A questo non ho fatto caso. A prima vista m'è sembrato che Matsui fosse stato un tantino travolto però l'ho rivista meglio ed effettivamente ha fatto un movimento poco "naturale" (gli si è buttato addosso). L'arbitro era a due passi e l'ha sgamato. Bella domanda, l'avrebbero chiuso? Boh, secondo me no!Assenzio wrote: Il fatto è che dopo aver puntato il piede, nel rialzarsi si è girato ed ha allungato volontariamente il braccio (destro?) per ostacolare Matsui quando era già uscito dalla base per tirare. Chissà se il doppio gioco si sarebbe chiuso lo stesso![]()
NLCS - Rockies Vs. D-backs
-
thierry14
Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs
- kyuxx
- Rookie

Sara' la lettura della Bibbiajishin75 wrote: Da una parte gente che batteva e sembrava serena al piatto
-
surfbear
si preannuncia una serie spettacolare, Colorado continua a dimostrare il suo strapotere in attacco e in difesa. vedo molto gasato Matsui. Arizona brucia la chance webb, ma può fare affidamento in altri pitcher quali Hernadez, davis, petit
-
gettingup
- Rookie

La cosa che mi sorprende, e la solidità in difesa di Colorado, è migliorata tantissimo. Dal 4,32 di era in stagione, al 2 era nella postseason. Eccezionale 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
rene144
- Pro

Deve essere per questo che l'anno scorso Mark Redman sia stato chiamato all'ASG e che quest'anno la NL abbia perso lasciando Albert Pujols in panchina con le basi cariche e sotto di 1 punto nel nono inning. Perchè essendo una gara vera, è meglio lasciare in panchina il miglior hitter del mondo nel momento più delicato che esista, lasciando battere altri.Go Colts wrote: E siccome quella dell'all star game non è un esibizione ma una gara vera... è + forte l'AL
L'ASG è un'esibizione e niente più. Inoltre è solo una gara singola.
L'AL è molto migliore, ma non è certo una sola partita o una sola serie a dimostrarlo.
-
Ange86
- Senior

Incredibile Colorado che vince anche gara 2 e si porta sul 2-0. Adesso si va in Colorado e mi sa che non si ritornerà più a Phoenix :gazza:

- jishin75
- Rookie

Non è stato male alzarsi, accendere il pc e vedere i D'backs fare 2 a 2. Poi decidere che mezz'ora in più si può seguire e vedere mettere un altro chiodo sulla croce.
Credo che "ora sono enormissimi keiz" sia un concetto abbastanza presente nella mente dei d'backs.
Tanto per farsi due risate:
Impossible is nothing
Risultato serie. two to nothing.
Arizona è ora nothing.
Possibilità di recupero = impossible?
Detto questo non so dire se a Denver potranno mai inanellarsi, ma non si può mai dire.
E prima bisogna chiudere questa serie.
Credo che "ora sono enormissimi keiz" sia un concetto abbastanza presente nella mente dei d'backs.
Tanto per farsi due risate:
Impossible is nothing
Risultato serie. two to nothing.
Arizona è ora nothing.
Possibilità di recupero = impossible?
Detto questo non so dire se a Denver potranno mai inanellarsi, ma non si può mai dire.
E prima bisogna chiudere questa serie.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- Rasheed
- Pro

tifo per colorado...chiaramente team of destiny...dunque gli unici,pur con i loro limiti,in grado di fermare i red sox
Sono 27...Non finisce certo qui
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
o gli indiansRasheed wrote: tifo per colorado...chiaramente team of destiny...dunque gli unici,pur con i loro limiti,in grado di fermare i red sox
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Alè
qui il destino si sta divertendo alla grande
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Boh, sarò io che sono antico, ma il tifo "contro" non lo capisco. Amen.
Colorado è fortissima, caldissima al momento giusto e sembra veramente una squadra accompagnata da poteri soprannaturali. Ieri sera incredibile l'errore di Drew, che credeva di essere out (era salvo) ed è andato nel dugout. Probabilmente è costato la vittoria ad Arizona... Se succedono cose di questo tipo, trovo particolarmente difficile che Colorado possa perdere la serie. Ha un vantaggio enorme, e c'è possibilità che non si torni a giocare in Arizona.
Mi stanno simpatiche entrambe le squadre però... la possibilità che i Rockies vadano avanti è grande, specie con questo pitching. I ragazzini Jimenez e Morales stanno aiutando tantissimo Colorado. Coi veterani Redman e Cook non so cosa sarebbe accaduto...
Colorado è fortissima, caldissima al momento giusto e sembra veramente una squadra accompagnata da poteri soprannaturali. Ieri sera incredibile l'errore di Drew, che credeva di essere out (era salvo) ed è andato nel dugout. Probabilmente è costato la vittoria ad Arizona... Se succedono cose di questo tipo, trovo particolarmente difficile che Colorado possa perdere la serie. Ha un vantaggio enorme, e c'è possibilità che non si torni a giocare in Arizona.
Mi stanno simpatiche entrambe le squadre però... la possibilità che i Rockies vadano avanti è grande, specie con questo pitching. I ragazzini Jimenez e Morales stanno aiutando tantissimo Colorado. Coi veterani Redman e Cook non so cosa sarebbe accaduto...
-
surfbear
continuano a stupire i ragazzi di Colorado, serie sul 2-0.
-
thierry14
Secondo me i D-Backs riportano la serie a Phoenix.
Se non sarà così, allora le WS per la squadra AL saranno difficili, perché i Rockies si crederanno gli unti del Signore e saranno in missione per conto di Dio... E magari parlano pure come Flanders... :D
Se non sarà così, allora le WS per la squadra AL saranno difficili, perché i Rockies si crederanno gli unti del Signore e saranno in missione per conto di Dio... E magari parlano pure come Flanders... :D
-
gettingup
- Rookie

Colorado continua giorno dopo giorno a sorprendermi, ha un difesa pazzesca
. Ok gioca con l'attacco più scarso della NL, ma questi sono dei veri Alieni 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Go Colts
- Pro

Sono un angelo mandato da Dio per dirti che lui ti ama, ti ama tantissimo.... (classica frase del TF "Il tocco di un angelo, TF che adoro...)thierry14 wrote: i Rockies si crederanno gli unti del Signore e saranno in missione per conto di Dio...