Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by therussianrocket »

jovocop wrote: Non e' detto.. ti gioca Ward 2 partite ma in back to back, la seconda contro Philly per cui molto probabile che la prima riposi.
Ti va bene se Homlqvist e' titolare!

E poi voglio di'.. Considerando gli avversari basta raggiungere le 3 partite e 4 statistiche si sa che sono gia' in saccoccia comunque vada !! :truzzo: :truzzo: :aubin-labarbera-bernier:
mi sa che sono io quello che non raggiunge le minime sta settimana...ieri fra l'altro volevo prendere Hedberg ma ho detto aspettiamo fino a domani e già è stato preso...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: mi sa che sono io quello che non raggiunge le minime sta settimana...ieri fra l'altro volevo prendere Hedberg ma ho detto aspettiamo fino a domani e già è stato preso...
Le ripercusioni del palazzo per Hedberg  (:fischia:) non mi sfiorano neanche...peggio di così non si può  :lol2:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

ma Lehtonen che ha?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: ma Lehtonen che ha?
A quanto pare, fastidiosi problemi all'inguine  :gazza:
A similar problem in the 2005-06 season sidelined the Finn for more than two months, and Waddell did not sound hopeful of a quick recovery this time either.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

non mi si apre il sito di yahoo per il fantasy...qualcuno mi sa dire se sono sempre NETTAMENTE 10-0? immagino di si...visto che la stats piu vicina ero distanziato di 8 punti....

altra richiesta...siccome vedo i risultati solo su yahoo, e non riesco ad aprirlo, qualcuno mi dice se "la passeggiata di salute a toronto" è andata a buon fine? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote:

altra richiesta...siccome vedo i risultati solo su yahoo, e non riesco ad aprirlo, qualcuno mi dice se "la passeggiata di salute a toronto" è andata a buon fine? :gazza:
:roll: :roll: :roll:

ps: perdi 9-1, iniziata la rimonta.

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: :roll: :roll: :roll:

ps: perdi 9-1, iniziata la rimonta.
che stats ho rimontato? quella dei rimpalli? :penso:
ps. ma a te funziona yahoo? ?? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vinci i faceoff di 1 grazie alla passeggiata di salute a toronto andata a buon fine, almeno per quanto riguarda i faceoff vinti  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
FAB

Post by FAB »

cos è sta roba. e roba da mangiare????? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

No.La si beve.... :sbadat:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Non so chi è peggio: FAB per la domanda senza senso o l'Hobbit perchè gli ha risposto? Molait il bevi!!!! (tipica espressione friulana)  :ciucco:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E questo mi ha fatto guadagnare l'ennesimo karma negativo... vorrei capire chi mi ama così tanto... :gazza:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Hobbit83 wrote: E questo mi ha fatto guadagnare l'ennesimo karma negativo... vorrei capire chi mi ama così tanto... :gazza:
Visto che sarai il mio commish del prossimo anno, non mi permetterei mai un affronto simile... :truzzo:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

therussianrocket wrote: ma Lehtonen che ha?
non so cosa abbia, ma so solo che, dopo 6 sconfitte su 6 partite, l'ho lasciato in panchina, e quel simpatico ragazzo ha prima pensato di giocare bene, e poi di infortunarsi.

e mi son trattenuto con le esclamazioni di disappunto... :disgusto:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

azazel wrote: non mi si apre il sito di yahoo per il fantasy...qualcuno mi sa dire se sono sempre NETTAMENTE 10-0? immagino di si...visto che la stats piu vicina ero distanziato di 8 punti....

9-1 capo....Voracek è dato NA, i FW e PPP sei vicino, ma nel resto sei nettamente sotto....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Locked