Ti dirò che se guardi le cifre dei ritorni siamo di poco sotto la media di NE: 25 yds vs 21. Ed anche come profondità dei calci siamo lì. Sul big play dallo ST beh, quello è un altro discorso e ti do ragione: non andiamo oltre la mediocrità.Deltha wrote: Ocho, non condivido il tuo parere sugli Special team , ovviamente non hanno fatto pena come nelle 3 partite precedenti ma sicuramente la field position di partenza di NE era in media sempre una 15/20 yards migliore della nostra...
poi mai un ritorno degno di nota....cavolo da quand'è che non si vede un ritorno in meta ?? saranno anni...forse dal ritorno di punt di warrick se non ricordo male....
poi vedi le altre squadre e spesso c'è la giocata pazzesca dei ritornatori....
Circa l'ammissione di colpe di Palmer credo che non faccia testo , il buon carson da leader si prende sempre le colpe che spettano spesso ad altri , su quell'intercetto io credo che la colpa sia tutta di Chad perchè corre una traccia semplicemente errata , Palmer lancia la palla esattamente dove andava lanciata
infine la storia che palmer vuol vedere morto Chad sotto i colpi delle safety avversarie fa semplicemente ridere
speriamo di arrivare alla nona con il miglior record possibile perchè lì rientra Henry (e sperando qualche Lb titolare....) e la storia cambia
Sul discorso Chad-Carson io non so che dire ma a me sembra una grossa incomprensione e basta: sembravano su due pagine diverse... Poi che Palmer da leader si assuma anche più responsabilità di quelle che effettivamente abbia credo sia una buona interpretazione.
Henry ci manca come il pane così come i LB. Speriamo di arrivarci 4-4 (W con KC, NYJ, BUFF e L con PIT).
Certo che per quanto abbiamo fatto vedere fino a qua abbiamo poco da far programmi vincenti...