KingKaiv wrote:
Se Davide c'è e se la sente, possiamo tornare anche la notte stessa come fatto nel primo meeting a Siena. Tanto Siena-Roma è uno sputo. :gazza:
Si, uno sputo. :gazza: Per te che sei svenuto dopo dieci minuti e ti sei ripreso a Orte :D
Comunque Davide a sentirsela se la sentirebbe pure, il problema è che ancora non so se e quando mi daranno le agognate ferie...

E' una sofferenza vera, da molti punti di vista. Lei è lontana e quando è partita le ho promesso che sarei andato. Qui IBM Italia è in mezzo a cambiamenti importanti :paper: :ADdimissionatoieri: e benché io sia l'ultima ruota del carro ne sono impattato personalmente, visto che sono impegnato da diversi mesi come Assistant del Vice Presidente... Per stare dietro a lui ho preso poche ferie in Estate (a parte quella settimanella siciliana che mi ha attirato contro tutta la Keeper Separatista :sbadat: ) e ho ancora 16 giorni da prendere... Solo che adesso è un periodaccio per il Business e non si dovrebbe andare in ferie! Ma io devo andare da lei, mi manca così tanto... vabbé, ma questa è un'altra storia...

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =

(cit. Pata)