lasciando perdere la forza delle singole squadre, sicuramente dover andare a giocare in Spagna e in Grecia dal punto di vista ambientale non è il massimo, anche per la nostra scarsa esperienza internazionale. Per questo confido nel rientro di Jorgensen che è sicuramente elemento capace di dare esperienza e tranquillità al reparto centralepas wrote: appena effettuato il sorteggio di coppa uefa,ecco il girone viola:
-fiorentina
-villareal
-AEK atene
-mlada boleslav
-elfsborg
tutto sommato non è male visto che passano le prime tre ed ho visto gli altri gironi e ce ne sono alcuni veramente competitivi.
anche se le partite non sono mai facili,con questo gironcino ce la possiamo giocare.![]()
Re: Fiorentina olè !!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Fiorentina olè !!! Domani i sorteggi dei gironi UEFA
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

Re: Fiorentina olè !!! Domani i sorteggi dei gironi UEFA
certamente sarà dura andare a giocare trasferte in spagna e grecia.frog wrote: lasciando perdere la forza delle singole squadre, sicuramente dover andare a giocare in Spagna e in Grecia dal punto di vista ambientale non è il massimo, anche per la nostra scarsa esperienza internazionale. Per questo confido nel rientro di Jorgensen che è sicuramente elemento capace di dare esperienza e tranquillità al reparto centrale
però facendo due calcoli con due vittorie in casa e un pareggio fuori dovremmo passare ed anche con le solo due vittorie in casa e rischiando un po' dovremmo farcela..
stranamente santana fuori 4/5 settimane!!!!
si è infortunato nel tirar il rigore contro il groeningen..
incredibile..
-
TonyParker
- Rookie

Re: Fiorentina olè !!! Montolivo e Gamberini azzurri viola
santana è un giocatore che mi piace parecchio, quando è sano è veramente forte...
il problema è che si rompe sempre! :gazza:
e mi dispiace, perchè ha veramente talento!
dai mario aspettiamo il tuo ritorno!
dai mario aspettiamo il tuo ritorno!

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
proprio per questo ve l'abbiamo ceduto...TonyParker wrote: santana è un giocatore che mi piace parecchio, quando è sano è veramente forte...
dai mario aspettiamo il tuo ritorno!![]()
-
TonyParker
- Rookie

finchè il giocatore non ha smesso di giocare per la fiorentina non possiamo giudicare il valore dell'acquisto... :figo:The Answer Palermitano wrote: proprio per questo ve l'abbiamo ceduto...![]()
cosa che cmq possiamo fare con Toni, 2 anni veramente belli, grazie luchino
ah, grazie anche a zamparini: "a meno di 15 mln non si tocca, neanche per 14.999.999,00 euro lo vendiamo!"
che uomo

- The Answer Palermitano
- Pro

c'è chi lo ha venduto per 1 mil in più dopo aver realizzato 47 gol in 2 anni e vinto una scarpa d'oro..TonyParker wrote: finchè il giocatore non ha smesso di giocare per la fiorentina non possiamo giudicare il valore dell'acquisto... :figo:
cosa che cmq possiamo fare con Toni, 2 anni veramente belli, grazie luchino
ah, grazie anche a zamparini: "a meno di 15 mln non si tocca, neanche per 14.999.999,00 euro lo vendiamo!"
che uomo![]()
grande dvd...
-
TonyParker
- Rookie

almeno è stato coerente e non l'ha venduto in italia..The Answer Palermitano wrote: c'è chi lo ha venduto per 1 mil in più dopo aver realizzato 47 gol in 2 anni e vinto una scarpa d'oro..
grande dvd...![]()
e poi perchè criticare il nostro modo di fare mercato? non è che l'anno scorso ci avete dato un grande distacco in classifica, cioè abbiamo fatto gli stessi punti in campionato, non vedo cosa ci sia da bullarsi... :D
ah già dimenticavo...noi siamo partiti da -15
Last edited by TonyParker on 12/10/2007, 0:57, edited 1 time in total.

