Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

PITTER wrote: Sul discorso WS,mi pare che il pitching di Colorado non sia il massimo (a parte il bul penn) mentre hanno ottimi battitori.Probabilmente hanno un paio di lanciatori in stra-forma e questo e' bastato per andare alle WS.
Su Torre,se il suo rinnovo contrattuale servira' a trattenere MO,A-Rod e Jorge io almeno un altro anno glielo farei fare.Magari i figli del boss potrebbero " costringerlo" ad inserire qualche giovane in pianta stabile.Certamente almeno un buon 3/4° in rotazione occorrerebbe,anche per non bruciare Joba e Kennedy.
I loro lanciatori sono in un momento di grazia incredibile e li rende molto più forti dei loro avversari. Nella mia top 20 dei migliori SP della NL dei lanciatori di Colorado forse c'è uno solo.
Per tornare al confronto con gli Yankees entrambe le squadre si basano su una filosofia orientata più verso l'attacco solo che a differenza dei Rockies ci siamo trovati un Wang in una settimana no e siamo usciti. Senza contare che Mussina e Clemens hanno fatto a gara a chi concedeva più ER.
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 517

Post by ANDREA ILB »

ANDREA ILB wrote: Se vinciamo le WS mi faccio monaco benedettino.
Mentre se le vincono i Rockies vado a fare lo stilita in Aspromonte.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

puoi magari dire anche che se passano gli indians ti dipingi la faccia e vai al lavoro in costume indiano e con le piume nei capelli?! :01:

no perchè così almeno noi calzette rosse andiamo alle WS di sicuro  :gogogo:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

qualcuno sa che fine ha fatto j brent cox che era il nostro miglior prospetto tra i rilievi nel 2006?
si è infortunato?le cifre del 2006 erano abbastanza importanti per un 21enne all'esordio in AA...eccole:

ERA W L Sv W% G GS IP IP/G H R ER BB K K/BB K/9 WHIP

1.75  6 2 3 75% 41 0 77.0 1.2 54 21 15 24 60 2.5 7.0 1.01
Last edited by Rasheed on 17/10/2007, 21:51, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Rasheed wrote: qualcuno sa che fine ha fatto j brent cox che era il nostro miglior prospetto tra i rilievi nel 2006?
si è infortunato?le cifre del 2006 erano abbastanza importanti per un 21enne all'esordio in AA...eccole:

ERA W L Sv W% G GS IP IP/G H R ER BB K K/BB K/9 WHIP

1.75  6 2 3 75% 41 0 77.0 1.2 54 21 15 24 60 2.5 7.0 1.01
mi autoquoto...ha saltato tutto il 2007 perchè si è operato al gomito...speriamo recuperi...dopo i 2 super prospetti,tabata e montero come partenti era considerato uno dei nostri migliori giovani...
forza brent
Sono 27...Non finisce certo qui
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Le cose si stanno iniziando a muovere i casa Yankees, in che direzione non so, ma Torre ha appena rifiutato una estensione per un anno al contratto. Torre non ha dato spiegazioni.
Da ESPN: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3069115

In piu ieri A-Rod ha passato la maggior parte della giornata con Boras.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Gio wrote: Torre ha appena rifiutato una estensione per un anno al contratto. Torre non ha dato spiegazioni.
E non ce n'è neanche bisogno per come è stato trattato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Su A-Rod: volevo aprire un topic sul mercato e l'off-season perchè ho letto che Boras sta pensando a qualcosa di fantascientifico (a livello contrattuale, con sfruttamento di cavilli, ecc) per tenerlo agli Yankees E raddoppiargli o quasi lo stipendio. E' roba complicata e forse pure illegale, ma è geniale. Prematuro per il momento... ne riparliamo magari tra 10 giorni.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Torre ha rifiutato un'offerta di 5 milioni di dollari più incentivi (1 milione in più per ogni round di playoff raggiunto), con la possibilità di rinnovo automatico a 8 milioni per il 2009 in caso di arrivo alle WS nel 2008.
Ora, vedere questa offerta come la migliore possibile mi riesce difficile, ma non la vedo neanche come un'offerta offensiva alla sua dignità di uomo, manager, bla bla bla e tutte le vaccate che hanno scritto a NY.
Che non si sentisse più apprezzato è ovvio, ma l'offerta non mi pare per nulla scandalosa...
E' il momento dell'addio dopo 12 stagioni vissute con lui, sicuramente sarà un po' strano vedere qualcun altro alzarsi per hookare i pitchers (anche perchè per il resto della partita dormiva  :naughty:)...
A parte gli scherzi, resta il manager che ci ha portato sempre ai playoff, ci ha fatto vincere 4 anelli e ci ha portato altre 2 volte alle WS...ovviamente tutti noi dovremo ringraziarlo, sebbene non sia mai stato un manager per cui andavo matto, anzi...
In ogni caso....grazie di tutto sleepy Joe... :applauso:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Assassino reale wrote: Torre ha rifiutato un'offerta di 5 milioni di dollari più incentivi (1 milione in più per ogni round di playoff raggiunto), con la possibilità di rinnovo automatico a 8 milioni per il 2009 in caso di arrivo alle WS nel 2008.
Ora, vedere questa offerta come la migliore possibile mi riesce difficile, ma non la vedo neanche come un'offerta offensiva alla sua dignità di uomo, manager, bla bla bla e tutte le vaccate che hanno scritto a NY.
Che non si sentisse più apprezzato è ovvio, ma l'offerta non mi pare per nulla scandalosa...
E' il momento dell'addio dopo 12 stagioni vissute con lui, sicuramente sarà un po' strano vedere qualcun altro alzarsi per hookare i pitchers (anche perchè per il resto della partita dormiva  :naughty:)...
A parte gli scherzi, resta il manager che ci ha portato sempre ai playoff, ci ha fatto vincere 4 anelli e ci ha portato altre 2 volte alle WS...ovviamente tutti noi dovremo ringraziarlo, sebbene non sia mai stato un manager per cui andavo matto, anzi...
In ogni caso....grazie di tutto sleepy Joe... :applauso:
ma il rifiuto dell'offerta è definitivo e le trattative chiuse?o ha rifiutato la prima offerta e si rivedranno per trattare?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

