E' un colpo di genio di Marcone Baldi....alemar wrote: Gadson non l'ha scelto Markovski
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
gmax
- Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: "Cheyne Gadson", the mistery man....
"We Major"
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Boh, io non capisco davvero che colpa ha Gadson in questo inizio di stagione.
Meno di lui prende solo Aradori come stipendio, ci mette grinta e ha un discreto tiro da fuori, insomma cosa pretendiamo da lui? Cominciamo a pretendere di più da altri per favore..
Meno di lui prende solo Aradori come stipendio, ci mette grinta e ha un discreto tiro da fuori, insomma cosa pretendiamo da lui? Cominciamo a pretendere di più da altri per favore..
- diavolino
- Senior

Non ho visto le altre partite ma a Pesaro la presenza di Toure in campo è stata......come dire.........alquanto folkloristica; ma gioca sempre così?IL Poz wrote: Boh, io non capisco davvero che colpa ha Gadson in questo inizio di stagione.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Sancho Panza
- Pro

Che dite, è già ora di Marcoschi a casa? Pur senza Gallino, perdere in casa dall'Orlandina non è accettabile per una squadra di Eurolega...
Ah, mi dicono di una spassosa apparizione di Stefanino 'o raccumannat' Gentile, chi mi racconta di più? :D
Ah, mi dicono di una spassosa apparizione di Stefanino 'o raccumannat' Gentile, chi mi racconta di più? :D
Last edited by Sancho Panza on 19/10/2007, 0:31, edited 1 time in total.

- doc G
- Pro

Mha. Dalle parole e dalla storia di Corbelli e Natali Poldo dovrebbe avere le ore contate, anche perchè contro Siena non vedo speranze. A me un esonero dopo sei/sette partite, anche dopo questo scempio, fa rabbrividire, ma temo sarà questo che accadrà.
Mha. Squadra che non difende, palla che non circola, fisicamente regolarmente perdono i confronti.... non si vedono possibili vie d'uscita. Neanche interventi sul mercato che possano rimettere in carreggiata la squadra.
Da Milano si racconta di un Armani furente che stia iniziando a farsi sentire, cosa c'è di vero, che sappiate? Ed a cosa può portare? Nuova dirigenza, nuovo allenatore o nulla di tutto ciò?
Mha. Squadra che non difende, palla che non circola, fisicamente regolarmente perdono i confronti.... non si vedono possibili vie d'uscita. Neanche interventi sul mercato che possano rimettere in carreggiata la squadra.
Da Milano si racconta di un Armani furente che stia iniziando a farsi sentire, cosa c'è di vero, che sappiate? Ed a cosa può portare? Nuova dirigenza, nuovo allenatore o nulla di tutto ciò?
-
all3n
- Pro

Gentile contro Teramo è stato molto utile, sicuramente più di Bulleri. Aveva difeso molto bene su Poeta, forse con un po' troppa aggressività; tagliato fuori dalla partita solo da problemi di falli.
-
libertàxgliultras
- Rookie

letto della prestazione di gentile.
avendolo visto per tutto l'anno scorso con aradori a imola, non posso dire che mi aspettassi niente di buono.
aggiungo e affondo. coach e giocatori cambiano, ma se la squadra la fa qualcun'altro e mette l'allenatore a caso con giocatori presi in base a una filosofia differente, non si vince niente.
non sarà certo un altro coach a cambiare la situazione.
avendolo visto per tutto l'anno scorso con aradori a imola, non posso dire che mi aspettassi niente di buono.
aggiungo e affondo. coach e giocatori cambiano, ma se la squadra la fa qualcun'altro e mette l'allenatore a caso con giocatori presi in base a una filosofia differente, non si vince niente.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Mah... sono due anni che Milano ha problemi di amalgama... deve essere sempre colpa del coach????
Non magari di chi gli prende i giocatori, alcuni dei quali per niente adatti al suo gioco???
Non è che magari sono Corbelli (sopratutto) e Natali (che è una marionetta di Corbelli) a dover finire sotto torchio?
No, perchè magari Djordjevic è inesperto, Lardo è limitato, ma ora è il terzo allenatore in 3 anni che non funziona e Zare a parte Vuckevic non ha avuto parole sulla costruzione della squadra.
Dopo 4/5 giornate c'è un gruppo più sfaldato dello scorso anno, e se lo scorso anno la spaccatura era tra americani ed italiani, oggi la spaccatura è tra i nuovi contro i vecchi.
In particolare ci sono Gaines e Sesay, che stanno veramente facendo ridere. Il primo era il colpaccio di Milano, ma in campo è più irritante di Tierre Brown lo scorso anno a Napoli, e sullo stesso livello di irritazione di DeMarr Johnson alla Benetton. Sesay è un giocatore che forse vale un Avellino, o una Scafati,squadre di medio livello, non certo una squadra da eurolega, è enormemente sopravvalutato.
Aggiungiamoci poi Toure, che dice ispirarsi a Magic Johnson, e magari gli garba fare le solite cose in campo con esiti rivedibili, quando dovrebbe solo fare due zompi qua e là solamente per fare vivacità sui due lati del campo.
Io vedo Bulleri, Gallinari, Watson ed in parte Vuckevic avviliti come non mai, uno Zare in difficoltà a creare un identità di squadra e due dirigenti che buttano addosso ad altri il loro operato scadente.
D'altronde una società che ha avuto in Corbelli un punto di riferimento ha sempre vissuto di queste contraddizioni.
Non magari di chi gli prende i giocatori, alcuni dei quali per niente adatti al suo gioco???
Non è che magari sono Corbelli (sopratutto) e Natali (che è una marionetta di Corbelli) a dover finire sotto torchio?
No, perchè magari Djordjevic è inesperto, Lardo è limitato, ma ora è il terzo allenatore in 3 anni che non funziona e Zare a parte Vuckevic non ha avuto parole sulla costruzione della squadra.
Dopo 4/5 giornate c'è un gruppo più sfaldato dello scorso anno, e se lo scorso anno la spaccatura era tra americani ed italiani, oggi la spaccatura è tra i nuovi contro i vecchi.
In particolare ci sono Gaines e Sesay, che stanno veramente facendo ridere. Il primo era il colpaccio di Milano, ma in campo è più irritante di Tierre Brown lo scorso anno a Napoli, e sullo stesso livello di irritazione di DeMarr Johnson alla Benetton. Sesay è un giocatore che forse vale un Avellino, o una Scafati,squadre di medio livello, non certo una squadra da eurolega, è enormemente sopravvalutato.
Aggiungiamoci poi Toure, che dice ispirarsi a Magic Johnson, e magari gli garba fare le solite cose in campo con esiti rivedibili, quando dovrebbe solo fare due zompi qua e là solamente per fare vivacità sui due lati del campo.
Io vedo Bulleri, Gallinari, Watson ed in parte Vuckevic avviliti come non mai, uno Zare in difficoltà a creare un identità di squadra e due dirigenti che buttano addosso ad altri il loro operato scadente.
D'altronde una società che ha avuto in Corbelli un punto di riferimento ha sempre vissuto di queste contraddizioni.
- doc G
- Pro

