Re: Qual è il miglior rookie visto finora ?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Qual è il miglior rookie visto finora ?

James Jones
1
1%
Nick Folk
3
3%
LaRon Landry
3
3%
Dwayne Bowe
2
2%
Arron Sears
0
No votes
Marshawn Lynch
10
11%
Patrick Willis
11
13%
Tony Ugoh
3
3%
Amobi Okoye
0
No votes
Adrian Peterson
51
59%
altro (specificare)
3
3%

Total votes: 87

Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sono di parte, ma come faccio a non votare AD... :forza:

Dai fenomeno, il futuro è nostro, portaci dove non siamo mai arrivati... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Post by Conte Raffaello Mascetti »

Come precisato da The Fan, il fatto che si parli così poco di Joe Thomas è grave....
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Lynch.
Se poi vogliamo parlare di AD ok... fenomeno...
Ma la linea di Buffalo non è proprio quella dei Vikings  :sbadat:
Altri Rookie che mi sono piaciuti sono Folk di Dallas,Ugoh a Indy e Bowe a Kansas.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Joe Thomas ieri ha stravinto il duello con Jason Taylor, che anche se quest'anno ancora non rende al massimo, rimane il DE più forte degli ultimi 10 anni. Complimenti a lui, il lato sinistro dei Browns è fenomenale, quando sono in difficoltà e devono correre vanno SEMPRE e SOLO su quel lato.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Di Peterson ho visto solo le azioni salienti (cit.), mai una partita intera...ecco, mi sa tanto che ieri mi sono perso qualcosa di significativo.
Lynch l'ho visto spesso e mi ha impressionato...corre anche quando non dovrebbe esserci spazio, in campo aperto è un oggetto ben difficile da metter giù.
Sto lato sinistro dei Browns non me lo ricordo così impenetrabile...ma si sa, è stata tutta colpa dello starter mandato a calci in culo a Seattle.
Patrick Willis è una bestia...ho pregato tanto che venisse da noi a panchinare Larry Foote, ma quel giorno il Signore si ricordò che non mi vede in chiesa da un millennio e lo spedì a Frisco.

Noi con Sepulveda abbiamo risolto un bel pò di problemi - intendo roba che riesce a farti perdere una partita - quindi non mi lamento. Gli altri stanno giocando poco...Spaeth e Wood hanno messo dei numeri, Timmons a fine anno verrà etichettato come un bust, ma tra un paio tutti usciranno a dire l'avevo detto io che bisognava aspettare...il ragazzo è buono, ma buono buono.
Gary Russell ovviamente ripercorrerà la strada tracciata da Willie Parker :figo:

Il mio voto, se vi interessa, va al nuovo Ray Lewis.

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la rush defense di Denver non è il massimo quest'anno, però Lynch (sarà il nome :D :lol2:) mi ha davvero impressionato.
in ogni caso esisterà solo un unico GRANDE Lynch :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Paperone wrote: in ogni caso esisterà solo un unico GRANDE Lynch :metal:
Ieri prima delle partite delle sette era nello studio della Fox.
Ha detto che la sorpresa della giornata sarebbe stata Houston vincente su Jax...a occhio e croce direi che c'ha preso  :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Whatarush wrote: Di Peterson ho visto solo le azioni salienti (cit.), mai una partita intera...ecco, mi sa tanto che ieri mi sono perso qualcosa di significativo.
Lynch l'ho visto spesso e mi ha impressionato...corre anche quando non dovrebbe esserci spazio, in campo aperto è un oggetto ben difficile da metter giù.
Sto lato sinistro dei Browns non me lo ricordo così impenetrabile...ma si sa, è stata tutta colpa dello starter mandato a calci in culo a Seattle.
Patrick Willis è una bestia...ho pregato tanto che venisse da noi a panchinare Larry Foote, ma quel giorno il Signore si ricordò che non mi vede in chiesa da un millennio e lo spedì a Frisco.

