Re: It Means More Here. Our City, Our Team. Philadelphia Flyers Official Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

C'è Chi lo definiribbe un miracolato, chi lo definirebbe un resuscitato...
Ma Martin Biron, non è niente di tutto ciò.
Martin Biron è un goalie che qualche anno fa, era tra I migliori in circolazione...e che per l'esplosione di Ryan Miller, fu costretto ad abdicare, e a fargli da backup.
Poi la chiamata di Paul Holmgren, e la grande occasione: "ti faccio tornare grande ai Flyers".
Detto fatto, Biron va a Philadelphia, ed in una squadra piena di incognite s'impone e strappa un sontuoso rinnovo triennale...
Quest'anno inizia la stagione, una nuova stagione da iniziare con i migliori auspici per i nuovi Flyers costruiti da Paul Holmgren..e Martin Biron, non un colpo estivo, ma uno dei primi mattoni in questa costruzione Flyers, ripaga tutti con questo inizio:
5 W, 1 L,  1.5 gol subiti,e 2, dico 2 SO. :notworthy:
L'ultimo stanotte, contro i NJ Devils, di fronte ad uno,altro Martin come Biron, Martin Brodeur, capace di metterne tanti SO nella sua carriera...
Stavolta si è superato il Martin dei Flyers, che ha aiutato con 38 salvataggi i suoi compagni a battere i Devils con lo stesso punteggio con la quale 3 giorni fa furono battutti i Trashers, 4 a 0.
Okkey, è vero, come quello contro Atlanta, questo è un altro 4 a 0 inutile, che non porta nessuna Stanley Cup in bacheca, e che non da la dimostrazione di forza di niente.
Però fa bene, fa bene al morale, ed anche se non siamo i favoriti per la vittoria finale, in questo momento, i Flyers hanno dimostrato di esserci, e questo è importante.
Ora i nostri punti sono 10, 10 in 6 partite, la testa dell'Atlantic Division l'abbiamo, ora dobbiamo riuscirla a mantenere il più possibile, fino a quando i Rangers non si sveglieranno e faranno man bassa di tutto e tutti.
Per mantenere la vetta, subito un altro impegno difficile dopo i Devils.
Il 20, a Philadelphia arrivano i Carolina Hurricanes, anch'essi autori di un bell'inizio di stagione. Sarà una bella partita, e sicuramente una bella prova per i ragazzi di Coach Stevens.
Image Image Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Ieri la partita l'ha vinta Biron!

Primo periodo disastroso per Phila che riesce a mantere la rete inviolata grazie al proprio portiere che mette a segno il secondo SO consecutivo. Tante penalità, ma altrettante PK. Alla fine i Devils sono scoppiati, probabilmente frustrati da uno svantaggio che non rispecchiava quanto si era visto sul ghiaccio fino a quel momento.

Sabato vince Carolina. Se gli Hurricanes dimostrano di essere in forma questa notte a Pittsburgh, i Flyers possono rimandare l'appuntamento con la prossima vittoria a mercoledì in Florida...  :fischia:
Last edited by John Anthony on 19/10/2007, 12:27, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

John Anthony wrote: Ieri la partita l'ha vinta Biron!

Primo periodo disastroso per Phila che riesce a mantere la rete inviolata grazie al proprio portiere che mette a segno il secondo SO consecutivo. Tante penalità, ma altrettante PK. Alla fine i Devils sono scoppiati, probabilmente frustrati da uno svantaggio che non rispecchiava quanto si era visto sul ghiaccio fino a quel momento.

Sabato vince Carolina. Se gli Hurricanes dimostrano di essere in forma questa notte a Pittsburgh, i Flyers possono rimandare l'appuntamento con la prossima vittoria a mercoledì in Florida...  :fischia:
Dire che la partita l'ha vinta Biron, forse è la verita vedendo i Numeri e quello che i Devils hanno fatto...però è troppo riduttivo in una vittoria per 4 a 0, HA VINTO BIRON. Perchè passa per 1 a 0, 2 a 0...ma 4 a 0..mi fa pensare.. :penso:
I Flyers a differenza dei Devils sono stati molto molto più cinici e incredibilmente pratici, hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, e bisogna comunque dire, che davanti ai Flyers c'era un Signor Goalie come Martin Brodeur, non il portiere del mio condominio.
Far 4 gol a Brodeur in una serata è una bella dimostrazione di forza, soprattutto dopo averne fatti altri 4 a  Luongo, a Kiprussof...insomma, gente che in porta è il meglio del meglio della NHL.
Sabato Carolina, credo anche io vinceranno loro perchè sono più squadra di noi ormai da un po di anni, a Philadelphia dallo scorso Novembre è in corso una rivoluzione, rivoluzione che francamente sarebbe TROPPO BELLO se portasse dei risultati definitivi già al 1° anno. Già migliorare, e magari qualificarsi alla Post Season, sarebbe un bel risultato per il lavoro fatto da Holmgren, Stevens e tutti i giocatori, ma non credo che i Flyers possano tenere testa alle potenze della Eastern e della Western Conference, come Ottawa, Carolina, NY Rangers appena si sveglieranno,Anaheim, Detroit e via dicendo.

