I loro lanciatori sono in un momento di grazia incredibile e li rende molto più forti dei loro avversari. Nella mia top 20 dei migliori SP della NL dei lanciatori di Colorado forse c'è uno solo.PITTER wrote: Sul discorso WS,mi pare che il pitching di Colorado non sia il massimo (a parte il bul penn) mentre hanno ottimi battitori.Probabilmente hanno un paio di lanciatori in stra-forma e questo e' bastato per andare alle WS.
Su Torre,se il suo rinnovo contrattuale servira' a trattenere MO,A-Rod e Jorge io almeno un altro anno glielo farei fare.Magari i figli del boss potrebbero " costringerlo" ad inserire qualche giovane in pianta stabile.Certamente almeno un buon 3/4° in rotazione occorrerebbe,anche per non bruciare Joba e Kennedy.
Per tornare al confronto con gli Yankees entrambe le squadre si basano su una filosofia orientata più verso l'attacco solo che a differenza dei Rockies ci siamo trovati un Wang in una settimana no e siamo usciti. Senza contare che Mussina e Clemens hanno fatto a gara a chi concedeva più ER.