sono sicuro che ritratteranno (premesso che gli yankees lo vogliano tenere, cosa che non do per scontata)
edit: mi correggo...pare che l'era torre sia finita...
"The decision stands on its own," Levine said. "We all believe as one that this was the best way to go. We obviously wanted Joe Torre to come back; that's why we made him the offer. We respect his decision not to go forward. We thought it was a fair offer."

Now, the Yankees will have a new face and voice in the dugout for 2008, the final season of the current Yankee Stadium before moving into a new facility across the street. The search to fill an hours-old managerial vacancy will commence immediately.
A questo punto non mi resta di applaudire torre, che ha fatto un grandissimo lavoro con gli yankees negli ultimi anni ed ha vinto tantissimo  :applauso:  un inchino ad uno dei nostri "nemici" storici...  :notworthy:
Last edited by Tasco on 19/10/2007, 9:58, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

posso dire?

l'hanno gestita male...

ok joe 3 domande:
1. vuoi restare? noi ti vogliamo qui
si voglio restare
ok

2. quanto vuoi restare? x anni
ok oppure no troppo poco - si valuta

3. quanto vuoi all'anno?
x
ok - fine della trattativa

dire a Torre dopo 12 anni di PO "fair offer" e' bullshit
se non lo volevano potevano dirlo - punto nuova direzione - serve finire ad accusarlo di avarizia?
finire a parlare di soldi con Torre e' ridicolo...non rifirmi un giocatore (scarso) per soldi ma non un manager come Torre...pazienza

fine.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

ma lui ha rifiutato l'offerta perchè la riteneva troppo bassa?o non voleva un contratto solamente annuale?
questa cosa mi ha un pò spiazzato.
ha intenzione di ritirarsi o andrà in un'altra sqaudra?
chi prenderà ora il suo posto? Don?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

joesox wrote: dire a Torre dopo 12 anni di PO "fair offer" e' bullshit
se non lo volevano potevano dirlo - punto nuova direzione - serve finire ad accusarlo di avarizia?
finire a parlare di soldi con Torre e' ridicolo...non rifirmi un giocatore (scarso) per soldi ma non un manager come Torre...pazienza
Ti ripeto, la nuova offerta non mi pare poi così scandalosa.
Certo non è un'offerta irrinunciabile, ma il discorso potrebbe valere anche al contrario allora.
Che Torre rifiuti di continuare perchè l'offerta in denaro è troppo bassa o non lo soddisfa (non mi sembrano bruscolini, sarebbero sempre di più della quasi totalità dei manager MLB) è ridicolo pure quello.
Secondo me Torre se n'è andato perchè non c'era più la fiducia nei suoi confronti, o meglio, la sfiducia del boss era arrivata a livelli troppo alti.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Torre è stato un grandissimo rivale. Sarà strano vedere altri...

Comunque, sebbene trovi anche io vergognoso che si gridi alla vergogna, i media ritengono che gli Yankees avrebbero potuto far di meglio. Non tanto nella consistenza del contratto (5 milioni sono 2 e mezzo meno del contratto precedente) e non tanto per la lunghezza (1 anno è perchè Mattingly non si sente pronto e l'aveva detto), ma per il fatto che l'eventuale opzione del rinnovo fosse legata al raggiungimento delle World Series. Insomma, anzichè dargli un contratto fisso, era messo sotto esame dopo tutto quello che ha fatto per gli Yankees.
Perfettamente legittimo da parte di New York, tutto sommato. Scandaloso per i media. Io più che altro ritengo che si potesse evitare di dire che Torre ha rifiutato per delle cifre o per dei cavilli. Potevano dire che avesse declinato senza spiattellare in giro i dettagli. Ma comunque non trovo assolutamente niente di strano o vergognoso nel comportamento... hanno fatto un'offerta e Torre l'ha rifiutata. E' un business, è un lavoro, è uno sport. Certe volte la gente non mette le cose in prospettiva.
Locked