Nando (come ho deciso di chiamarlo io
Re: Indy Forever 2007
-
Strembald
- Senior

Perdita importantissima questa di morris...certo che in difesa ultimamente non ce ne va bene una...ma fatto sta che siamo ancora fra le top della lega (forse solo sotto ai Pats)
) lo conosco poco sinceramente...ma se diventa quello che speriamo bè sarà il benvenuto...che non sia una rivelazione come Tony Ugoh? 

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Una sola parola: fiducia...
In Polian and Dungy I trust...
In Polian and Dungy I trust...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Non confondiamo Strem! :DStrembald wrote: Perdita importantissima questa di morris...certo che in difesa ultimamente non ce ne va bene una...ma fatto sta che siamo ancora fra le top della lega (forse solo sotto ai Pats)
Nando (come ho deciso di chiamarlo io) lo conosco poco sinceramente...ma se diventa quello che speriamo bè sarà il benvenuto...che non sia una rivelazione come Tony Ugoh?
![]()
Ugoh era il miglior OL sulle corse che è uscito quest'anno!
Apriva degli spazi assurdi per McFadden ad Arkansas e se non è stato chiamato più in alto è stata colpa del non sapere proteggere così bene il suo QB(cosa che per ora non abbiamo visto
Era destinato a essere una prima/seconda scelta già all'inizio del suo anno da Senior.
Nando è uno sconosciuto... non lo conosce nessuno.
Io lo conosco giusto perchè molti tifosi dei Colts nel Draft di Addai(quello di due anni fa...) volevano che al terzo giro prendessimo lui e non Freddy.
Vedremo che succederà comunque...
Quoto Peyton e si va avanti
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Ma infatti se tu guardi bene io ho detto "rivelazione" ma più che attesa è immaginata... Nel senso che se dovesse per sbaglio finire a rendere cone Ugoh o come keiaho bè sinceramente sarà tutto grasso che cola...mvp18 wrote: Non confondiamo Strem! :D
Ugoh era il miglior OL sulle corse che è uscito quest'anno!
Apriva degli spazi assurdi per McFadden ad Arkansas e se non è stato chiamato più in alto è stata colpa del non sapere proteggere così bene il suo QB(cosa che per ora non abbiamo visto).
Era destinato a essere una prima/seconda scelta già all'inizio del suo anno da Senior.
Nando è uno sconosciuto... non lo conosce nessuno.
Io lo conosco giusto perchè molti tifosi dei Colts nel Draft di Addai(quello di due anni fa...) volevano che al terzo giro prendessimo lui e non Freddy.
Vedremo che succederà comunque...
Quoto Peyton e si va avanti![]()
Ps: comincio a pensare che Polian ne sappia non una ma diverse più del diavolo...(il che detto da me acquista un tono particolare...visto che sai ciò che penso di Polian...)

-
Strembald
- Senior

Bene raga...un altra vittoria e rimaniamo imbattuti nella conference come solo i Pats hanno fatto...
Vittoria che anche se contro un rivale NFC acquista un valore instimabile considerado che eravamo senza Addai-Harrison-Sanders-Keiaho-Utecht e che sia i Titans che i Texans e pure Jacksonville hanno vinto e dovevamo per forza mantenere il più possibile le distanze...
Ottima ma davvero ottima la prova di Kenton Keith che almeno per questa domenica non ci ha fatto rimpiangere la mancanza del nostro HB titolare...
Bethea chiude con un untercetto e questo ci fa solo piacere...Wayne bene come sempre...Maning come al solito ordinato...anche se è stato costretto a forzare un paio di volte...
Ho temuto a un certo punto per clark che ha preso un tackle violentissimo sul volto...l'ho visto dolorante ma subito dopo si è ripreso...
Ora ntreremo nella settimana di Bye...durante la quale ci guardeemo da spettatori lo scontro fra 2 imbattute di lega (pats e Cowboys) e durante la quale spro che si riprendano i nostri infortunati...proverò sta sttimana a darvi sempre notizie quano più aggiornate sui nostri ragazzi...
Bene così...che prima del MNF contro i Jaguars c'è molto tempo per recuperare...
GO BLUE_____GO COLTS!!!

