Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

zamax wrote: Si ma che brutti gli OT nella NCAA.
Che senso ha far partire le squadre dalle 35 yards?
E poi la seconda a giocare non è fortemente avvantaggiata dal sapere cosa ha fatto l'altra prima?
Saranno anche brutti ma sono sicuramente più equi di quelli della NFL dove l'80% del risultato viene deciso da una monetina.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

secondo me invece sono spettacolari e soprattutto non viene avvantaggiato nessuno!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

zamax wrote: Si ma che brutti gli OT nella NCAA.
Che senso ha far partire le squadre dalle 35 yards?
E poi la seconda a giocare non è fortemente avvantaggiata dal sapere cosa ha fatto l'altra prima?
Io li preferisco a quelli Nfl col sudden death. Una chance per uno, chi comincia il primo drive comincerà il secondo al giro dopo e dal terzo obbligo di trasformare per due punti. Molto più equilibrio e suspence e ottima possibilità di vedere grandi ed insperate giocate. Inoltre si dà la possibilità, a chi sbaglia, di rimanere a galla...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

1. Ohio State
2. South Florida

Ditemi se questa non è una stagione alquanto bizzarra?! Pazzesco vedere queste due squadre nei primi due posti del ranking dopo 7 settimane.

BCS Standing

1. Ohio State
2. South Florida
3. Boston College
4. LSU
5. Oklahoma
6. South Carolina
7. Kentucky
8. Arizona State
9. West Virginia
10. Oregon
11. Virginia Tech
12. California
13. Kansas
14. USC
15. Florida
16. Missouri
17. Auburn
18. Hawaii
19. Virginia
20. Georgia

Invece QUA trovate i rankings di AP e USA Today. Entrambi mettono Oklahoma al quarto posto, davanti a LSU.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: 1. Ohio State
2. South Florida

Ditemi se questa non è una stagione alquanto bizzarra?! Pazzesco vedere queste due squadre nei primi due posti del ranking dopo 7 settimane.

BCS Standing

1. Ohio State
2. South Florida
3. Boston College
4. LSU
5. Oklahoma
6. South Carolina
7. Kentucky
8. Arizona State
9. West Virginia
10. Oregon
11. Virginia Tech
12. California
13. Kansas
14. USC
15. Florida
16. Missouri
17. Auburn
18. Hawaii
19. Virginia
20. Georgia

Invece QUA trovate i rankings di AP e USA Today. Entrambi mettono Oklahoma al quarto posto, davanti a LSU.
personalmente ritengo ancora i tigers come numero 1 della nazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

NFLDraftcountdown dà come prima assoluta Jake Long ai Dolphins e visto che non c'è bisogno di un RB entro i primi 5 McFadden andrebbe fuori dai top5.
Mah...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Saranno anche brutti ma sono sicuramente più equi di quelli della NFL dove l'80% del risultato viene deciso da una monetina.
Quoto fratello Rocky. Giusto dare possibilità di replica a chi perde il sorteggio.
mvp18 wrote: NFLDraftcountdown dà come prima assoluta Jake Long ai Dolphins e visto che non c'è bisogno di un RB entro i primi 5 McFadden andrebbe fuori dai top5.
Mah...
Non capisco perchè si sbilancino ora con queste cose...
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote:

Non capisco perchè si sbilancino ora con queste cose...
Curare un sito di solo draft deve essere una palla... o fai come OTC che blocca le news fino a dicembre circa, oppure ti inventi qualche diversivo epr far passare le giornate...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/recap?gameId=272910164

South Florida torna sulla terra e subisce la prima sconfitta stagionale, 30-27 contro Rutgers. Rice corre per 181 yds, Teel lancia 2 TD senza commettere errori. Grothe lancia per 247 yds, 1 TD e l'INT che chiude la partita a 49 secondi dal termine in una situazione disperata di 4th-and-37.
A questo punto i Bulls perderanno diverse posizioni nel ranking, vediamo come vanno le partite di domani.
Image

davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Louisville ancora sconfitta....mi sa che Brohm non è felice di non essersi dichiarato l'anno scorso...
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Shootout tra Florida e Kentucky! La spuntano i Gators per 45-37. Grandissime prove per i due QB: Tebow 256 yds, 4 TD più 78 yds su corsa ed un altro TD; Woodson 35/50 per 415 yds e 5 TD!
LSU batte Auburn in rimonta con un parziale di 23-7 nel secondo tempo, 30-24 il finale. Game-winning TD di Demetrius Byrd con 1 secondo sul cronometro.

