Teo wrote:
Mike il 10 c'è il meeting NFL, dove ti sei segnato, che fai, teletrasporto?
da una parte sono sicuro che non vincerà il 10 come data del meeting romano, dall'altra sarebbe un'occassione per riuscire a presenziare a due meeting in un giorno
per quanto riguarda la foto der Colosseo: sfido chiunque a trovarne una più bella di quella scattata dal sottoscritto :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Di che ospedale? Il Gemelli?
Cmq non mi sembra un posto stabile, non è bello quando stai lavorando e ti arriva il primario che ti urla "avete mezz'ora poi entro con la paziente" (esperienza vissuta) o entrare in una sala operatoria usata e non ancora pulita e sterilizzata.
Mike wrote:
per quanto riguarda la foto der Colosseo: sfido chiunque a trovarne una più bella di quella scattata dal sottoscritto :gazza:
:gazza: :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
DrGonz0 wrote:
Si ma quella di Mike è stata scattata in condizioni bla bla bla bla :gazza: (senza sminuire la bellezza della foto)
:roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
io non ho bisogno di segnare la mia presenza, perchè sarò già in loco :figo:
ok, ok.
ma segnatevi lo stesso... e vale anche per hispanico e all deprecables, perchè bisogna decidere sta cazzo di data!
e fatelo pure abbastanza in fretta!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
10 Novembre
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
17 Novembre
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
24 Novembre
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
presenza spirituale di Francilive (cit.)