Vittoria che anche se contro un rivale NFC acquista un valore instimabile considerado che eravamo senza Addai-Harrison-Sanders-Keiaho-Utecht e che sia i Titans che i Texans e pure Jacksonville hanno vinto e dovevamo per forza mantenere il più possibile le distanze...
Ottima ma davvero ottima la prova di Kenton Keith che almeno per questa domenica non ci ha fatto rimpiangere la mancanza del nostro HB titolare...
Bethea chiude con un untercetto e questo ci fa solo piacere...Wayne bene come sempre...Maning come al solito ordinato...anche se è stato costretto a forzare un paio di volte...
Ho temuto a un certo punto per clark che ha preso un tackle violentissimo sul volto...l'ho visto dolorante ma subito dopo si è ripreso...
Ora ntreremo nella settimana di Bye...durante la quale ci guardeemo da spettatori lo scontro fra 2 imbattute di lega (pats e Cowboys) e durante la quale spro che si riprendano i nostri infortunati...proverò sta sttimana a darvi sempre notizie quano più aggiornate sui nostri ragazzi...
Bene così...che prima del MNF contro i Jaguars c'è molto tempo per recuperare...
GO BLUE_____GO COLTS!!!

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Siccome tempo addietro ho sentito dire o letto, non ricordo, che volevano cambiar città ai Colts.
Ma quella di Annapolis é una battuta o é vero che vanno li? Scusate, una curiosità visto che con l'inglese non vado ancora daccordo.
Grazie, ciao.
Ma quella di Annapolis é una battuta o é vero che vanno li? Scusate, una curiosità visto che con l'inglese non vado ancora daccordo.
Grazie, ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Go Colts
- Pro

Bene, siamo 5-0, tutto come previsto. Ma Addai che cos'ha? E Marvin Harrison?
Brady per ora fa paura, ma il record dei 49 TD pass per me non lo batte.... che dite?
Ovviamente nel bye, forza dallas!
Brady per ora fa paura, ma il record dei 49 TD pass per me non lo batte.... che dite?
Ovviamente nel bye, forza dallas!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Colts officials indicated Friday that Joseph Addai's "bruised shoulder" is similar to an injury he dealt with last season.
The Terre Haute News calls Marvin Harrison's knee injury a "strain."
Niente di grave, li avete fatti riposare visto che settimane prossima siete in bye. Saranno belli pronti per la Week 7.
The Terre Haute News calls Marvin Harrison's knee injury a "strain."
Niente di grave, li avete fatti riposare visto che settimane prossima siete in bye. Saranno belli pronti per la Week 7.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Strembald
- Senior

Guarda...che io sappia, la città di Indianapolis ha stipulato un contratto con la squadra Colts che non mi ricordo se è di 35 o 40 di permanenza a Indy...quindi il problema si riporrà eventualmente fra mooolto tempo...altrimenti non avrebbero iniziato l'opera mastodontica del Lucas Oil Stadium...Luca79 wrote: Siccome tempo addietro ho sentito dire o letto, non ricordo, che volevano cambiar città ai Colts.
Grazie, ciao.

- Prodotto
- Newbie

Mi è piaciuto molto Hagler, speriamo che quando rientra Keiaho sia lui a giocare al posto di Morris perchè Boiman non mi piace per niente! anche ieri è stato praticamente inesistente 
E poi finalmente Craphonso Thorpe a fare i ritorni!!! ci speravo
E poi finalmente Craphonso Thorpe a fare i ritorni!!! ci speravo
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Con questo 503 ormai non posto neanche più su questo topic.
Sulla partita di domenica ce ben poco da dire...quello che bisognava dirlo lo ha detto Strem.
Sta mattina girava la voce di Fanta-football di DeAngelo Hall a Indianapolis per Kenton Keith(le squadre si costruiscono per vincere la divisione e questo ragazzo contro tampa ha dimostrato qualcosa...) e per una scelta al Draft.
Trattativa impossibile
Sulla partita di domenica ce ben poco da dire...quello che bisognava dirlo lo ha detto Strem.
Sta mattina girava la voce di Fanta-football di DeAngelo Hall a Indianapolis per Kenton Keith(le squadre si costruiscono per vincere la divisione e questo ragazzo contro tampa ha dimostrato qualcosa...) e per una scelta al Draft.
Trattativa impossibile
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Strembald
- Senior

Questo è stra-stra-stra fanta football!!! :lol2: :lol2:mvp18 wrote: Con questo 503 ormai non posto neanche più su questo topic.
Trattativa impossibile
Ma per un attimo mi sono fatto ingolosire.... :figo:

-
Go Colts
- Pro

Domenica sera tutti a tifre Dallas contro gli odiati Patriots! E speriamo che Romo giochi decentemente, o sarà un massacro
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
ufficialmente è il SB anticipato domenica :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret