Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by John Anthony »

Per caso Eric Staal è in vendita?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by darioambro »

therussianrocket wrote: ah ho mandato un pm a punkish per cambiare le league settings e mettere 50 moves. al momento ne sono settate 40 ma avevano deciso praticamente all'unanimita di metterne 50, quindi speriamo si possa ancora cambiare...
questo post divevo sciverli io non te, sono proprio cambiati i tempi.... :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: ti ricordo che a te sta settimana non giocherà nessun portiere. L'ultimo (forse. ma forse no) colpo di coda del palazzo :truzzo:
Non è esatto a me giocano giovedì, venerdì e sabato :paper:
John Anthony wrote: Per caso Eric Staal è in vendita?
Questa mi ha fatto proprio ridere........prova un pò al mercato dell'usato forse lì ne trovi una copia :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Cmq è assolutamente incedibile :nono:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by jovocop »

Diavolo_NJ wrote: Non è esatto a me giocano giovedì, venerdì e sabato :paper:
Non e' detto.. ti gioca Ward 2 partite ma in back to back, la seconda contro Philly per cui molto probabile che la prima riposi.
Ti va bene se Homlqvist e' titolare!

E poi voglio di'.. Considerando gli avversari basta raggiungere le 3 partite e 4 statistiche si sa che sono gia' in saccoccia comunque vada !! :truzzo: :truzzo: :aubin-labarbera-bernier:
Last edited by jovocop on 17/10/2007, 20:14, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

jovocop wrote: E poi voglio di'.. Considerando gli avversari basta raggiungere le 3 partite e 4 statistiche si sa che sono gia' in saccoccia comunque vada !! :truzzo: :truzzo: :aubin-labarbera-bernier:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Parlando sempre di Goalie, stasera il mio Smith sta giocando eppure su yahoo è indicato ancora come IR. Allora è vero che le gerarchie sono cambiate.  :disgusto:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati  :disgusto:)
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote: Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati  :disgusto:)
Troppa fiducia in Edmonton e madornale errore liberare Emery in quel modo.. cmq in fase di riallestimento potresti liberare l'anziano Brind'amour per il giovane Armstrong !!  :hehe: :hehe: :hehe:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

jovocop wrote: Troppa fiducia in Edmonton e madornale errore liberare Emery in quel modo.. cmq in fase di riallestimento potresti liberare l'anziano Brind'amour per il giovane Armstrong !!  :hehe: :hehe: :hehe:
Sinceramente non pensavo al numero di giocatori che già avevo di Edmonton al momento del draft. E poi ho pensato: Edmonton, quel poco che segnerà, lo farà con i soliti Hemsky, Torres e Penner...mah...speriamo nel prosieguo del campionato. Se qualcuno volesso uno di questi (sono una prima linea) accetto offerte.

Discorso portieri: è iniziata male con l'infortuno di Emery ed è finita peggio con il taglio dello stesso. Mi sono fatto prendere dal panico non riuscendo a raggiungere le 3 partite minime. A pensare che al draft la mia seconda e terza scelta sono stati dei goalie, ho letteralemente buttato via i due pick.

Pazienza. Forza e coraggio. La salvezza è lontana ma non irraggiungibile.  :lmao:
Last edited by Vicram on 18/10/2007, 13:52, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Vicram wrote: Sinceramente non pensavo al numero di giocatori che già avevo di Edmonton al momento del draft. E poi ho pensato: Edmonton, quel poco che segnerà, lo farà con i soliti Hemsky, Torres e Penner...mah...speriamo nel prosieguo del campionato. Se qualcuno volesso uno di questi (sono una prima linea) accetto offerte.

Discorso portieri: è iniziata male con l'infortuno di Emery ed è finita peggio con il taglio dello stesso. Mi sono fatto prendere dal panico non riuscendo a raggiungere le 3 partite minime. A pensare che al draft la mia seconda e terza scelta sono stati dei goalie, ho letteralemente buttato via i due pick.

Pazienza. Forza e coraggio. La salvezza è lontano ma non irraggiungibile.  :lmao:
Oh, avendo per ora Kolzig e Brodeur che mi giocano..lo aspetto io il ritorno di Emery...tranquillo, hai fatto BEEENISSIMO.. :truzzo:
A proposito, Quand'è che rientra? :penso:
Image Image Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Credo che, solo per questa settimana, il russo abbia ripreso la sua posizione all'interno del Palazzo: Spacek è in day-to-day.
Sembra che sarà fuori fino a sabato :mafiarussa:

John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Vicram wrote: Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati  :disgusto:)
Dai Vicram, non abbatterti... Guarda che puoi ancora rimontare, ci sono solo le 3 statistiche dei punti e quella dello SO che molto probabilmente non riuscirai a recuperare. Per tutte le altre stats la partita è ancora apertissima...
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

John Anthony wrote: Dai Vicram, non abbatterti... Guarda che puoi ancora rimontare, ci sono solo le 3 statistiche dei punti e quella dello SO che molto probabilmente non riuscirai a recuperare. Per tutte le altre stats la partita è ancora apertissima...
Tanto per rimanere in tema: S. Souray D Out indefinitely  :gazza:
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

@ Vicram: vieni.... vieni..... vieni......
Pensavo di assumere due-tre sirene ammaliatrici, ma a quanto pare c'è la fila per arggiungerci "down under"  :forza:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ma, dico io, proprio ora ti dovevi risvegliare con delle mega stats, proprio questa settimana??
Stanotte il russo ha seguito i suoi....e si vedono i risultati :truzzo:

Locked