Lo so... ma concettualmente sono 2 cose diverse... lo scramble nasce da un gioco di passaggio in cui i tuoi WR sono chiusi...Allblack wrote: Bhe 20% di scramble mi sembra un pò esagerato, penso che Young non sia solo un QB di scramble e punto.
Ha dimostrato di saper anche passare magari manca un pò di tocco ma ci si può lavorare, sul lungo và che è una bellezza, consideriamo anche il fatto che ancora non ha nemmeno 20 partite in NFL.
Quello che voglio dire è che secondo me domenica il tipo di gioco sviluppato dai Titans l'ha aiutato a giocare male non dandogli mai la possibilità di entrare in ritmo coi passaggi e costringendolo a forzare in situazioni di terzo down.
Lo scramble ci stà ma è comunque un gioco di corsa quindi come tale va considerato.
Se tu imposti una partita con tantissime portate dei RB, la difesa sa che quando il QB avversario rimane in tasca sarà un pass... Diciamo che forzare l'attacco sul running game, con un QB come Young toglie una parte delle caratteristiche al fenomeno...
Young è un passer, poco accurato sul corto, ma ha doti atletiche che devono essere sfruttate... Se giochi troppo conservativo, lo obblighi a lanciare sempre in situazioni non di running game puro...
Tutto qua...