-
pas
- Senior

non tiriamo fuori ancora l'argomento toni se non ne usciamo più.
a palermo ci sono rimasti male perchè l'anno venduto nel suo momento migliore e credo che i tifosi non erano d'accordo.
noi magari avremmo potuto venderlo a qualcosina in più visto che aveva piazzato un sacco di gol in due anni ma va bene comunque così.
poi zamparini si sà com'è.. :D
a palermo ci sono rimasti male perchè l'anno venduto nel suo momento migliore e credo che i tifosi non erano d'accordo.
noi magari avremmo potuto venderlo a qualcosina in più visto che aveva piazzato un sacco di gol in due anni ma va bene comunque così.
poi zamparini si sà com'è.. :D
-
frog
- Senior

Intanto per la diretta TV della trasferta in Spagna si è aggiudicata ancora i diritti Conto TV

-
pas
- Senior

è si di nuovo..frog wrote: Intanto per la diretta TV della trasferta in Spagna si è aggiudicata ancora i diritti Conto TV
ma stì bastardi della rai l'hanno sempre fatta vedere la UEFA..
quest'anno niente!!!
avranno qualche programma di merda da far vedere!!
- The Answer Palermitano
- Pro

La Rai si inizia ad interessare dai Quarti in poi...pas wrote: è si di nuovo..
ma stì bastardi della rai l'hanno sempre fatta vedere la UEFA..
quest'anno niente!!!
avranno qualche programma di merda da far vedere!!![]()
3 anni fa hanno trasmesso il Palermo Solo contro lo Schalke 04 su Rai, ma perchè erano Quarti di finale, altrimenti...
Il Palermo sempre su La7 è stato in questi anni, se arrivate ai Quarti, magari la Rai inizierà ad Interessarsi...altrimenti c'è da sperare su La7, che comunque vedo che quest'anno non ha lo stesso interesse degli altri anni.
-
frog
- Senior

Probabilmente gli altri anni non c'era Conto TV a rompergli le uova nel paniere e senza concorrenza si portava via le partite a basso prezzo. La 7 aveva addirittura già messo l'incontro con il Villareal nella sua pubblicità !!!The Answer Palermitano wrote: La Rai si inizia ad interessare dai Quarti in poi...
3 anni fa hanno trasmesso il Palermo Solo contro lo Schalke 04 su Rai, ma perchè erano Quarti di finale, altrimenti...
Il Palermo sempre su La7 è stato in questi anni, se arrivate ai Quarti, magari la Rai inizierà ad Interessarsi...altrimenti c'è da sperare su La7, che comunque vedo che quest'anno non ha lo stesso interesse degli altri anni.

- The Answer Palermitano
- Pro

Probabile anche questo discorso di Conto TV..frog wrote: Probabilmente gli altri anni non c'era Conto TV a rompergli le uova nel paniere e senza concorrenza si portava via le partite a basso prezzo. La 7 aveva addirittura già messo l'incontro con il Villareal nella sua pubblicità !!!
-
pas
- Senior

Re: Fiorentina olè !!! Si riparte con l'ennesimo derby
mamma mia che fiorentina oggi al franchi!!!!

grande squadra,abbiamo dominato sul campo un siena che in queste ultime giornate aveva fatto molto bene.
grandissimo gol di pazzini che si sblocca di nuovo,solito gol del solito mutu ed anche gol del bobone..
ora avanti così..
giovedì c'è il villareal..
grande squadra,abbiamo dominato sul campo un siena che in queste ultime giornate aveva fatto molto bene.
grandissimo gol di pazzini che si sblocca di nuovo,solito gol del solito mutu ed anche gol del bobone..
ora avanti così..
giovedì c'è il villareal..
-
TonyParker
- Rookie

Re: Fiorentina olè !!! In viola si vola
avanti così 
giovedi è dura, cmq io mi fido del coach e dei ragazzi!
let's go viola

giovedi è dura, cmq io mi fido del coach e dei ragazzi!
let's go viola