Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!
-
Ange86
- Senior

Re: Pronostici Nba 2007/08, 26 iscritti - 14 posti liberi, accorrete gente!!!
Se c'è posto io ci sto

- Kobe85
- Newbie

Re: Pronostici Nba 2007/08, 26 iscritti - 14 posti liberi, accorrete gente!!!
Ciao raga. Se c'è ancora posto io ci sono. T-mac grazie del msg.

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Pronostici Nba 2007/08, solo 12 posti rimasti, accorrete gente!!!
certo ragazzi, il posto c'è ma ora ne rimangono solo 12 liberi...e a breve inizia il campionato!!!
edit: ora sono 11 i posti rimasti...
edit: ora sono 11 i posti rimasti...
Last edited by T-mac-T on 17/10/2007, 12:50, edited 1 time in total.
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- thug life
- Rookie

Re: Pronostici Nba 2007/08, solo 11 posti rimasti, accorrete gente!!!
vai con solo 10 posti liberi..io ci sono 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Pronostici Nba 2007/08, solo 10 posti rimasti, accorrete gente!!!
Non per fare lo scassa balle, ma vorrei ricordare che anche se si tratta di un gioco è gradita la partecipazione continua da parte di tutti... Se si saltano 4/5 giornate naturalmente non fa nulla, ma non vorrei che come ha detto qualcuno in qualche post precedente, dopo 10 giornate siamo solo in 10 a giocare... :gazza:
ps t-mac-t, come l'ho fatta la parte del cattivo?
ps t-mac-t, come l'ho fatta la parte del cattivo?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
posso porre un'altra domanda?
ma sistematicamente ogni giorno prima delle partite qualche magnanimo
mettere fuori le schedule delle partite e poi noi poveri neofiti
del gioco dei pronostici postiamo i nostri risultati ?
ma sistematicamente ogni giorno prima delle partite qualche magnanimo
-
King Boykins
- Senior

Non ogni giorno, si pronostica 2 volte a settimana e solitamente la lista delle partite la posta AllenI (che poi fa anche i calcoli e posta la classifica, e per questo viene giustamente venerato in questo topicsonnechiosissimo wrote: posso porre un'altra domanda?
ma sistematicamente ogni giorno prima delle partite qualche magnanimomettere fuori le schedule delle partite e poi noi poveri neofiti
del gioco dei pronostici postiamo i nostri risultati ?
Last edited by King Boykins on 17/10/2007, 18:00, edited 1 time in total.

- Dade
- Rookie

Io ci sono, stavolta parto dall'inizio della stagione!!! 
-
T-mac-T
- Senior

hai perfettamente ragione...DH-12 wrote: Non per fare lo scassa balle, ma vorrei ricordare che anche se si tratta di un gioco è gradita la partecipazione continua da parte di tutti... Se si saltano 4/5 giornate naturalmente non fa nulla, ma non vorrei che come ha detto qualcuno in qualche post precedente, dopo 10 giornate siamo solo in 10 a giocare... :gazza:
ps t-mac-t, come l'ho fatta la parte del cattivo?![]()
da dio
- JDee
- Newbie

Re: Pronostici Nba 2007/08, 25 iscritti - 15 posti liberi, accorrete gente!!!
Che onore sono in firma XDT-mac-T wrote: eh eh, dici che dovrei mettermi a vendere aspirapolveri porta a porta?![]()
![]()
![]()
-
King Boykins
- Senior

Re: Pronostici Nba 2007/08, 25 iscritti - 15 posti liberi, accorrete gente!!!
Ma, ma... non me ne ero mica accorto...JDee wrote: Che onore sono in firma XD
A prescindere da questo (ma non troppo
Manca poco...

-
The blues brothers
- Senior

DH-12 wrote: Non per fare lo scassa balle, ma vorrei ricordare che anche se si tratta di un gioco è gradita la partecipazione continua da parte di tutti... Se si saltano 4/5 giornate naturalmente non fa nulla, ma non vorrei che come ha detto qualcuno in qualche post precedente, dopo 10 giornate siamo solo in 10 a giocare... :gazza:
ps t-mac-t, come l'ho fatta la parte del cattivo?![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ti riesce bene Gianlù
when you have everything,you have everything to lose.
-
T-mac-T
- Senior

