thierry - il tipo e' Dan Shaughnessy - ci vorrebbe un topic intero per descrivere le sue "malefatte"thierry14 wrote: PS: ho letto anche io l'articolo del tipo. A me ha fatto morire dal ridere, sono tutti bravi a fare second guessing. Davvero dite che gode di molto credito? Secondo me fa più folklore che altro. Day off, poi back to Fenway!![]()
un giorno ne parleremo, non e' il momentum
nel frattempo ti anticipo solo che Carl Jurassic Everett lo ribattezzo' CHBF - Curly Hair Boy Friend - potremmo tradurre l'amichetto riccioletto - mai nome fu piu' azzeccato
giusto Rene' ormai si balla con cio' che si ha,
e poi francamente non mi vedo Dice-K dal bullpen - e tutti i rituali taoistici, il ninja il manga, che si prepara per tre ore, etc...intanto che telefonano al bullpen, in Giappone, all'interprete, finisce la partita
e tra l'altro poteva anche perdere 1-0 Beckett in gara 4 e perdere 7-3 Wakes in gara 5 e adesso erano tutti liberi di ... andare a giocare a golf. Invece di avere gara 6 con Schilling.
Beckett potrebbe lanciare il suo previsto bullpen durante gara 7, lo fece Pedro nel 2004 su un punteggio di sicurezza.
Beckett lancia [18], il giorno dopo [19] riposa, fa esercizio [20], poi bullpen [21], riposo [22] e lancia nuovamente [23].
Quando ha lanciato Gara 1 hanno deciso se andare con il recupero da tre o da cinque gg. Hanno presunto in un 2-2 ed hanno deciso di partire col recupero lungo. E' andata male. Quando hanno perso la quarta era troppo tardi per cambiare startegia di allenamento/recupero. Non ci sono altri se e ma...coem ha detto all3n...ormai non serve piu' parlarne.
e poi non piove ne' sabato ne' domenica...quindi pedalare.
a webba e fan17
per l'amor di Dio non ho alcun problema con gli Indians vincenti delle WS - una franchigia gloriosa che merita successo -
storica rivale e piena di ragazzi talentuosi - Carmona, Sizemore - questi faranno tanto in futuro
le mie considerazioni sono puramente legate alla serie, al momentum, all'entusiasmo, al mio tifo cieco per le nuvole rosse, ma non c'e' alcun risentimento e nessun porta sfiga, gufaggini varie, nulla di tutto cio'
anzi serie bellissima senza quei rompialle del sud - ordino adesso i DVD senza sapere neppure chi vincera'
e poi ho delle personcine che tifano l'indiano perche' pensano che sia un cartone animato...e io a bombardarli di calzetti rossi dalla nascita, e' bastata una foto dell'indianino...boom!