Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: bentornato a pefect. gli ultimi posti della graduatoria non mi preoccupano, dal momento che potrò giocare per ben due volte contro di lui in stagione :truzzo:
...e contro di me  :fischia:
Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by John Anthony »

Vicram wrote: Posso offrirti uno dei miei di Edmonton (Hemsky o Penner o Torres) per Gaborik.
Vicram, non scherzare...  :lol2:

@ Russo: Murphy ti punirà!  :fischia:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by kachlex »

Le vostre "frecciatine" non mi lambiscono nemmeno. D'altra parte cosa posso farci se io ho il carisma e la personalita' per espormi pubblicamente e dare giudizi a destra e a manca senza che nessuno me lo chieda, mentre il resto dell'umanita' se ne sta rintanata nel suo guscio, spesso dietro a falsi moralismi o a scuse che non stanno in piedi ne' in lungo ne' in largo?  :D
Il bello e' che poi la loro tattica consiste nell'aspettare il momento giusto (una vittoria prima o dopo capita a tutti!  :01:) per uscire dalla tana e gonfiare il petto come un upupa in amore.
Ma non mi intimorite! E lasciate fuori da questa storia la mia squadra, che sta vivendo un momento difficile da quando abbiamo cambiato la vasca idromassaggio negli spogliatoi, e questi sono problemi su cui non e' bello scherzare. :disgusto:
Siete uomini piccoli cosi e allora se avete le palle dimostratelo, e mettete il vostro faccione in bella mostra cosi che tutti possano schiaffeggiarvi come ho fatto io, e come hanno fatto tutti gli uomini che hanno segnato le polverose pagine di quel libro che tutti noi possiamo chiamare "La storia della razza umana, Dal ramapiteco ai giorni d'oggi e considerazioni su sviluppi futuri e futuribili". :offtopic:
Perche' ricordate che e' sempre facile parlare sul latte macchiato, ma io non sono uno che lancia il sasso e tira indietro la mano, quindi confermo tutta la vita il mio pronostico:
PERFECT VINCERA' IL CAMPIONATO, senza dubbio! :figo:

:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
PS: e il RussianRockets secondi ma di un pelo eh!!! :figo:
Buonanotte.
Last edited by kachlex on 17/10/2007, 0:16, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: Le vostre "frecciatine" non mi lambiscono nemmeno. D'altra parte cosa posso farci se io ho il carisma e la personalita' per espormi pubblicamente e dare giudizi a destra e a manca senza che nessuno me lo chieda, mentre il resto dell'umanita' se ne sta rintanata nel suo guscio, spesso dietro a falsi moralismi o a scuse che non stanno in piedi ne' in lungo ne' in largo?  :D
Il bello e' che poi la loro tattica consiste nell'aspettare il momento giusto (una vittoria prima o dopo capita a tutti!  :01:) per uscire dalla tana e gonfiare il petto come un upupa in amore.
Ma non mi intimorite! E lasciate fuori da questa storia la mia squadra, che sta vivendo un momento difficile da quando abbiamo cambiato la vasca idromassaggio negli spogliatoi, e questi sono problemi su cui non e' bello scherzare. :disgusto:
Siete uomini piccoli cosi e allora se avete le palle dimostratelo, e mettete il vostro faccione in bella mostra cosi che tutti possano schiaffeggiarvi come ho fatto io, e come hanno fatto tutti gli uomini che hanno segnato le polverose pagine di quel libro che tutti noi possiamo chiamare "La storia della razza umana, Dal ramapiteco ai giorni d'oggi e considerazioni su sviluppi futuri e futuribili". :offtopic:
Perche' ricordate che e' sempre facile parlare sul latte macchiato, ma io non sono uno che lancia il sasso e tira indietro la mano, quindi confermo tutta la vita il mio pronostico:

Buonanotte.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: più che un post,è un viaggio lisergico nei meandri dell'origine della psiche di noi ramapitechi.....  :notworthy:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Re: Fantahockey: squadre, trash talk

Post by jovocop »

Vicram wrote: Per quanto riguarda la trade di Emery....hai ragione :disgusto: Ho sperato fino alla fine in un suo rientro. Ho sbagliato.  :incazzato:
In effetti non s'e' commentata quella mossa.. Emery e' nelle minors per la riabilitazione (2 gare) e tornera' molto probabilmente titolare a Ottawa nel giro di al massimo un mese. Ora hai un portiere titolare che si puo' definire tutto tranne che stellare, due riserve e la riserva della riserva di Phoenix.
Ammetti che eri ubriaco e basta  :forza: :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
John Anthony
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by John Anthony »

kachlex wrote: Le vostre "frecciatine" non mi lambiscono nemmeno. D'altra parte cosa posso farci se io ho il carisma e la personalita' per espormi pubblicamente e dare giudizi a destra e a manca senza che nessuno me lo chieda, mentre il resto dell'umanita' se ne sta rintanata nel suo guscio, spesso dietro a falsi moralismi o a scuse che non stanno in piedi ne' in lungo ne' in largo?  :D

Buonanotte.
'azzo quanto rosichi...  :forza: :forza: :forza:

Per la cronaca ti ho asfaltato già da tipo 5 giorni e non ho certo aspettato la vittoria per tornare a farmi sotto, ma siccome mi sto infoiando con un po' di NHL in diretta ho pensato di reiscrivermi (almeno fino a quando qualcuno non tornerà a piangere dai "piani alti" per farmi bannare  :fischia:) per parlare delle partite e soprattuto imparare da chi qui ne sa qualcosa (a differenza mia).

