Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!
-
rene144
- Pro

Che regalo di Wedge! Ero d'accordo con lui nell'inning precedente perchè c'era la parte bassa del lineup ed ha fatto bene a tenere Sabathia anche se ha fatto schifo.
Ma metterlo contro la parte alta del lineup? Contro la saber-parte che incassa e gira solo i lanci buoni?
Bene così. Ora portiamo dentro Youkilis. Grandi Dustin e Kevin!
Ma metterlo contro la parte alta del lineup? Contro la saber-parte che incassa e gira solo i lanci buoni?
Bene così. Ora portiamo dentro Youkilis. Grandi Dustin e Kevin!
-
Go Colts
- Pro

4-1 ma non era il 4-1 che sognavo, ora è quasi impossibile.
-
Go Colts
- Pro

Se solo metteva betancourt subito, eravamo ancora 2-1, invece è 4-1 ed è tutto diverso....
-
rene144
- Pro

Pazzesco, pazzesco Josh. E' sconvolgente quanto stia lanciando bene. Adesso rientrerà anche per l'ottavo. Si passa da Beckett a Papelbon, bene così.
-
Go Colts
- Pro

Non c'è niente da fare, 10 k JB... sti cazzi, 4-1 al settimo, vado tanto qui non si rimonta, 3-2 la serie. Però adesso JB non l'avete +.... sono cazzi per voi. Lo voglio proprio vedere Curt....
-
rene144
- Pro

Francona non si smentisce. Invece di inserire Drew al turno di battuta di Kielty, l'ha messo già nel mezzo inning difensivo. Il risultato naturalmente è che ora Drew deve battere contro un mancino. Ma non poteva aspettare che arrivasse Kielty e che fossimo sicuri del pitcher avversario?
Va bene che in una situazione di vantaggio è un errore che pesa meno, ma perchè?
Joe: mi bastano 3 out di Beckett. Così magari nell'eventuale gara 7 può entrare dal bullpen. Penso in anticipo, però non voglio chiedergli 120 lanci se non è strettamente necessario. E per ora non lo è. Comunque vediamo l'ottavo per ora.
Va bene che in una situazione di vantaggio è un errore che pesa meno, ma perchè?
Joe: mi bastano 3 out di Beckett. Così magari nell'eventuale gara 7 può entrare dal bullpen. Penso in anticipo, però non voglio chiedergli 120 lanci se non è strettamente necessario. E per ora non lo è. Comunque vediamo l'ottavo per ora.
-
rene144
- Pro

A Manny non frega niente se vinciamo. Nel bullpen suonano sui parastinchi di Mirabelli. Papelbon balla YMCA.
Ma lo sanno che si starebbe giocando una partita discretamente importante in campo?
Ma lo sanno che si starebbe giocando una partita discretamente importante in campo?
-
Curt Ace
- Rookie

Finalmente un po di sano small ball, Tito chiama giustamente il bunt a Lugo.
Aspettiamo devi finire prima questa.
Aspettiamo devi finire prima questa.
-
joesox
grande at bat di drewrene144 wrote: Francona non si smentisce. Invece di inserire Drew al turno di battuta di Kielty, l'ha messo già nel mezzo inning difensivo. Il risultato naturalmente è che ora Drew deve battere contro un mancino. Ma non poteva aspettare che arrivasse Kielty e che fossimo sicuri del pitcher avversario?
panico di perez
momentum shift
indians choking now
loaded for pedroia
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Eravamo noi. Voi sarà per l'anno prossimo... forse.Go Colts wrote: Se solo metteva betancourt subito, eravamo ancora 2-1, invece è 4-1 ed è tutto diverso....
-
rene144
- Pro

Io farei scaldare Gagne a questo punto...
Curt: il bunt di sacrificio è small ball. Il bunt per battere valido non lo è in realtà, anzi.
Fan: abbi pazienza... peraltro non è ancora finita, anzi. Due partite le avete vinte con un big inning, quindi...
Curt: il bunt di sacrificio è small ball. Il bunt per battere valido non lo è in realtà, anzi.
Fan: abbi pazienza... peraltro non è ancora finita, anzi. Due partite le avete vinte con un big inning, quindi...
-
rene144
- Pro

Ok, sul 7-1 sono decisamente più fiducioso a questo punto. Probabilmente si tornerà a Fenway. Certo che Schilling vs. Carmona......
Eh vabbè, giochiamo in apnea. Detto questo, meno male che c'è Beckett in gara 7 :sbadat:
Eh vabbè, giochiamo in apnea. Detto questo, meno male che c'è Beckett in gara 7 :sbadat:
-
Curt Ace
- Rookie

anche io farei scaldare Gagne a sto punto vediamo se entrano altri punti.
Ma non era di sacrificio quel bunt?
Ma non era di sacrificio quel bunt?