partiva sapevi che POTEVANO vincere SEMPRE
In effetti ci stavo proprio pensando, pero oggi non ha importanza, oggi si parla di Becket.

Gio
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Intanto Mr. October si prepara a lanciare dal bullpen se dovessimo arrivare a gara-7: link

che dire, quest'uomo è un idolo assoluto.
thierry14 wrote: Durante la partita ho avuto l'impressione che Beckett ci godesse a stare lì a lanciare, nel senso che emanava una tale sicurezza e quasi una noncuranza che non so spiegare. Non dava l'impressione di sentire la benché minima pressione, e avere solo 27 anni e reggere il destino dei Red Sox ai Play Off, credo sia una fonte di pressione assurda.
Ho avuto la stessa identica impressione. Del resto non è la prima volta con Josh, ma di sicuro è la prima in un'occasione del genere. Come Papelbon (e Pedro!), Beckett regala dei primi piani da enciclopedia del baseball. Solo che Papelbon è capace di fartela fare addosso con uno sguardo, Josh invece è una statua, ogni tanto gli esce il sorrisetto a mezza bocca come se fosse al di sopra di tutto...poi qualcuno (Lofton) sgarra di un millimetro e lo vedi esplodere, si svuotano le panchine, ripensi che magari in realtà si trattiene ma è incazzato da quando ha visto la sua ex cantare l'inno - e cinque secondi dopo torna ad essere una macchina da strike. ho sempre un debole per questi giocatori che sono personaggi oltre che fenomeni (vedi avatar).

ora però tutti con curt, ci sarà un motivo se abbiamo finito con la migliore ERA dell'AL, perdiana.
Last edited by Shinryu on 19/10/2007, 17:46, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Shinryu wrote: Intanto Mr. October si prepara a lanciare dal bullpen se dovessimo arrivare a gara-7: link

che dire, quest'uomo è un idolo assoluto.

ora però tutti con curt, ci sarà un motivo se abbiamo finito con la migliore ERA dell'AL, perdiana.
anche jon lester può e deve dare un contributo a questo punto
ambroeus
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

ambrogio erri wrote: anche jon lester può e deve dare un contributo a questo punto
sorry, ho moddato il post mentre me lo stavi quotando - sul deve sarei d'accordo, sul può un po' meno. speriamo di non dover arrivare a mettergli la serie in mano, sarebbe devastante se la perdesse per uno giovane come lui.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

425,350

time to cowboy up

sarà pure una spudorata trovata pubblicitaria di fox, ma Millar è un mito.
Last edited by Shinryu on 19/10/2007, 19:19, edited 1 time in total.
1.4.6.8.9.14.27.42
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Rasheed wrote: incredibile...mai visto lanciare cosi...impressionante...complimenti....a lui e a chi lo ha preso...solo 27 anni...
Incredibile davvero...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il suo CY award sarà ancora più splendente!!!!!!!!  :applauso: :applauso: :applauso:
E' vero che le prestazioni in PS non contano... ma chi se ne frega!!!!!!!    :metal: :metal: :metal:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
cristian
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Oilers

Post by cristian »

Josh Beckett

RS career
169 G - 3.74 ERA - .238/.305/.389 - WHIP 1.23 - K/BB 2.99 - K/9 8.51

PO career
9 G - 1.78 ERA - .150/.203/.265 - WHIP 0.72 - K/BB 5.62 - K/9 10.01

Ok che in RS ci sono anche le stats dei suoi primissimi anni a Florida e 65.2 IP nei PO sono forse pochi per avere un riferimento attendibilissimo. Però l'andamento è indiscutibile. Nei PO Josh finora è stato assolutamente ingiocabile.

Fa come Curt che da il 90% in RS (tranne in qualche momento) e si tiene fresco per ottobre?
Oppure esiste veramente la clutchness (o come cavolo si scrive) e lui è l'eccezione che conferma la regola della sabermetrica (scusa Renè  :lol2:)?
Altre ed eventuali?

Cmq  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Forse la pressione lo gasa invece che fargli tremare le gambe. Magari si concentra di più, chi può dirlo? In ogni caso sta dimostrando di essere un fenomeno, ad oggi uno dei migliori 3 SP in MLB...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote: e poi ho delle personcine che tifano l'indiano perche' pensano che sia un cartone animato...e io a bombardarli di calzetti rossi dalla nascita, e' bastata una foto dell'indianino...boom!
Dovevi comprargli prima della nasciita la tutina dei Red Sox con scritto sulle spalle "player to be named later"...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Locked