Ahimè, al di la di Gentile, che ho visto in un paio di partite quest'anno e mai prima, per un totale di una decina di minuti, quindi non posso far altro che evitare rigorosamente qualsivoglia parere, sul resto del post hai fotografato in tre parole la situazione dell'Olimpia.libertàxgliultras wrote: letto della prestazione di gentile.
E purtroppo, le possibilità che le cose migliorino realmente (rispetto all'1/4 miglioreranno di sicuro, ma rispetto ai 5 anni precedenti nel complesso?) sia con Zare che con un altro coach sono comunque riassunte nelle tuo post, senza possibili equivoci.
La seduta è tolta.
Non è che almeno tu sai qualcosa della fantomatica arrabbiatura gigantesca di Armani con Corbelli e Natali? Sarebbe l'unica speranza di vedere qualcosa di meglio.
PS: scusa, ma un minimo di sfottò è l'unica cosa che può tirar su il morale a noi poveri derelitti tifosi dell'Olimpia. Le tue sembrano sputate le posizioni di Pianeta Olimpia!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by doc G on 19/10/2007, 18:44, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Una vittoria contro chi sta peggio di noi.
Quattro sconfitte contro squadre non certamente considerate "grandi" (anche se per me Teramo va ai PO dritta dritta).
Bene, è finito il calendario facile ora
, la sconfitta in casa con l'Orlandina ha cambiato completamente la mia visione delle cose, dovremmo guardarci dietro per un po...
Quattro sconfitte contro squadre non certamente considerate "grandi" (anche se per me Teramo va ai PO dritta dritta).
Bene, è finito il calendario facile ora
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
vai Poz... guardati dietro che è meglio...

-
IL Poz
Vero, ma domenica per me si vince
Siena è la squadra italiana che più odio... dopo la Sfigus di Merdatini ovviamente.
Merdù e Merdavarese superate e staccate di brutto.
Siena è la squadra italiana che più odio... dopo la Sfigus di Merdatini ovviamente.
Merdù e Merdavarese superate e staccate di brutto.
- davidvanterpool
:lol2: :lol2:IL Poz wrote: Vero, ma domenica per me si vince![]()
Eppure anche l'anno scorso ti avevo detto di aspettare a parlare a dopo la partita, non hai imparato nulla (anzi, si, quest'anno l'sms non mi è arrivato
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
Ero ironico, la faccina non si visualizza? :roll:
Comunque sia, dopo Treviso si deciderà tutto credo. Primi due quarti di arbitraggio chiaramente casalingo, è stato un lusso pero' essere sotto di solo 13 punti, poi non siamo più esistiti.
Il rammarico è che pagherà l'allenatore che ha colpe certamente, ma non tutte. E' in confusione totale e chiede ai giocatori di snaturarsi.
Gaines deve avere le briglie sciolte non giocare come un Carraretto qualsiasi, dobbiamo essere una squadra da corsa e tiro ed invece andiamo ai 24 secondi.
La gestione di Aradori è da serial killer comunque, entra in quintetto e esce dopo 2 minuti, salcazzo perchè.
Comunque sia, sono fiducioso per la salvezza
Comunque sia, dopo Treviso si deciderà tutto credo. Primi due quarti di arbitraggio chiaramente casalingo, è stato un lusso pero' essere sotto di solo 13 punti, poi non siamo più esistiti.
Il rammarico è che pagherà l'allenatore che ha colpe certamente, ma non tutte. E' in confusione totale e chiede ai giocatori di snaturarsi.
Gaines deve avere le briglie sciolte non giocare come un Carraretto qualsiasi, dobbiamo essere una squadra da corsa e tiro ed invece andiamo ai 24 secondi.
La gestione di Aradori è da serial killer comunque, entra in quintetto e esce dopo 2 minuti, salcazzo perchè.
Comunque sia, sono fiducioso per la salvezza
- davidvanterpool
Ero ironica anche io e di faccine ne ho messe 3, non le hai notate? :DIL Poz wrote: Ero ironico, la faccina non si visualizza? :roll:
Comunque sia, sono fiducioso per la salvezza![]()
E poi vorrei sapere dove lo hai visto l'arbitraggio a favore nostro :lol2:
Edit: valà, che Carraretto è meglio dei vostri messi insieme, in questo momento
Last edited by davidvanterpool on 21/10/2007, 17:03, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?