Minnesota Vikings 2006
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation
Bene ragazzi, praticamente mi avete detto che non mi sono perso nulla.
Non ho visto la partita perchè ero via, ma al ritorno ho controllato il risultato, se avessimo vinto l'avrei guardata il giorno dopo, ma non è stato così.
Ieri sera mi sono guardato NE @CIN ... e mi sono venuti i lacrimoni guardando quanto è un fenomeno Moss.
Io l'ho detto prima dell'inizio della stagione, quando mi hanno detto che Randy era arrivato a Boston... i Patriots faranno macelli quest'anno... Brady-Moss brrrrr mi vengono i brividi
Non ho visto la partita perchè ero via, ma al ritorno ho controllato il risultato, se avessimo vinto l'avrei guardata il giorno dopo, ma non è stato così.
Ieri sera mi sono guardato NE @CIN ... e mi sono venuti i lacrimoni guardando quanto è un fenomeno Moss.
Io l'ho detto prima dell'inizio della stagione, quando mi hanno detto che Randy era arrivato a Boston... i Patriots faranno macelli quest'anno... Brady-Moss brrrrr mi vengono i brividi
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Soprattutto poi quando durante le pause facevano vedere alcune azioni di un MN del 98 contro i Packers(penso fosse il primo e fece sfraceli con Cunningham) o un sua foto insieme a Carter..mamma che tristezza se ripenso a quei tempi..Emperor wrote: Bene ragazzi, praticamente mi avete detto che non mi sono perso nulla.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intanto dopo una week senza sconfitte
, ah già che eravamo in bye :sbadat:, domenica si va ad espugnare il Soldier Field..

Ecco un po' news:
- TJ dice di essere pronto dopo l'infortunio patito a DET...speriamo che Childress lo mandi in campo, il ragazzo deve giocare tutta la stagione per poterlo valutare in maniera definitiva.
- Anche quest'anno abbiamo perso un difensive lineman per la stagione...Darrion Scott si è rotto il piede sinistro in allenamento e quindi lo salutiamo fino all'anno prox.
- Intanto pare svanire la possibilità di trade con i Bucs...Rifiutata la possibilità di inserire Taylor, restava la possibilità Moore, il quale però non era molto convinto della soluzione e i Vikings neppure dall'offerta di una 6°scelta dei Bucs, che infatti hanno appena messo sotto contratto Crockett..
Ecco un po' news:
- TJ dice di essere pronto dopo l'infortunio patito a DET...speriamo che Childress lo mandi in campo, il ragazzo deve giocare tutta la stagione per poterlo valutare in maniera definitiva.
- Anche quest'anno abbiamo perso un difensive lineman per la stagione...Darrion Scott si è rotto il piede sinistro in allenamento e quindi lo salutiamo fino all'anno prox.
- Intanto pare svanire la possibilità di trade con i Bucs...Rifiutata la possibilità di inserire Taylor, restava la possibilità Moore, il quale però non era molto convinto della soluzione e i Vikings neppure dall'offerta di una 6°scelta dei Bucs, che infatti hanno appena messo sotto contratto Crockett..
- Cholo
- Senior

Quantomeno a quarterback, stavolta ce la giochiamo. 
- Cholo
- Senior

Williamson, ricezione da 60yards, touchdown. Sono commesso, è un momento storico. 
D'altronde era questione di statistica, prima o poi doveva rimanergli impigliato in qualcosa quel cacchio di pallone. :D
Per me la partita finisce qui. :D
D'altronde era questione di statistica, prima o poi doveva rimanergli impigliato in qualcosa quel cacchio di pallone. :D
Per me la partita finisce qui. :D
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Comunque dovete smetterla di far ritornare i kickoff a Peterson, è solo un rischio che si infortuni, secondo me non ha senso rischiare il giocatore che sarà il futuro della franchigia per qualche yards in più su un kickoff return.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Concordo, anche se sull'ultimo han fatto bene, ma quello ci sta, per gli altri per me è un azzardo inutile.Rocky wrote: Comunque dovete smetterla di far ritornare i kickoff a Peterson, è solo un rischio che si infortuni, secondo me non ha senso rischiare il giocatore che sarà il futuro della franchigia per qualche yards in più su un kickoff return.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Teo
- Pro

Certo che avere Peterson con quel lato sinistro della OL è quasi illegale.
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