Re: Pronostici Nba 2007/08, solo 9 posti rimasti, accorrete gente!!!
eccoci qua, ho finalmente elaborato delle varie tipologie in cui si dovranno svolgere i nostri playoff...ovviamente nelle varie opzioni si può rivedere qualcosa che non vada bene a qualcuno...comunque sia ecco a voi le 6 opzioni:
1° opzione: i primi 16 della Regular Season accedono ai Playoff. I partecipanti che passano ai PO verranno accoppiati a seconda del piazzamento ottenuto in RS (il primo contro il sedicesimo, il secondo contro il quindicesimo, ecc...), ogni serie sarà alla meglio di 5, e si scommetteranno 7 partite a giornata (a parte la finale che pensavo di fare 6 partite a giornata, spiegherò alla fine il perchè). Fin qua direi nulla di difficile...
Novita!!! E per spiegarvi la novità vi faccio subito l’esempio, che mi viene meglio: il giocatore 1 affronta il giocatore 16 al primo turno, scommettendo appunto su 7 partite; ma il giocatore 16 non scometterà sulle stesse 7 partite su cui ha scommesso il giocatore 1, ma su altre 7 partite completamente diverse da quelle del suo rivale, così si eviteranno casini di imbrogli, calcoli, pareggi, ecc...
Ovviamente anche in questo caso ci potranno essere pareggi, ma perlomeno non saranno figli di scorrettezze o di calcoli e tattiche che molto si avvicinano. Nel caso di parità si farà come l’anno scorso, ovvero con il fattore “c-c-f-f-c”, tradotto per i profani “casa-casa-fuori-fuori-casa”, il che sta a significare che nella prima, seconda e quinta giornata in caso di parità si aggiudicherà la partita chi tra i due sfidanti ha il numero di seeds migliore (in pratica chi è andato meglio in RS) mentre nella terza e quarta giornata, per forza di cose, sarà l’altro a vincere in caso di parità.
2° opzione: i primi 32 della Regular Season accedono ai Playoff. A differenza della prima opzione ci sarebbe che il primo turno sarebbe alla meglio di 3, e non alla meglio di 5 come nel caso qui sopra. Per il resto tutto normale e uguale alla prima opzione.
1° opzione: i primi 16 della Regular Season accedono ai Playoff. I partecipanti che passano ai PO verranno accoppiati a seconda del piazzamento ottenuto in RS (il primo contro il sedicesimo, il secondo contro il quindicesimo, ecc...), ogni serie sarà alla meglio di 5, e si scommetteranno 7 partite a giornata (a parte la finale che pensavo di fare 6 partite a giornata, spiegherò alla fine il perchè). Fin qua direi nulla di difficile...
Novita!!! E per spiegarvi la novità vi faccio subito l’esempio, che mi viene meglio: il giocatore 1 affronta il giocatore 16 al primo turno, scommettendo appunto su 7 partite; ma il giocatore 16 non scometterà sulle stesse 7 partite su cui ha scommesso il giocatore 1, ma su altre 7 partite completamente diverse da quelle del suo rivale, così si eviteranno casini di imbrogli, calcoli, pareggi, ecc...
Ovviamente anche in questo caso ci potranno essere pareggi, ma perlomeno non saranno figli di scorrettezze o di calcoli e tattiche che molto si avvicinano. Nel caso di parità si farà come l’anno scorso, ovvero con il fattore “c-c-f-f-c”, tradotto per i profani “casa-casa-fuori-fuori-casa”, il che sta a significare che nella prima, seconda e quinta giornata in caso di parità si aggiudicherà la partita chi tra i due sfidanti ha il numero di seeds migliore (in pratica chi è andato meglio in RS) mentre nella terza e quarta giornata, per forza di cose, sarà l’altro a vincere in caso di parità.
2° opzione: i primi 32 della Regular Season accedono ai Playoff. A differenza della prima opzione ci sarebbe che il primo turno sarebbe alla meglio di 3, e non alla meglio di 5 come nel caso qui sopra. Per il resto tutto normale e uguale alla prima opzione.
-
T-mac-T
- Senior

3° opzione: mò si fa complicata la faccenda; i primi 17 della Regular Season accedono ai Playoff. Primo turno alla meglio di 3, poi alla meglio di 5. I primi 5 della RS si qualificano diretti ai quarti di finale, mentre gli altri 12 partirebbero dai sedicesimi per arrivare ad affrontare le teste di serie i turni più avanti. Ecco per semplificare il tabellone sarebbe così composto:

