Ufficio Del Commish
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Ufficio Del Commish
Visto che già io mi smazzo quello della Serie A, gradirei se uno dei 250 vice-commish-semi-disoccupati si prendesse come incarico principale quello di segire e controllare il Mercato Svincolati della B - South... Ovviamaente quando serve gli darei cmq una mano, ma almeno che faccia il grosso del lavoro.. E magari di un altro che prepari sorteggi e posti il calendario e il tabellone per la Coppa... Si aspettano volontari..
Last edited by MattBellamy on 05/10/2007, 10:09, edited 1 time in total.
-

-
MattBellamy
- Pro

Arrivano i volontari o devo iniziare a far togliere i poteri da mod a un pò dei 256 vice-commish inutili? :DMattBellamy wrote: Visto che già io mi smazzo quello della Serie A, gradirei se uno dei 250 vice-commish-semi-disoccupati si prendesse come incarico principale quello di segire e controllare il Mercato Svincolati della B - South... Ovviamaente quando serve gli darei cmq una mano, ma almeno che faccia il grosso del lavoro.. E magari di un altro che prepari sorteggi e posti il calendario e il tabellone per la Coppa... Si aspettano volontari..
-

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La formazione viene annullata, Poz come sai non si può giocare in 12. Verrà sostituita da quella schierata domenica scorsa, per la 4° giornata.IL Poz wrote: TWINS 3-4-3
(salutiamo la signora Giuseppina che compie oggi 103 anni, auguri a Giuseppina tifosissima dei Twins e innamorata del co-proprietario Sine che ha promesso una cena con la donzella in caso di vittoria contro i Bruthos)
Samir HANDANOVIC
Philippe MEXES
Cristian ZAPATA
Paolo BIANCO
Daniele DESSENA
Ricardo KAKA
Josè ALMIRON
Bosko JANKOVIC
Ivan GATTUSO
Alvaro RECOBA
Francesco TAVANO
Massimo MACCARONE
Bucci
Raggi
Maxwell
Tissone
Barreto
Palladino
Inzaghi S.
Edit... sono un pirla, ne ho messi 12... come funziona ora?
Stai attento la prossima volta. :gazza:
PS Tra l'altro per mettere Gattuso...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
per la coppa ci penso io.MattBellamy wrote: Visto che già io mi smazzo quello della Serie A, gradirei se uno dei 250 vice-commish-semi-disoccupati si prendesse come incarico principale quello di segire e controllare il Mercato Svincolati della B - South... Ovviamaente quando serve gli darei cmq una mano, ma almeno che faccia il grosso del lavoro.. E magari di un altro che prepari sorteggi e posti il calendario e il tabellone per la Coppa... Si aspettano volontari..

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
BruceSmith
- Pro

mi chiedevo se domenica si giocano 2 partite (con 2 formazioni) o il campionato è fermo....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Rocky
- Pro

Due partite, il campionato non si ferma. Puoi decidere se giocare entrambe le partite con la stessa formazione oppure darne due diverse (ovviamente verranno aperti i topic per il campionato e per la coppa).BruceSmith wrote: mi chiedevo se domenica si giocano 2 partite (con 2 formazioni) o il campionato è fermo....

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
BruceSmith
- Pro

grazieRocky wrote: Due partite, il campionato non si ferma. Puoi decidere se giocare entrambe le partite con la stessa formazione oppure darne due diverse (ovviamente verranno aperti i topic per il campionato e per la coppa).
-
BruceSmith
- Pro

abbiamo in ballo un'offerta per dossena da giovedì pomeriggio (intorno alle 14.00).
se nessuno rilanciasse, potremmo schierarlo o abbiamo bisogno del benestare del commish?
grazie
se nessuno rilanciasse, potremmo schierarlo o abbiamo bisogno del benestare del commish?
grazie
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Fatto se comunichi il tagliato così che te lo confermo puoi schierarlo.BruceSmith wrote: abbiamo in ballo un'offerta per dossena da giovedì pomeriggio (intorno alle 14.00).
grazie
- thom yorke
- Senior

comunicatokings wrote: Fatto se comunichi il tagliato così che te lo confermo puoi schierarlo.
- Rocky
- Pro

Poi appena tu o thom ci siete su MSN facciamo l'asta per Di Michele.BruceSmith wrote: abbiamo in ballo un'offerta per dossena da giovedì pomeriggio (intorno alle 14.00).
grazie

-
MagicKobe
- Senior

Domanda:
I belafia hanno schierato tavano che la settimana precedente hanno ceduto ai sardabruzza!che si fa in questo caso?
Si sostituisce il giocatore con il primo panchinaro,o si usa la formazione della settimana precedente in cui nella rosa comparivano ancora i giocatori poi scambiati?
Grazie
I belafia hanno schierato tavano che la settimana precedente hanno ceduto ai sardabruzza!che si fa in questo caso?
Si sostituisce il giocatore con il primo panchinaro,o si usa la formazione della settimana precedente in cui nella rosa comparivano ancora i giocatori poi scambiati?
Grazie
-
MattBellamy
- Pro

Tavano conta come uno che nn ha giocato quindi sale il panchinaroMagicKobe wrote: Domanda:
Grazie
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma i risultati della South quando si avranno? Anche perchè, cosi', restano fermi i risultati della Coppa
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

Per i risultati nn lo so, chiedere a gonzo.Teo wrote: Ma i risultati della South quando si avranno? Anche perchè, cosi', restano fermi i risultati della Coppa
La coppa però inizia questo weekend che arriva, con la nostra 7° ;)
-