Peterson abbiamo capito quello che vale, la OLine va bene, la difesa tiene. Se riuscissero (nella prossima Off Season) a tradare Taylor per mettere le mani su un buon QB (oggi Jackson comunque più che buono, non ha commesso turnover ed ha completato un paio di terzi down cruciali) o un buon WR i Vikings potrebbero diventare una squadra molto interessante.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
Per me la partita di oggi fa poco testo per la loro difesa, Turner non ha come al solito osato quanto avrebbe potuto e dovuto. Ok, sono discreti, ma quando non dovevano far altro che difendere il profondo hanno concesso due mete in tre lanci. Hanno bisogno di qualcuno che metta un po' ordine e potrebbero bilanciarsi un po', ma mi avevano colpito di più lo scorso anno.Rocky wrote: Peterson abbiamo capito quello che vale, la OLine va bene, la difesa tiene. Se riuscissero (nella prossima Off Season) a tradare Taylor per mettere le mani su un buon QB (oggi Jackson comunque più che buono, non ha commesso turnover ed ha completato un paio di terzi down cruciali) o un buon WR i Vikings potrebbero diventare una squadra molto interessante.
Jackson non mi piace, è spesso impreciso, sul profondo ha bisogno di troppo tempo, si muove bene ma non ha gran tocco sulla palla. Questo per quel poco che ho visto finora. AD è un fenomeno assoluto, oggi ha campato anche grazie all'indiscplina e gli errori difensivi degli altri, ma sta dimostrando di valere oro...
- Teo
- Pro

Io andrei piu' che altro su un CB da profondità, anche se McCauley ha dei numeri o su una buona FS, e magari cercare di dare peso anche al lato destro della OL, oltre che cercare un pass rusher piu' continuo.
I WRs ce li hanno, Allison e Rice.
[align=left][/align]

-
chinasky
Per me la O-line va bene così, se poi in FA o in un giro basso trovano qualcuno ok, ma in protezione non mi sono sembrati male e AD può uscire anche da quella parte se metti un blocco decente, per ora sembra il RB a cui serve una parte del lavoro, non tutto il lavoro.Teo wrote: Io andrei piu' che altro su un CB da profondità, anche se McCauley ha dei numeri o su una buona FS, e magari cercare di dare peso anche al lato destro della OL, oltre che cercare un pass rusher piu' continuo.
- Rocky
- Pro

Tra l'altro con questa prestazione dovrebbe volare in testa alla classifica delle rushing yds con 607 in 5 partite (visto che hanno già fatto la settimana in bye), superando Parker (oggi in bye) fermo a 507.

-
vikings11
- Pro

Da quello che ho visto concordo in parte con China che i numeri di AD siano dovuti anche alla prestazione stramba della difesa di Chicago, però...e c'è un però....in quelle corse c'è anche molta farina del suo sacco...soprattutto nel cambio di direzione, nell'accelerazione fulminea....è stato davvero spettacolare....
è anni che in Minnesota non vediamo uno spettacolo del genere....
Diciamo che Peterson è la garanzia che come franchigia abbiamo un futuro...e meno male che non ci siamo lasciati tentare dal cedere McKinnie...
Capitolo rinforzi....
la difesa può andare bene così, anche se serve trovare un buon DE, visto che il migliore del pacchetto dovrebbe rivelarsi Robinson, che Udeze è troppo discontinuo, e che James si rompe con troppa facilità. Per il resto manca un LB da affiancare a Greenway e Henderson, anche se EJ non mi piace poi così tanto....
Come WR concordo con Teo che siamo a posto, basta far crescere bene Rice e Allison....ci manca invece qualcosa sul lato DX della OL...
Per il QB invece penso che molto dipenderà da questo finale di stagione di Tarvario...è stata una scommessa di Childress, la prima che ha fatto da HC, quindi a meno di partite stile Detroit in serie non penso se ne priverà facilmente....resta da vedere se questa diventerà una fortuna o meno... :gazza:
è anni che in Minnesota non vediamo uno spettacolo del genere....
Diciamo che Peterson è la garanzia che come franchigia abbiamo un futuro...e meno male che non ci siamo lasciati tentare dal cedere McKinnie...
Capitolo rinforzi....
la difesa può andare bene così, anche se serve trovare un buon DE, visto che il migliore del pacchetto dovrebbe rivelarsi Robinson, che Udeze è troppo discontinuo, e che James si rompe con troppa facilità. Per il resto manca un LB da affiancare a Greenway e Henderson, anche se EJ non mi piace poi così tanto....
Come WR concordo con Teo che siamo a posto, basta far crescere bene Rice e Allison....ci manca invece qualcosa sul lato DX della OL...
Per il QB invece penso che molto dipenderà da questo finale di stagione di Tarvario...è stata una scommessa di Childress, la prima che ha fatto da HC, quindi a meno di partite stile Detroit in serie non penso se ne priverà facilmente....resta da vedere se questa diventerà una fortuna o meno... :gazza: