Cincinnati Bengals

Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Cincinnati Bengals

Post by Rocky »

The Snake 12 wrote: proprio dei flame non erano, in ogni caso poca roba rispetto a certe cose che si leggevano in questo forum qualche anno fa (parlo ad esempio del topic delle 92 mail mandate da the quick a leopizzi).
una voce in meno è sempre una perdita, che si condividano le opinioni o meno
Beh sì, perchè arrivare ai livelli di un'idiota del genere di the quick sarebbe veramente difficile...  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Rocky wrote: Beh sì, perchè arrivare ai livelli di un'idiota del genere di the quick sarebbe veramente difficile...  :lol2:
non esistono più i troll di una volta  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Devo essermi perso qualcosa, ma noto che il livello di permalosità, da queste parti, è cresciuto parecchio. Non è che uno debba sentirsi immune da ogni critica e, se gliene viene mossa una lascia; con questa teoria nessuno parteciperebbe a forum. Resta da stabilire se uno è un po' troppo supponente e permaloso o se uno è stato veramente maltrattato. Io, nel caso di 85, non ho capito che cazzo è successo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sinceramente, se posso dire la mia, alla fine comunque ochocinco dava motivi di discussione e ben venga, quello che stava un pò in culo era l' atteggiamento di "voi non vedete le partite, voi non sapete un cazzo, leggete solo i tabellini, lasciate parlare a me che ci capisco tutto io." come se lo streaming e i torrent fossero un bene solo per pochissimi eletti.....cioè puoi dare motivi di discussione, però devi accettare che qualcuno ti possa contraddire, se no che forum è?! E dopo un inizio un pò pirotecnico mi pare che comunque avesse iniziato a postare "seriamente".
Spiace.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Si vabbè ma qui ora mi mettete a spalleggiarvi e a fare combriccola e non si fa....:paper:

C'è chi si trova meglio in un luogo, c'è chi si trova meglio in un altro e c'è chi si trova bene ovunque. E' la vita.

Pensiamo alle cose serie: A.Brooks quando recupera Deltha?
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

azazel wrote: Sinceramente, se posso dire la mia, alla fine comunque ochocinco dava motivi di discussione e ben venga, quello che stava un pò in culo era l' atteggiamento di "voi non vedete le partite, voi non sapete un cazzo, leggete solo i tabellini, lasciate parlare a me che ci capisco tutto io." come se lo streaming e i torrent fossero un bene solo per pochissimi eletti.....cioè puoi dare motivi di discussione, però devi accettare che qualcuno ti possa contraddire, se no che forum è?! E dopo un inizio un pò pirotecnico mi pare che comunque avesse iniziato a postare "seriamente".
Spiace.
lo sto rireclutando  :truzzo:
Deltha wrote: per me invece è una grossa perdita , ovviamente sarà perchè era mio compagno di tifo e visto quanto siamo rari mi dispiace sapere che un ragazzo appassionato della mia stessa squadra , competente , con cui scambiavo da poco impressioni e giudizi sui bengals ha deciso di non postare + su questo forum mi rattrista parecchio
e al tempo stesso mi duole vedere che questo fa sgignazzare altri , il tutto conferma che i motivi per cui ocho ha deciso di andare altrove erano giusti
come al solito nn capisci un cazzo  :01:

Ocho rinverdiva la nostra rivalità divisionale, visto che tu stai perdendo colpi  :sbadat:

quindi ben venga Ocho, un po' meno quel suo atteggiamento di cui parlava aza :ok:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Browns

Post by Browns »

a me sembrava la reincarnazione di marcus, il dio di sky........... :stralol:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì ma ultimamente non mi pare fosse successo niente di che, anzi. Decisione strana :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

pandu86 wrote:

come al solito nn capisci un cazzo  :01:
Tu invece sei il nostro mentore. Ma almeno ci dici perché non posterà più?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ok, Pandu mi ha spiegato via pm... va beh, è stato un po' permaloso e, quanto pare, su questo forum siete solo capaci di leggere statistiche. Andate a cagare incompetenti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Teo wrote: Sì ma ultimamente non mi pare fosse successo niente di che, anzi. Decisione strana :penso:
Io dico che gli passa...in fondo abbiamo visto di moolto peggio (quick-quellodisky- ecc)

In più sono d'accordo col fatto che per stare bene in un forum si deve sì avere le proprie idee, ma avere altrettanto rispetto per quelle degli altri...senza essere sbruffoni e con un pochino di umiltà (specie agli inizi) vedrai come tutti ti rispettano...

Vedi a me è bastato al meeting un semplice complimento ad AZAZEL (che pure è un tipo che se lo becchi per il verso sbagliato è un arma a doppio taglio) e direi che andiamo d'accordissimo nei limiti del possibile... basta adulare un pò e tutto si sistema...(per la serie come aza fra un pò mi riempie di insulti e mi fa un culo a tarallo  :gogogo:)

Potrei dire la stessa cosa su china...ma sai...lui...il moderatore...la politica conta...la casta esiste ecc.......... :gogogo: :lol2:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Ok, Pandu mi ha spiegato via pm... va beh, è stato un po' permaloso e, quanto pare, su questo forum siete solo capaci di leggere statistiche. Andate a cagare incompetenti.
Il sommo moderatore sa sempre come spiegare quello che accade...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Allora, visto che non postate link con lo scazzo che avrebbe determinato l'esilio di Ocho, ma soprattutto visto che il pandurino lo sta rireclutando e si permette di dire a Deltha che non capisce un cazzo - cosa peraltro verissima visto la squadra che tifa  :01: - allora sparo...

...Ocho Cinco è un fake di pandu :figo: ; mi fa incazzare solo il fatto che non ci abbia pensato prima  :sbadat:, absolutamente  :forza:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Whatarush wrote: Allora, visto che non postate link con lo scazzo che avrebbe determinato l'esilio di Ocho, ma soprattutto visto che il pandurino lo sta rireclutando e si permette di dire a Deltha che non capisce un cazzo - cosa peraltro verissima visto la squadra che tifa  :01: - allora sparo...

...Ocho Cinco è un fake di pandu :figo: ; mi fa incazzare solo il fatto che non ci abbia pensato prima  :sbadat:, absolutamente  :forza:
hai bevuto troppa vodka:forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: hai bevuto troppa vodka:forza:
Naaaa, la vodka è roba per ragazzini :lolo:
Image
Post Reply