Florida invece...beh, loro sono troppo alla nostra portata... :truzzo:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

The Answer Palermitano wrote:
Punire i Flyers non avrebbe nessun senso, quando invece il colpevole è Boulerice, e la NHL che lo tiene ancora in giro come giocatore FIRMABILE da qualsiasi squadra.
sono arrivato fin qua a leggere e mi sembra di aver notato una contraddizione di fondo. Inizialmente (primi post) dici che la punizione per Boularice è troppo severa poi invece affermi che la nhl sbaglia perchè tiene disponibili sul mercato questi giocatori, arrivando dunque a sostenere l'opposta tesi seconda la quale egli dovrebbe essere sospeso in via definitiva :penso:
John Anthony wrote:

Questa è la NHL, può essere criticata, ma se le cose vanno così la colpa non deve ricadere sui Flyers. Se tra 25 giornate Boulerice manda in coma qualcuno, non credo che la totalità della colpa sarà della società per la quale gioca, ma appunto di chi gli ha permesso di partecipare ancora ad una partita, ovvero la National Hockey League.
anche tu dunque sostieni che Boularice andrebbe bannato a vita. Beh qui non posso dire niente, tu te ne intendi di ban :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: sono arrivato fin qua a leggere e mi sembra di aver notato una contraddizione di fondo. Inizialmente (primi post) dici che la punizione per Boularice è troppo severa poi invece affermi che la nhl sbaglia perchè tiene disponibili sul mercato questi giocatori, arrivando dunque a sostenere l'opposta tesi seconda la quale egli dovrebbe essere sospeso in via definitiva :penso:

anche tu dunque sostieni che Boularice andrebbe bannato a vita. Beh qui non posso dire niente, tu te ne intendi di ban :forza:
Perchè comunque non sapevo tutti i precedenti di Boulerice, lo ammetto...
Se Boulerice è un ELEMENTO PERICOLOSO (brutta parola lo so), allora è giusto che la NHL lo tenga alla larga dal ghiaccio..
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

poi non dire che non ti contraddici. o che hai le idee chiare :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

FAB

Post by FAB »

MA COS è STO TOPIC? FANTASIA O REALTA?
therussianrocket
Pro
Pro

fantasia.

The Answer Palermitano
Pro
Pro

FAB wrote: MA COS è STO TOPIC? FANTASIA O REALTA?
Scusa eh...ma tu chi sei...e soprattutto che rappresenti qua dentro che ti permetti di uscirtene con sta sparata??
Probabilmente qualche malo fake...altrimenti non te ne usciresti così..
Comunque questo è il topic dei Flyers..se non t'interessa parlare di loro, ci sono altri 400 milioni di topic in sto forum, vai altrove!
Image Image Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

The Answer Palermitano wrote: Dire che la partita l'ha vinta Biron, forse è la verita vedendo i Numeri e quello che i Devils hanno fatto...però è troppo riduttivo in una vittoria per 4 a 0, HA VINTO BIRON. Perchè passa per 1 a 0, 2 a 0...ma 4 a 0..mi fa pensare.. :penso:
I Flyers a differenza dei Devils sono stati molto molto più cinici e incredibilmente pratici, hanno capitalizzato al meglio le occasioni create, e bisogna comunque dire, che davanti ai Flyers c'era un Signor Goalie come Martin Brodeur, non il portiere del mio condominio.
Far 4 gol a Brodeur in una serata è una bella dimostrazione di forza, soprattutto dopo averne fatti altri 4 a  Luongo, a Kiprussof...insomma, gente che in porta è il meglio del meglio della NHL.
Sabato Carolina, credo anche io vinceranno loro perchè sono più squadra di noi ormai da un po di anni, a Philadelphia dallo scorso Novembre è in corso una rivoluzione, rivoluzione che francamente sarebbe TROPPO BELLO se portasse dei risultati definitivi già al 1° anno. Già migliorare, e magari qualificarsi alla Post Season, sarebbe un bel risultato per il lavoro fatto da Holmgren, Stevens e tutti i giocatori, ma non credo che i Flyers possano tenere testa alle potenze della Eastern e della Western Conference, come Ottawa, Carolina, NY Rangers appena si sveglieranno,Anaheim, Detroit e via dicendo.

Florida invece...beh, loro sono troppo alla nostra portata... :truzzo:
Non è assolutamente riduttivo dire che Biron ha vinto la partita.

E se l'avessi vista saresti perfettamente d'accordo con me.

Il discorso dei 4 gol a Brodeur conta ben poco dato che subire 4 gol e fare 14 misere Saves (una roba del genere Biron l'ha fatta solo nel primo periodo) non mi sembra una prestazione da incorniciare.

Se poi tieni conto che nelle due partite precedenti Brodeur ha preso altri 4 gol dai Penguins e ben 5 gol da Atlanta e se aggiungi il fatto che quest'anno non ha mai preso meno di 3 goal... Beh, capisci che il tuo discorso non sta in piedi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ce l'abbiamo fatta...
3 a 2 con gol di Simon Gagne in Overtime e portiamo a casa una grande vittoria contro una grande squadra come Carolina.
2 protagonisti assoluti in questa serata: Simon Gagne che apre e chiude le marcature per i Flyers (il 2° gol è stato realizzato da Mike Richards) e l'ormai "solito" Martin Biron. Altra grande partite per il Canadese che chiude con 42 Saves..
Dopo questa vittoria, inaspettata alla vigilia...Ora il Pensiero è rivolto al 24... :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 21/10/2007, 11:21, edited 1 time in total.
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: Ora il Pensiero è rivolto al 24... :fischia:
pensateci. e bene :truzzo:

The Answer Palermitano
Pro
Pro

therussianrocket wrote: pensateci. e bene :truzzo:
Siamo concentratissimi.... :figo:
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Vorrei una delle previsioni di John Anthony: i Flyers vinceranno la Stanley Cup fra 20 anni. Over o Under? :truzzo:
Locked