Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Pronostici Nba 2007/08, 13 iscritti - 27 posti liberi, accorrete gente!!!
Ho seri problemi con il pc.
Purtroppo partirei svantaggiato,quindi nada,buona fortuna.
[align=center]

[/align]

[/align]-
King Boykins
- Senior

Gentile Prince of Punk, siamo spiacenti di dover respingere la sua richiesta, in quanto lei è debitore a questa comunità di un metodo infallibile per vincere. Pertanto non può ritenersi esonerato dal partecipare alla competizione fino al momento dell'estinzione del debito.The Prince Of Punk #90 wrote: Ho seri problemi con il pc.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Debito di che,ho un metodo che io ritengo utile,di certo non lo vengo a dire a te o ad altri anche se non sarò presente...King Boykins wrote: Gentile Prince of Punk, siamo spiacenti di dover respingere la sua richiesta, in quanto lei è debitore a questa comunità di un metodo infallibile per vincere. Pertanto non può ritenersi esonerato dal partecipare alla competizione fino al momento dell'estinzione del debito.
Cmq farò il tifo per T-mac-T.
[align=center]

[/align]

[/align]-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
onorato del tifo e dispiaciuto del tuo forfait...se riuscirai ad aggiustare i tuoi problemi in tempo torna a fare un salto qua che magari c'è ancora qualche posto libero...The Prince Of Punk #90 wrote: Debito di che,ho un metodo che io ritengo utile,di certo non lo vengo a dire a te o ad altri anche se non sarò presente...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
King Boykins
- Senior

Siamo spiacenti di respingere ancora la sua richiesta. Solo nel momento in cui lei rivelerà alla comunità il metodo segreto, nella sua forma integrale e pubblicamente disponibile per tutti gli utenti, le sarà concesso di non partecipare all'edizione di quest'anno. Non sono previste altre eventualità. Fino al momento dell'adempimento non le sarà data la possibilità di rinunciare alla competizione.The Prince Of Punk #90 wrote: Debito di che,ho un metodo che io ritengo utile,di certo non lo vengo a dire a te o ad altri anche se non sarò presente...

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
qualcuno puo' riassumermi in cosa consiste il gioco?teknofilo82@yahoo.it grazie.......una volta al corrente scegliero' che fare..ma credo mi uniro' a voi...
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
niente mail, spiego qua direttamente così per togliere dubbi anche ad altri possibili interessati...TeknoFilo wrote: qualcuno puo' riassumermi in cosa consiste il gioco?teknofilo82@yahoo.it grazie.......una volta al corrente scegliero' che fare..ma credo mi uniro' a voi...
ogni settimana tutti i partecipanti scommettono sull'esito delle partite nba del mercoledì e del sabato notte, semplicemente cercando di indovinare se vince una squadra o l'altra...
esempio (tratto dalla passata stagione):
26°GIORNATA (sabato notte)
New Jersey - Orlando 1
Detroit - Toronto 2
NO/Okla. City - Memphis 2
Milwaukee - Denver 1
Houston - Charlotte 1
Utah - New York 1
Seattle - Sacramento 2
ogni partita azzeccata vale un punto; per ogni turno il nostro pazientissimo Allen_I (o chi per esso) calcolerà il punteggio ottenuto da ognuno dei partecipanti, stilando così la classifica di giornata...il punteggio di giornata si andrà a sommare a quello della classifica generale, che verrà aggiornata turno per turno...
quindi, se nel caso qui sopra il giocatore avesse sbagliato solo il pronostico di Milwaukee - Denver avrebbe totalizzato un punteggio totale di 6 punti, che sarebbe andato ad aggiungersi al totale della classifica generale...
poi, attorno ai primi di aprile, scatteranno i PO, a cui parteciperanno i primi 16 classificati con sfide alla meglio di 5 (la formula dei PO probabilmente verrà rivista e modificata) fino a decretare il vincitore assoluto...
spero di essere stato chiaro
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Il metodo "infallibile" è diventato "utile", magari alla fine si tratta del buon e vecchio "culo".The Prince Of Punk #90 wrote: Debito di che,ho un metodo che io ritengo utile,di certo non lo vengo a dire a te o ad altri anche se non sarò presente...
Peccato che non ci sei, pensavo che un esperto di pronostici come te anche se partiva con 10 giornate di ritardo sarebbe arrivato ai PO...
... non può piovere per sempre...
-
DROGBA86
- Pro

Anche io partecipo.....ciao a tutti i concorrenti
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Certamente ma poi te avresti avuto da recriminare perchè ero partito dopo quindi meglio stare fermi,e farsi 2 risate... :figo:Alpha wrote: Il metodo "infallibile" è diventato "utile", magari alla fine si tratta del buon e vecchio "culo".
Peccato che non ci sei, pensavo che un esperto di pronostici come te anche se partiva con 10 giornate di ritardo sarebbe arrivato ai PO...
![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Possibile che la gente non si ancora arresa all'evidenza...è culo!!!The Prince Of Punk #90 wrote: Debito di che,ho un metodo che io ritengo utile,di certo non lo vengo a dire a te o ad altri anche se non sarò presente...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Pronostici Nba 2007/08, 14 iscritti - 26 posti liberi, accorrete gente!!!
Bello 'sto gioco, ci sono anche io quest'anno!!
T-mac-T
Alpha
DH-12
Pas
KobeN.1
TMC_1
Allen_I
King Boykins
Robyus
Putrido
Mr.Clutch
jason
DROGBA86
nikfiumi
T-mac-T
Alpha
DH-12
Pas
KobeN.1
TMC_1
Allen_I
King Boykins
Robyus
Putrido
Mr.Clutch
jason
DROGBA86
nikfiumi
-
King Boykins
- Senior

Nossignore! trattasi di metodo infallibile certificato ed autenticato, in possesso del sig. Prince ok Punk, il quale ne conosce tutti i segreti. Inoltre sembrerebbe essere parzialmente a conoscenza del metodo anche il sig. KobeN.1, stando a dichiarazioni non ufficiali rilasciate dallo stesso Prince of Punk, che però non possono essere usate in giudizio. L'unico conoscitore riconosciuto del metodo è dunque il sig. Prince of Punk, che è tenuto alla rivelazione dello stesso prima dell'inizio della stagione 2007/2008.Mr. Clutch wrote: Possibile che la gente non si ancora arresa all'evidenza...è culo!!!![]()
![]()
![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Con questo messaggio lei dimostra di non aver letto bene,oppure di non ricordare ciò che fu scritto dal sottoscritto,io ho sempre fatto riferimento al modo che io ritengo "utile" in cui gestire le proprie "puntate" sulle partite nei turni di PO,non ho mai fatto riferimento al fatto di azzecarne di più o meno,ecc...visto che ciò viene deciso soltanto dalla fortuna,più nota come "culo".King Boykins wrote: Nossignore! trattasi di metodo infallibile certificato ed autenticato, in possesso del sig. Prince of Punk, il quale ne conosce tutti i segreti. Inoltre sembrerebbe essere parzialmente a conoscenza del metodo anche il sig. KobeN.1, stando a dichiarazioni non ufficiali rilasciate dallo stesso Prince of Punk, che però non possono essere usate in giudizio. L'unico conoscitore riconosciuto del metodo è dunque il sig. Prince of Punk, che è tenuto alla rivelazione dello stesso prima dell'inizio della stagione 2007/2008.
E' anche vero che io non sono tenuto a svelare le mie manovre agli avversari,visto che ognuno ha i suoi metodi.
[align=center]

[/align]

[/align]