Ohio State dal canto suo rimane imbattuta, terrà così il primo posto nel Ranking. California perde ancora, questa volta contro UCLA, uscirà sicuramente dalla top ten. Restando in quelle zone, USC distrugge Notre Dame 38-0 con 4 TD lanciati da Mark Sanchez (chissà se Booty riprenderà il suo posto da titolare...).

Infine Oklahoma rimonta contro Iowa St. grazie ad un paio di TD nel finale di Chris Brown, 17-7 il finale.
Last edited by Rocky on 21/10/2007, 13:58, edited 1 time in total.
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Shootout tra Florida e Kentucky! La spuntano i Gators per 45-37. Grandissime prove per i due QB: Tebow 256 yds, 4 TD più 78 yds su corsa ed un altro TD; Woodson 35/50 per 415 yds e 5 TD!
Ho visto le ultime due partite di Kentucky: Woodson mi ha fatto un' ottima impressione, ottimo tocco sul breve e sul lungo, grande presenza nella tasca, gran facilità di rilascio della palla, molto bene, bella scoperta..almeno per me :gazza:
Tebow invece più lo guardo più non mi convince, boh...anche quando mette su queste cifre immense, boh
Join the third.
This is unbelievably believable.
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

Tebow invece più lo guardo più non mi convince, boh...anche quando mette su queste cifre immense, boh
Dimmi che stai scherzando, ti prego!!! Per me Tebow è un giocatore unico e anche sabato ha fatto "i bambini coi baffi". In tanti pensavano che fosse forte solo con le gambe (nonostante all'high school avesse fatto registrare performances eccezionali sia con la corsa che su passaggio) e invece sta dimostrando tutto il suo valore anche su passaggio e si sta dimosrando un'arma doppia contro le difese avvesarie. Nel lungo passaggio da td contro kentucky ha prima fintato una corsa alla quale la difesa, consapevole della sua abilità sotto questo aspetto del gioco, ha abboccato in pieno mandando poi in endzone il ricevitore con un bellissimo e lunghissimo passaggio. E' stato bello anche il td su corsa ma la cosa più bella secondo me è il lancio da td su salto come aveva già fatto lo scorso anno e che ormai sta diventando il suo marchio di fabbrica.Pazzesco, semplicemente fenomenale, difficile trovare un giocatore più completo di così, prospetto un grande avvenire per lui sia a livello NCAA che NFL.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Tebow è spettacolare, ma io vado pazzo per Matt Grothe di South Florida... dà sempre la sensazione che stia per succedere qualcosa di clamoroso in campo 
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote:
Rocky wrote: Shootout tra Florida e Kentucky! La spuntano i Gators per 45-37. Grandissime prove per i due QB: Tebow 256 yds, 4 TD più 78 yds su corsa ed un altro TD; Woodson 35/50 per 415 yds e 5 TD!
Ho visto le ultime due partite di Kentucky: Woodson mi ha fatto un' ottima impressione, ottimo tocco sul breve e sul lungo, grande presenza nella tasca, gran facilità di rilascio della palla, molto bene, bella scoperta..almeno per me :gazza:
Di Tebow ho visto tre partite quest'anno, è raro vedere un giocatore così coinvolto in un attacco di 11 uomini, fa veramente quasi tutto lui!! Io sono impressionato da quello che gli ho visto fare, è un durissimo, corre in option ogni tre azioni e non si ferma certo al primo placcaggio. Per me è un serio candidato all'Heisman.
Image
Post Reply