Le OL non servono solo a proteggere il quarterback :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Le OL non servono solo a proteggere il quarterback :gazza:
Thomas e Steinbach stanno andando alla grande in pass protection, un pò meno sulle corse. Ma su questo c'è ovviamente tempo per migliorare. Ieri Jason Taylor ha chiuso con 0 sacks e 0 hurries contro Thomas. Non male. Il ragazzo vale tanto oro quanto pesa. Poi è chiaro, la visibilità conta parecchio, si nota Ugoh perchè gioca nei Colts e non JT a Cleveland, ma è storia vecchia come il mondo.   
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma guarda che in sto topic sono stato il primo a menzionare Joe Thomas come rookie del sommerso da seguire. Imo, avendo Lewis come RB, è già tanto che gli abbia fatto fare tutte quelle yards, con Cinci ha corso quasi sempre a sinistra, ieri anche Wright spesso bucava da quella parte, in piu' come pass protection sono molto migliorati con Anderson.

Gran giocatore imo, poi con Steinbach vicino si impara alla grande.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

peterson è il miglior rookie da sportscenter
willis è il miglior e più continuo rookie sul campo. finora impressionante. secondo me già adesso è tra i primi 5 lb della nfl
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Anche il Poz comunque stava facendo un gran campionato prima dell'infortunio e anche Beason, da quando l'han messo MLB al posto di Morgan sta mettendo su numeri da protagonista.

Insomma la classe LB di quest'anno è uno delle migliori dell'ultimo decennio.

Willis, imo, in una 43 sarebbe ancora piu' devastante.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi verrebbe da votare per Peterson,ma troppo facile votare un RB e perciò vado su Willis dei 49ers anche se Ugoh mi piace molto ma largo alla difesa anche se il #67 dei Colts ricopre un ruolo oscuro ma fondamentale e mi stuzzica  da premiarlo ma la prima scelta non si abbandona, vado con Willis !  :applauso:
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Io voto per Aaron Ross . :forza:
da quando è tra i titolari , i giants non perdono più  :forza:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peterson senza dubbio è quello che sta facendo il botto, tanto + che in molti lo mettevano in forse visto il brutto infortunio che lo ha colpito l'anno passato, invece Adrian sta giocando a grandissimi livelli, contro i Bears ha fatto vedere un paio di corse davvero pregevoli....cambi di direzione veloci, gambe e corpo snodati a confondere le idee agli avversari...lo dico piano ma in certi movimenti mi ricorda vagamente Gale Sayers (tramite HL...mai visto dal vivo)...sto esagerando?  :penso:

Lynch non l'ho ancora seguito molto, mi pare un buonissimo giocatore, gran prospetto, ma non ancora maturo quanto Peterson...

Bowe è per ora il migliore WR della nidiata, sta dando una grandissima mano a Kansas....CJ lo si nota meno perchè a Detroit c'è vasta scelta di WR ma mi pare stia facendo il suo, anche se si alterna spesso con Furrey e McDonald....Rice sta dimostrando di saperci fare se servito, il problema è che la palla gli arriva poche volte....anche Gonzalez quando è stato chiamato in causa mi pare abbia fatto abbondantemente il suo...

Willis sta giocando da Pro navigato, è leader della difesa di Frisco e sta smazzulando un po' ovunque gli attacchi avversari, se non sbaglio deve avere una media di tackles molto vicino ai 10.0 a partita, visto che va in doppia cifra quasi ogni domenica....un mostro....penso uno dei migliori prospetti usciti dalla NCAA negli ultimi anni....

per Poz quoto Teo, stava giocando alla grande ma l'infortunio lo ha messo fuori gioco....

Uno che invece mi pare non sia stato menzionato è Darrelle Revis, il penultimo rookie a firmare, da un paio di partite sta guidando statisticamente la difesa dei Jets, e sta giocando anche piuttosto bene....

Tra i RB anche Leonard ha sfruttato l'assenza di Steven Jackson per far vedere di che pasta è fatto, tranne domenica contro Baltimore che ha fatto pena, nelle due uscite precedenti ha giocato benissimo...
Image Image
Post Reply