Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Lo amo. Non gli interessa il punteggio. Ieri ha posato sul -5 per il suo HR. Adesso dice che se non si vince, si gioca l'anno prossimo, e che sarà mai!
Manny può fare questo ed altro. Poi va in campo, batte fuoricampo, si prende basi su ball, lavora il conto, è decisivo. Sente la sua musica. E' fuori dal mondo. Ma è semplicemente il migliore. Secondo me ha mandato un messaggio positivo, che viene da chi sta guidando la squadra con la mazza. Va tutto bene, anche se naturalmente Shaughnessy e gli amici suoi si butteranno a pesce e gli daranno tutta la colpa di qualsiasi non vittoria. Se l'avesse detto Francona, avrebbero detto che era una strategia per togliere la pressione...

W Manny!
sottoscrivo interamente!!!  :metal:
vedevo sull'herald un sondaggio che chiedeva se Manny avesse fatto bene ad esultare in quel modo...... ma si può?!!?! cosa doveva fare, mettersi a piangere?
è un grande!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Lo amo. Non gli interessa il punteggio. Ieri ha posato sul -5 per il suo HR. Adesso dice che se non si vince, si gioca l'anno prossimo, e che sarà mai!
Manny può fare questo ed altro. Poi va in campo, batte fuoricampo, si prende basi su ball, lavora il conto, è decisivo. Sente la sua musica. E' fuori dal mondo. Ma è semplicemente il migliore. Secondo me ha mandato un messaggio positivo, che viene da chi sta guidando la squadra con la mazza. Va tutto bene, anche se naturalmente Shaughnessy e gli amici suoi si butteranno a pesce e gli daranno tutta la colpa di qualsiasi non vittoria. Se l'avesse detto Francona, avrebbero detto che era una strategia per togliere la pressione...

W Manny!
peccato yawnessy ha gia' scritto che e' tutta colpa di theo e di tito [ho letto dopo mesi che non lo facevo e paga dazio anche Francona quetsta volta], il bastardo non ha inchiostro fino a domani, quando ormai sara' troppo tardi...

Manny unico, sta prendendo in giro anche la stampa estera, ha fatto un video con la TV giapponese...grande, certamente, anzi illude anche gli Indians...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Lo amo. Non gli interessa il punteggio. Ieri ha posato sul -5 per il suo HR. Adesso dice che se non si vince, si gioca l'anno prossimo, e che sarà mai! Manny può fare questo ed altro. Poi va in campo, batte fuoricampo, si prende basi su ball, lavora il conto, è decisivo. Sente la sua musica. E' fuori dal mondo. Ma è semplicemente il migliore.
Per me potrà sempre fare quello che vuole e la mia reazione sarà sempre questa:  :notworthy:
Ciao
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: peccato yawnessy ha gia' scritto che e' tutta colpa di theo e di tito [ho letto dopo mesi che non lo facevo e paga dazio anche Francona quetsta volta], il bastardo non ha inchiostro fino a domani, quando ormai sara' troppo tardi...
Io non lo leggo più da almeno un anno. Non me lo sarei MAI aspettato, davvero. O meglio, di Theo si. Sembra che a volte combatta delle guerre personali per cacciarlo da Boston. Ma di Francona... wow, sono sorpreso  :shocking:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

joesox wrote: peccato yawnessy ha gia' scritto che e' tutta colpa di theo e di tito [ho letto dopo mesi che non lo facevo e paga dazio anche Francona quetsta volta],...
potresti linkarmelo per cortesia?
joesox

Post by joesox »

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... for_blame/

scelta di wakes, inattivita', lineup - the full monty
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: http://www.boston.com/sports/baseball/r ... for_blame/

scelta di wakes, inattivita', lineup - the full monty
Letto l'articolo, nche io erano anni che non lo leggevo piu..... Joe cosa mi fai fare....

Comunque, a me sembra che se la prenda principalmente con Theo,  praticamente addossandogli ogni colpa, dalla stanchezza di Dice-K allo slump di Pedroia. Oddio anche dando credito a Duquette per il 2004.
Theo Epstein is in for his share of finger-pointing if the Sox are eliminated by the Tribe. It's never a good thing when your $143 million payroll bites the dust against a team with a $61 million payroll. Dan Duquette assembled half of the 2004 champs, but what we are looking at today is almost exclusively Theo's team and it's his most recent acquisitions who have been exposed thus far in October.

Certainly, John Henry expected he was buying a pitcher who could finish five innings of a playoff game when he committed $103 million to Matsuzaka. Julio Lugo (.208) and J.D. Drew (.231) continue to be a drag on the lineup and the payroll. And then there's Coco Crisp (.192), who looks more and more like a man who's going to be traded this winter. Organization poster boy Dustin Pedroia is hitting .172 against the Tribe. Manny Delcarman is 0-2 in important situations in the ALCS, and Eric Gagné has replaced Grady Little as He Who Must Not Be Named.
Pero mi sembra che con Francona sia un po piu cauto:
At this hour, however, it's the manager who's taking a beating throughout the Nation. Even though it might have been a baseball ops decision, Terry Francona will be the one blamed for not pitching Beckett in Game 4.
lasciando intendere che forse non sia proprio tutta colpa sua. E poi mentre prima parlava in prima pesona, adesso sono i fans ad avercela con Tito,
Failing to address the Wakefield issue after the Game 2 disaster is only part of the story. It's Tito's inaction with the lineup that has many fans fuming.
Lui non sembra scoprirsi mai,  :penso:.

Oh e il titolo si riferiva and un vecchio articolo del 2004.

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mooooooooolto diverso.

Sempre pessimo in ogni caso, davvero. Non so se sia stupido o in malafede. Forse entrambe le cose. Ma purtroppo la gente legge e lo segue.

Davvero, se Theo se ne andrà non sarò per niente sorpreso.
joesox

Post by joesox »

josh oggi lancia un 4-hitter (cit.) 

Si torna a Fenway!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita dominata ancora di più di quanto dica il punteggio.
Tutti dietro al fenomeno, per intenderci quello che non potrà lanciare in un'eventuale gara 7... :disgusto:
Io proverei a mandare il filmato della partita di Beckett al Louvre, magari lo espongono: c'è anche quella piccola imperfezione che lo rende più umano...
Per il suo modo di stare in campo mi ricorda un altro grande che si è espresso a Boston nel basket: Larry Bird.(scusate il paragone off topic, ma dovevo proprio farlo)
Momento di svolta il settimo inning: Crisp(non dico più niente...) "assiste" per l'ennesimo doppio gioco subìto, ma il rilievo di Cleveland rifiuta.
Comunque la serie rimane sempre abbastanza compromessa: è bello giocarsela a Boston.
Anche oggi l'arbitro di casa base mi ha convinto molto poco, anche se alla fine gravi danni non ne ha fatti.
Non ci resta che sperare in un guizzo di Schilling. Io non sono per niente ottimista: l'ho visto troppo male in gara 2.
Comunque almeno si può ancora sperare... :fischia:
Last edited by anto on 19/10/2007, 6:14, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Si torna a Fenway!
Ora molto dipende da Curt.
Manny e Josh! :forza: :notworthy: :figo: :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tutto sulle spalle di Curt.
Ma almeno mettetemi Jacoby in campo. Pedroia e Drew molto bene. Se iniziano a giocare anche altri oltre a Youkilis-Ortiz-Ramirez, e Lowell si riprende, potrebbe diventare interessante.

Temo molto, ma molto, Carmona. Speriamo che ci sia un rumore pazzesco a Fenway.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Beckett semplicemente immenso. Si torna a Boston, ma ora è dura: Curt potrebbe tirare fuori la gemma, ma Dice-K boh...Keep the faith.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Solo una cosa: Josh  :notworthy: e joe profeta.... :lol2:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: josh oggi lancia un 4-hitter (cit.) 
ci sei andato molto vicino joe  :applauso:
Josh  :notworthy: avere un fenomeno così e non abusarne è peccato mortale, è vero che parliamo sempre col senno di poi ma rimane un grosso rammarico
vabbeh guardiamo avanti, Curt ci deve un partitazo prima di salutarci

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked