Inanzitutto scusate tutti per aver paccato clamorosamente il Draft (tutta colpa del russo che mi ha mandato in tilt il PC mentre giocavo a Madden), ma ne sto pagando le conseguenze sul campo.
Dopo la batosta subita dal palermitano (dove sono riuscito a rubare 3 goalie-stats-truffa senza meriti), ho goduto parecchio nell'asfaltare colui che mi aveva piazzato in fondo alla classifica nei suoi pronostici.
Quarto posto momentaneo che non credo riuscirò a mantenere a lungo, ci tengo a sottolineare il cuore della mia squadra che nonostante due inattivi nel roster (Niedermayer e Selanne) è riuscita a farsi rispettare sul ghiaccio.
Vicram wrote:
Ecco la mossa della "o la va o la spacca": via Emery (spedito nelle minors), preso Theodore (partente di stanotte che però non posso schierare in campo :tivabenerusso:).
Non per girare il coltello nella piaga, ma qualcuno per Emery ti offrì la bellezza di Biron (3-W, 1-L, .922-SV%) e l'ottimo difensore Ryan Whitney... Hai rifiutato l'ottima trade e ora l'hai dovuto tagliare...
Per quanto riguarda le "Trade" io sono disponibilissimo a mettere su mercato giocatori del calibro di Gaborik, ma la controfferta deve essere giusta (non le cose ridicole viste finora). Fate conto che il ragazzo lo considero da tripla cifra e lo vendo semplicemente perchè non voglio tenere sia lui che Demitra, entrambi di Minnesota in squadra.
Intanto stasera entrambi dimostreranno il loro valore. Gradirei mettere in Trade (magari allegato a Gaborik) il buon Lombardi dato che anche in questo caso mi ritrovo due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo e la cosa non mi piace.
Ps: Se solo Selanne rientrasse... :gazza: