Beh sì, perchè arrivare ai livelli di un'idiota del genere di the quick sarebbe veramente difficile... :lol2:The Snake 12 wrote: proprio dei flame non erano, in ogni caso poca roba rispetto a certe cose che si leggevano in questo forum qualche anno fa (parlo ad esempio del topic delle 92 mail mandate da the quick a leopizzi).
una voce in meno è sempre una perdita, che si condividano le opinioni o meno
Cincinnati Bengals
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Cincinnati Bengals

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non esistono più i troll di una volta :gazza:Rocky wrote: Beh sì, perchè arrivare ai livelli di un'idiota del genere di the quick sarebbe veramente difficile... :lol2:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Devo essermi perso qualcosa, ma noto che il livello di permalosità, da queste parti, è cresciuto parecchio. Non è che uno debba sentirsi immune da ogni critica e, se gliene viene mossa una lascia; con questa teoria nessuno parteciperebbe a forum. Resta da stabilire se uno è un po' troppo supponente e permaloso o se uno è stato veramente maltrattato. Io, nel caso di 85, non ho capito che cazzo è successo...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sinceramente, se posso dire la mia, alla fine comunque ochocinco dava motivi di discussione e ben venga, quello che stava un pò in culo era l' atteggiamento di "voi non vedete le partite, voi non sapete un cazzo, leggete solo i tabellini, lasciate parlare a me che ci capisco tutto io." come se lo streaming e i torrent fossero un bene solo per pochissimi eletti.....cioè puoi dare motivi di discussione, però devi accettare che qualcuno ti possa contraddire, se no che forum è?! E dopo un inizio un pò pirotecnico mi pare che comunque avesse iniziato a postare "seriamente".
Spiace.
Spiace.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si vabbè ma qui ora mi mettete a spalleggiarvi e a fare combriccola e non si fa....:paper:
C'è chi si trova meglio in un luogo, c'è chi si trova meglio in un altro e c'è chi si trova bene ovunque. E' la vita.
Pensiamo alle cose serie: A.Brooks quando recupera Deltha?
C'è chi si trova meglio in un luogo, c'è chi si trova meglio in un altro e c'è chi si trova bene ovunque. E' la vita.
Pensiamo alle cose serie: A.Brooks quando recupera Deltha?
-
pandu86
- Pro

lo sto rireclutando :truzzo:azazel wrote: Sinceramente, se posso dire la mia, alla fine comunque ochocinco dava motivi di discussione e ben venga, quello che stava un pò in culo era l' atteggiamento di "voi non vedete le partite, voi non sapete un cazzo, leggete solo i tabellini, lasciate parlare a me che ci capisco tutto io." come se lo streaming e i torrent fossero un bene solo per pochissimi eletti.....cioè puoi dare motivi di discussione, però devi accettare che qualcuno ti possa contraddire, se no che forum è?! E dopo un inizio un pò pirotecnico mi pare che comunque avesse iniziato a postare "seriamente".
Spiace.
come al solito nn capisci un cazzo :01:Deltha wrote: per me invece è una grossa perdita , ovviamente sarà perchè era mio compagno di tifo e visto quanto siamo rari mi dispiace sapere che un ragazzo appassionato della mia stessa squadra , competente , con cui scambiavo da poco impressioni e giudizi sui bengals ha deciso di non postare + su questo forum mi rattrista parecchio
e al tempo stesso mi duole vedere che questo fa sgignazzare altri , il tutto conferma che i motivi per cui ocho ha deciso di andare altrove erano giusti
Ocho rinverdiva la nostra rivalità divisionale, visto che tu stai perdendo colpi :sbadat:
quindi ben venga Ocho, un po' meno quel suo atteggiamento di cui parlava aza

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Browns
a me sembrava la reincarnazione di marcus, il dio di sky........... 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì ma ultimamente non mi pare fosse successo niente di che, anzi. Decisione strana 
[align=left][/align]

-
chinasky
Tu invece sei il nostro mentore. Ma almeno ci dici perché non posterà più?pandu86 wrote:
come al solito nn capisci un cazzo
-
chinasky
Ok, Pandu mi ha spiegato via pm... va beh, è stato un po' permaloso e, quanto pare, su questo forum siete solo capaci di leggere statistiche. Andate a cagare incompetenti.
-
Strembald
- Senior

Io dico che gli passa...in fondo abbiamo visto di moolto peggio (quick-quellodisky- ecc)Teo wrote: Sì ma ultimamente non mi pare fosse successo niente di che, anzi. Decisione strana![]()
In più sono d'accordo col fatto che per stare bene in un forum si deve sì avere le proprie idee, ma avere altrettanto rispetto per quelle degli altri...senza essere sbruffoni e con un pochino di umiltà (specie agli inizi) vedrai come tutti ti rispettano...
Vedi a me è bastato al meeting un semplice complimento ad AZAZEL (che pure è un tipo che se lo becchi per il verso sbagliato è un arma a doppio taglio) e direi che andiamo d'accordissimo nei limiti del possibile... basta adulare un pò e tutto si sistema...(per la serie come aza fra un pò mi riempie di insulti e mi fa un culo a tarallo :gogogo:)
Potrei dire la stessa cosa su china...ma sai...lui...il moderatore...la politica conta...la casta esiste ecc..........

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il sommo moderatore sa sempre come spiegare quello che accade...chinasky wrote: Ok, Pandu mi ha spiegato via pm... va beh, è stato un po' permaloso e, quanto pare, su questo forum siete solo capaci di leggere statistiche. Andate a cagare incompetenti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Allora, visto che non postate link con lo scazzo che avrebbe determinato l'esilio di Ocho, ma soprattutto visto che il pandurino lo sta rireclutando e si permette di dire a Deltha che non capisce un cazzo - cosa peraltro verissima visto la squadra che tifa
- allora sparo...
...Ocho Cinco è un fake di pandu :figo: ; mi fa incazzare solo il fatto che non ci abbia pensato prima :sbadat:, absolutamente
...Ocho Cinco è un fake di pandu :figo: ; mi fa incazzare solo il fatto che non ci abbia pensato prima :sbadat:, absolutamente

-
pandu86
- Pro

hai bevuto troppa vodka?Whatarush wrote: Allora, visto che non postate link con lo scazzo che avrebbe determinato l'esilio di Ocho, ma soprattutto visto che il pandurino lo sta rireclutando e si permette di dire a Deltha che non capisce un cazzo - cosa peraltro verissima visto la squadra che tifa- allora sparo...
...Ocho Cinco è un fake di pandu :figo: ; mi fa incazzare solo il fatto che non ci abbia pensato prima :sbadat:, absolutamente![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Naaaa, la vodka è roba per ragazzini :lolo:pandu86 wrote: hai bevuto troppa vodka?![]()