Ma forse sono l'unico partecipante a questa "Lega" che non ha diritto di parlare e scherzare sull'andamento del campionato?!

Tra l'altro ho letto questo topic, così come tutto ciò che è venuto dopo il mio BAN (che è una cosa un po' diversa dallo stare rintanati nel proprio guscio), oggi stesso. Ma visto che ci sono rosiconi che scrivono sotto dettatura, credo che la mia permanenza qui sarà più breve di quella precedente.

Ps: Mi sono appena goduto live lo ShutOut di Biron... Le beffe del destino...  :lol2: :lol2: :lol2:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

John Anthony wrote: Ma forse sono l'unico partecipante a questa "Lega" che non ha diritto di parlare e scherzare sull'andamento del campionato?!
proprio il contrario.... :01: :01:
E non era affatto una rosicata...per quello aspetto le partite che contano!  :lmao:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ho controllato fino all'altro ieri se i Kings avevano riattivato Aubin e l'hanno fatto ieri :lmao: Sono riuscito a trovarlo disponibile lo stesso, ma non è potuto scendere in campo nella W con Minnesota. Tagliato lo steal of the draft.

ps: un primo saluto di Voukun a diavolo :truzzo: Sei fortunato che ha tre gare esterne sta settimana...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

kachlex e perfect che se le cantano...peggio che vedere Albinoleffe-Pisa come scontro al vertice :noia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

Fortunato Vicram... Dopo che i Flames hanno sparato 4 pere a Budaj, il coach di Colorado fa entrare Theodore, che non subisce goal e si guadagna una quantomeno rocambolesca W e seguenti ottime stats... Direi che mi sta bene, così imparo a sfottere per lo SO di Biron!  :D

Per ora 8 a 0 per me, ho un buon vantaggio sui punti e forse lo SO lo porto a casa, ma per le restanti stats la differenza è lieve e potrebbe esserci un ribaltone totale... Sinceramente lo spero, perchè se dev'essere una vittoria noiosa come l'ultima partita dove ho dominato tutta la settimana, non sarebbe certo divertente...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

John Anthony wrote: Fortunato Vicram...
Fortunato!?!?!?!?? :nono: Un solo punto in due giorni!!  :disgusto:
Non so più che fare con i miei giocatori. Demotivati, senza grinta e con un'amnesia totale su come si segna e si fa segnare.  :incazzato:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Nella partita piu' brutta della sua carriera Budaj decide di fare i due unici interventi degni di nota proprio su Huselius per cui finisce con -2..

Almeno mi rifaccio con Smyth che segna 2 gol orripilanti di cui uno addirittura autogol con il disco che rimbalza da Kipper a Phaneuf mi pare  :lol2: :lol2: :lol2: .. c'e' pero' da dire che almeno ha cominciato a tirare in porta (addirittura 11) e a fare quello che faceva a Edmonton, ovvero piazzarsi davanti alla porta e sperare che il disco gli rimbalzi addosso o arrivi sulla sua stecca in qualche maniera..

Hannan e' il difensore con il minutaggio piu' alto di Colorado e registra solo 25 minuti, pensate come stanno messi gli altri.. gioca la powerplay per la prima volta questa stagione mi pare, cmq e' suo l'assist nel gol piu' brutto della storia.

Direi che tutto sommato non mi posso lamentare considerando che Huselius gioca in una squadraccia, da Armstrong non mi aspetto nulla se non faceoff e un punticino ogni tanto, e Hannan, Smyth e Hartnell si stanno ancora ambientando, e Hartnell si deve muovere perche' se continua con sto ritmo non penso che vedra' ancora la powerplay e tutto quel minutaggio..

=====spoiler russo non leggere======

Grande prova di Huet a cui ho dato fiducia all'ultimo minuto perche' se lui gioca con dei cancri Florida e' comunque un one man show, peccato perche' ha perso uno shutout e una W per 10 secondi.
Last edited by jovocop on 17/10/2007, 13:55, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

ah ho mandato un pm a punkish per cambiare le league settings e mettere 50 moves. al momento ne sono settate 40 ma avevano deciso praticamente all'unanimita di metterne 50, quindi speriamo si possa ancora cambiare...

Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

therussianrocket wrote: ah ho mandato un pm a punkish per cambiare le league settings e mettere 50 moves. al momento ne sono settate 40 ma avevano deciso praticamente all'unanimita di metterne 50, quindi speriamo si possa ancora cambiare...
Ecco i primi magheggi del palazzo, ma forse non si ricorda che non è più il russo dell'anno scorso: le gerarchie all'interno del Palazzo iniziano ad essere diverse :disgusto: :hehe:
therussianrocket wrote: ps: un primo saluto di Voukun a diavolo :truzzo: Sei fortunato che ha tre gare esterne sta settimana...
Ricordati che ancora non mi ha giocato nessun portiere; è per questo che sei in vantaggio :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
therussianrocket
Pro
Pro

Diavolo_NJ wrote:

Ricordati che ancora non mi ha giocato nessun portiere; è per questo che sei in vantaggio :truzzo:
ti ricordo che a te sta settimana non giocherà nessun portiere. L'ultimo (forse. ma forse no) colpo di coda del palazzo :truzzo:

Locked