Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Sudafrica 2010

Post by Mahor »

Manca ancora molto all'inizio dei prossimi mondiali...
Del resto, però, in sudamerica le varie nazionali hanno già cominciato il proprio percorso di qualificazione...

L'Argentina ha convinto, ottenendo 2 vittorie in 2 partite...
Il Brasile è partito con un mezzo passo falso, pareggiando l'esordio... stanotte, però, avrà la possibilità di rifarsi contro l'Ecuador.

In questo momento sto vedendo il Paraguay battere (meritatamente) l'Uruguay... la partita è però ancora lunga (siamo solo a metà del primo tempo) e tutto può succedere.

Se per Argentina e Brasile è pronosticabile un facile approdo ai prossimi mondiali... quali pensate saranno le altre squadre sud americane che saranno presenti in Sudafrica?
Mahor

Post by Mahor »

Il Paraguay si impone 1 a 0 grazie alla rete di Haedo Valdez...
Goleada del Brasile che distrugge l'Ecuador... 5 a 0 il risultato finale con doppietta di Kakà e reti di Vagner Love, Elano e Ronaldinho.
Il Cile si impone 2 a 0 sul Perù con reti di Humberto Suazo e Matias Fernandez...

Attualmente quindi la classifica è guidata dall'Argentina a punteggio pieno... seguono Brasile e Paraguay a 4 punti, Uruguay, Chile e Venezuela a 3, Colombia 2, Perù e Bolivia 1, attuale fanalino di coda Ecuador ancora a 0 punti.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ma la storia del cellulare sequestrato alla partita del Brasile è un caso raro oppure realmente si farà così per le Qualificazioni del mondiale? :shocking:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... tube.shtml

non so se  :stralol:  oppure  :disgusto:
siamo alla frutta  :sbadat:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ieri sera ho visto il secondo tempo di Brasile-Ecuador... un viaggio nel tempo nel calcio che fù.
Pressing inesistente, Squadre lunghe e belle larghe, ritmi da amatori UISP, Robinho che si perdeva nel turbine dei doppi passi, il Gaucho praticamente fermo (perchè di correre aveva voglia quanto io di lavorare al venerdì), un centravanti degno dell'eredità di Serghinho (quello vero, non il terzino milanista), culi di ogni razza e colore ben in mostra ed un n° 7 che guardandosi intorno si chiedeva "ma io, precisamente, qua in mezzo cosa c'entro?"
Tutto bello, anche divertente, ma il calcio che si gioca in europa è un altro sport.
Last edited by margheritoni10 on 19/10/2007, 11:24, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mahor

Post by Mahor »

La danno in replica anche domattina alle 11... se ho tempo me la guardo...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Tutto bello, anche divertente, ma il calcio che si gioca in europa è un altro sport.
quoto.
il nostro si è impegnato fino allo stremo anche sul 4 a 0?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Purtroppo vedo solo ora questo topic.
La prima dell'Uruguay me la sono persa ma ho potuto vedere quella contro il Paraguay.
Ho già capito come va a finire...si lotta per il quinto posto  :sbadat:
E' vergognoso... siamo per storia tra i primi tre di tutta l'America e ce la dobbiamo giocare con gente che ai mondiali non fa altro che fare brutte figure perchè in quelle che contano non si fanno manco vedere.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sulla rabona comunque secondo me voleva crossare ma gli resta la palla sul piede. E' comunque fenomenale nel recuperare l'equilibrio e saltare l'uomo su un fazzoletto sulla linea di fondo.
Mahor

Post by Mahor »

Secondo me invece ha fintato la rabona perché ha visto che il pallone non sarebbe passato.
Però la verità la sa solo lui.

Mvp ti aspettavo... :)
Non hai tutti i torti... c'è da dire però che questo Uruguay probabilmente non farebbe molto meglio di un Ecuador qualunque, in una rassegna iridata...
Avete una grande storia... ma il presente è tutt'altro che roseo...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Peraltro il recente passato di una nazione come il Paraguay, ai mondiali, mi pare estremamente meritevole
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

anche io rivoglio l'uruguay ma un uruguay competitivo ai mondiali,...nel 2002 era stata una grossa delusione
eppure i giocatori buoni non sono mai mancati, cito in ordine sparso:o'neill,recoba,fonseca,chevanton,forlan,montero,etc.... strano che non si sia riuscita a creare una buona nazionale, quanto ai portieri da carini a muslera meglio sorvolare
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Non capisco come facciate a bocciare Muslera dopo otto giornate di campionato ma ok.
Come al solito facili disfattismi italiani...
Locked