Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Re: Fantahockey: squadre, trash talk

Post by ilya »

azazel wrote: ma va' ho una squadra di mezze seghe, che fanno un assist o un gol ogni tanto per caso, non per nulla la metà vengono dai Panthers, sono stato solo fortunato a giocare contro avversari accondiscendenti, sino ad ora.
Diciamo che non sei una sorpresa come i Peasants  :fischia: , ma poco ci manca...

Comunque quest'anno, avere i giocatori di Florida, significa avere dei giocatori che migliorerrano sempre più, soprattutto quando sentiranno "odore di PO"...sicuro! l'ha detto il russo!  :lmao:
Last edited by ilya on 16/10/2007, 0:02, edited 1 time in total.
matteos79
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by matteos79 »

NHLfan wrote: peccato...poteva essere l'occasione per un gemellaggio tra lupi e scimmie... comunque grande giornata ieri.....
già, direi che non ci si poteva lamentare. anche sabato, comunque.

per il gemellaggio, si può sempre parlarne più avanti. siamo 3 squadre in regione, qualcuno del veneto, possiamo inventarci qualcosa verso pordenone o treviso, magari. ma ne parleremo a tempo debito.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano

Post by Diavolo_NJ »

Tra poco inizia la sfida con il russo..che emozione :gogogo:

Cmq volevo chiedre cm mai quest'anno nn ci sono più le pagelle delle partite a fine settimana........ :disgusto:
Eh si sta proprio tirando un'altra aria nel palazzo :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

matteos79 wrote: già, direi che non ci si poteva lamentare. anche sabato, comunque.

per il gemellaggio, si può sempre parlarne più avanti. siamo 3 squadre in regione, qualcuno del veneto, possiamo inventarci qualcosa verso pordenone o treviso, magari. ma ne parleremo a tempo debito.

So che puo' interessare a pochi..ma io abito vicino a treviso....l'avevo gia' detto? :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

kachlex wrote: So che puo' interessare a pochi..ma io abito vicino a treviso....l'avevo gia' detto? :gazza:
nooooo....non dire così..... :lmao: :lmao: :lmao:
del triveneto non siamo in pochissimi..... quando volete io ci sono...........
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Contro Perfection, il Vicram Ice Tea(m) comincia la settimana al solito modo: in salita.  :gazza:
Ieri ho parlato con i miei giocatori. Sembra che il fatto di non avere in porta un portiere titolare li dimoralizzi non poco. Scendono sul ghiaccio già convinti di perdere anche se fanno delle belle prestazioni offensive.

Questione di testa quindi. Pensavo di assumere una strizzacervelli dalla gonna corta, dalle gambe lunghe e dalle curve mozzafiato...potrebbe essere l'antidoto giusto (anche se credo che per tutti non basterà  :lol2:)
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by therussianrocket »

Sundin e Blake decidono di cominciare la settimana con un ben -7 messi assieme, con lo svedese in campo in tutti e quattro gli even strenght gol dei Sabres, cosa abbastanza inusuale per uno come lui...meno male Kotalik ha messo il GWG.

ps: ottimo il nuovo sottotitolo del topic :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Inizio un po' a rilento considerando che avevo i migliori in campo, per fortuna che l'avversario ha fatto peggio e Smyth (svegliaaaa) e Huselius devono ancora scendere in campo.. Dubbio Huet per oggi con Montreal che ancora deve sverginare il campo casalingo e sarebbe pure ora di mettere la prima W..

PS: da Vancouver si ribadisce la mancanza del pagellino settimanale, frecciate verso i giornalisti di Ottawa (o treviso, a quanto pare !!) :fischia: :fischia: :fischia:

PPS: ma sto meeting in veneto come si svolge? State gia' facendo la scorta di salame di gatto?  :lol2: :lol2:
Last edited by jovocop on 16/10/2007, 12:05, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Prima notte finita in pareggio.......ma con molti FW per il russo.
Con calma supereremo l'ostacolo  :gogogo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..

Post by NHLfan »

A Las Vegas intanto si segnala il risveglio di Cheechoo.... 1 goal e 1 assist come Antropov..... intanto la città ha già cominciato ad acclamare Holmstrom (che almeno un punto in saccoccia lo mette sempre,PIM pari a 10 solo ieri sera e dimostra di voler restare in Nevada) e Beauchemin (semplicemente fantastico 1 G e 5 A in 8 partite....credo molto in lui)
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro

jovocop wrote: Dubbio Huet per oggi con Montreal che ancora deve sverginare il campo casalingo e sarebbe pure ora di mettere la prima W..

ma anche no :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

jovocop wrote: ...
PS: da Vancouver si ribadisce la mancanza del pagellino settimanale, frecciate verso i giornalisti di Ottawa (o treviso, a quanto pare !!) :fischia: :fischia: :fischia:

PPS: ma sto meeting in veneto come si svolge? State gia' facendo la scorta di salame di gatto?  :lol2: :lol2:
Non mi ero preso la responsabilita' visto che l'anno scorso qualcuno mi aveva accusato di rubare il posto! :lol2:
Ma vedo se ho 2 secondi di tempo per partire con la settimana prossima, visto che questa ho perso 11-1  :gazza: :gogogo:

PS: gatto solo a Vicenza...non sia mai!  :figo: :01:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
John Anthony
Rookie
Rookie

Post by John Anthony »

:ban: :ban: :ban:

Inanzitutto scusate tutti per aver paccato clamorosamente il Draft (tutta colpa del russo che mi ha mandato in tilt il PC mentre giocavo a Madden), ma ne sto pagando le conseguenze sul campo.

Dopo la batosta subita dal palermitano (dove sono riuscito a rubare 3 goalie-stats-truffa senza meriti), ho goduto parecchio nell'asfaltare colui che mi aveva piazzato in fondo alla classifica nei suoi pronostici.

Quarto posto momentaneo che non credo riuscirò a mantenere a lungo, ci tengo a sottolineare il cuore della mia squadra che nonostante due inattivi nel roster (Niedermayer e Selanne) è riuscita a farsi rispettare sul ghiaccio.

Vicram wrote: Ecco la mossa della "o la va o la spacca": via Emery (spedito nelle minors), preso Theodore (partente di stanotte che però non posso schierare in campo :tivabenerusso:).
Non per girare il coltello nella piaga, ma qualcuno per Emery ti offrì la bellezza di Biron (3-W, 1-L, .922-SV%) e l'ottimo difensore Ryan Whitney... Hai rifiutato l'ottima trade e ora l'hai dovuto tagliare...  :fischia:

Per quanto riguarda le "Trade" io sono disponibilissimo a mettere su mercato giocatori del calibro di Gaborik, ma la controfferta deve essere giusta (non le cose ridicole viste finora). Fate conto che il ragazzo lo considero da tripla cifra e lo vendo semplicemente perchè non voglio tenere sia lui che Demitra, entrambi di Minnesota in squadra.

Intanto stasera entrambi dimostreranno il loro valore. Gradirei mettere in Trade (magari allegato a Gaborik) il buon Lombardi dato che anche in questo caso mi ritrovo due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo e la cosa non mi piace.

Ps: Se solo Selanne rientrasse...  :gazza:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

John Anthony wrote: Gradirei mettere in Trade (magari allegato a Gaborik) il buon Lombardi dato che anche in questo caso mi ritrovo due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo e la cosa non mi piace.
Posso offrirti uno dei miei di Edmonton (Hemsky o Penner o Torres) per Gaborik.

Per quanto riguarda la trade di Emery....hai ragione :disgusto: Ho sperato fino alla fine in un suo rientro. Ho sbagliato.  :incazzato:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

bentornato a pefect. gli ultimi posti della graduatoria non mi preoccupano, dal momento che potrò giocare per ben due volte contro di lui in stagione :truzzo:

Locked