4° opzione: i primi 24 della Regular Season accedono ai Playoff. Primo turno alla meglio di 3, poi alla meglio di 5. I primi 8 si qualificano diretti agli ottavi di finale, mentre gli altri 16 partirebbere dai sedicesimi per arrivare ad affrontare le teste di serie il turno successivo. Ecco per semplificare il tabellone sarebbe così composto:

4° opzione: i primi 24 della Regular Season accedono ai Playoff. Primo turno alla meglio di 3, poi alla meglio di 5. I primi 8 si qualificano diretti agli ottavi di finale, mentre gli altri 16 partirebbere dai sedicesimi per arrivare ad affrontare le teste di serie il turno successivo. Ecco per semplificare il tabellone sarebbe così composto:

-
T-mac-T
- Senior

5° opzione: i primi 32 della Regular Season accedono ai Playoff. I primi due turni alla meglio di 3, poi alla meglio di 5. I primi 8 si qualificano diretti agli ottavi di finale, coloro che sono arrivati tra il 9° e 16° posto partirebbere dai sedicesimi e affronteranno le vincenti dei trentaduesimi di finale, ai quali parteciperanno coloro che sono arrivati dal 17° al 32° posto. Ecco per semplificare il tabellone sarebbe così composto:

6° opzione: i primi 20 della Regular Season accedono ai Playoff, anche se non li chiamerei proprio PO ma per comodità farò così
.Vi saranno 2 turni, in cui i punti della RS verranno azzerati e si inizierà un nuovo minicampionato diviso in 3 blocchi.
1° turno: coloro che in RS sono arrivati dal 1° al 5° posto partiranno con 4 punti in più, quelli dal 6° al 10° posto con 2 punti in più e quelli dal 11° al 15° posto con 1 punto in più (così da dare importanza alla stagione regolare). Questo turno sarà composto da 5 o 6 partite (in ognuna ci saranno 10 partite nba da scommettere) e come modalità si svolgerà come alla RS normale. Arrivati alla fine di queste 5/6 giornate gli ultimi 8 verranno eliminati.
2° turno: si azzerano i punti del 1° turno. Coloro che in RS sono arrivati dal 1° al 5° posto partiranno con 2 punti in più, quelli dal 6° al 10° posto con 1 punto in più. Questo turno sarà composto da 5 o 6 partite (sempre 10 partite nba da scommettere) come modalità si svolgerà come alla RS normale. Arrivati alla fine di queste 5/6 giornate gli ultimi 8 verranno eliminati.
3° turno: rimarranno solamente in 4, che disputeranno semifinali e finale, il tutto alla meglio di 5 partite...

bene, ce l’ho fatto...ora, questo è quanto di meglio sono riuscito a pensare, tenendo conto di ogni possibile calcolo immaginabile (numero di partite, turni po, etc etc)...ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate...
un attimo, rispondo subito alle prime tre domande che mi verranno fatte: no, non sono un nerd come si crede; no, non mi hanno pagato per farlo e infine sì, sono disoccupato e non ho niente di meglio da fare

6° opzione: i primi 20 della Regular Season accedono ai Playoff, anche se non li chiamerei proprio PO ma per comodità farò così
1° turno: coloro che in RS sono arrivati dal 1° al 5° posto partiranno con 4 punti in più, quelli dal 6° al 10° posto con 2 punti in più e quelli dal 11° al 15° posto con 1 punto in più (così da dare importanza alla stagione regolare). Questo turno sarà composto da 5 o 6 partite (in ognuna ci saranno 10 partite nba da scommettere) e come modalità si svolgerà come alla RS normale. Arrivati alla fine di queste 5/6 giornate gli ultimi 8 verranno eliminati.
2° turno: si azzerano i punti del 1° turno. Coloro che in RS sono arrivati dal 1° al 5° posto partiranno con 2 punti in più, quelli dal 6° al 10° posto con 1 punto in più. Questo turno sarà composto da 5 o 6 partite (sempre 10 partite nba da scommettere) come modalità si svolgerà come alla RS normale. Arrivati alla fine di queste 5/6 giornate gli ultimi 8 verranno eliminati.
3° turno: rimarranno solamente in 4, che disputeranno semifinali e finale, il tutto alla meglio di 5 partite...
bene, ce l’ho fatto...ora, questo è quanto di meglio sono riuscito a pensare, tenendo conto di ogni possibile calcolo immaginabile (numero di partite, turni po, etc etc)...ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate...
un attimo, rispondo subito alle prime tre domande che mi verranno fatte: no, non sono un nerd come si crede; no, non mi hanno pagato per farlo e infine sì, sono disoccupato e non ho niente di meglio da fare