E cosi vengo massacrato per ora!
Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Fantahockey: squadre, trash talk
che cazzz' ....per una volta che non controllo la formazione mi son perso uno shuout preziosissimo di LeClaire! (gia' il secondo che mi perdo..2 su 2 per lui
).

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
e io porca eva nel +/- non ci capisco una mazza, o quelli che ho scelto fanno acacre o ho una sfiga incredibile.
scommetto che alla fine del campionato avrò perso ogni settimana in questa stat.
magari il buon russo potrebbe darmi consigli
e delucidazioni.... 
scommetto che alla fine del campionato avrò perso ogni settimana in questa stat.
magari il buon russo potrebbe darmi consigli
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Capirai.. nella mia rosa c'e' un solo giocatore che ha finito in negativo la stagione, ed era un -2. Il peggiore fra i + era +6. Quest'anno li ammazzerebbi tutti per come hanno cominciato..
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Incredibile russo 
In una sola notte mi fa 5 goal, 5 assist, 10 punti (di cui 6 in PP!), 1 GWG, 1 SHP e uno SO del portiere
:mafia:
In una sola notte mi fa 5 goal, 5 assist, 10 punti (di cui 6 in PP!), 1 GWG, 1 SHP e uno SO del portiere
- darioambro
- Pro

non poteva certo rimanere in fondo per due settimane consecutive...Vicram wrote: Incredibile russo
In una sola notte mi fa 5 goal, 5 assist, 10 punti (di cui 6 in PP!), 1 GWG, 1 SHP e uno SO del portiere:mafia:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Vicram
- Pro

Ecco la mossa della "o la va o la spacca": via Emery (spedito nelle minors), preso Theodore (partente di stanotte che però non posso schierare in campo :tivabenerusso:).
Il mio campionato (lotta per la salvezza) sarà incentrato sulla speranza che Theodore torni Theodore e si guadagni la pagnotta come tutti. :gazza:
Il mio campionato (lotta per la salvezza) sarà incentrato sulla speranza che Theodore torni Theodore e si guadagni la pagnotta come tutti. :gazza:
- Diavolo_NJ
- Senior

Porca.......tre ali rotte sono in emergenza attacco 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
Non vedo l'ombra di un goal, non è possibile e poi una catena di - vaffanculo, saro' gia' sul fondo dopo due partite... 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Fantastico Vokoun, ma ci penseranno gli altri due goalie stanotte ad abbassare le stats. Tieni presente che sono senza Hossa, meno male è tornato Kotalik. e che ritornoVicram wrote: Incredibile russo
In una sola notte mi fa 5 goal, 5 assist, 10 punti (di cui 6 in PP!), 1 GWG, 1 SHP e uno SO del portiere:mafia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- darioambro
- Pro

amico, è presto per fare festa, potrebbero rimpersi tutti mentre fanno la doccia....therussianrocket wrote: Fantastico Vokoun, ma ci penseranno gli altri due goalie stanotte ad abbassare le stats. Tieni presente che sono senza Hossa, meno male è tornato Kotalik. e che ritorno![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- jovocop
Per un trio che tira giu' cen'e' un altro che tira su.. Mentre a topolinia (cit.) il trio (che prima era un quartetto, Shannon rispedito nelle minors nonostante i 2 gol fatti e piu' o meno 28 sbagliati) Kesler-Naslund-Henrik Sedin totalizza 2 punti (entrambi assist di Hank) e un bellissimo -6, il trio serio formato da Roy-Connolly-Campbell impazza anche a Vancouver come a Buffalo e da solo nella nottata di giovedi' ristabilisce le posizioni con ben 3 gol (uno ciascuno), 5 assist (rispettivamente 1-2-2) e +4 di valutazione.
Gara all'insegna del rispetto delle regole, Punkish in vantaggio nei PIM 8-4.. ma attenzione, domani sera attesissimo debutto dell'ex uomo da 10 milioni di dollari (grazie Colorado :lol2: :lol2: :lol2:) Chris Gratton e della promessa Jared Boll (bho).
Gara all'insegna del rispetto delle regole, Punkish in vantaggio nei PIM 8-4.. ma attenzione, domani sera attesissimo debutto dell'ex uomo da 10 milioni di dollari (grazie Colorado :lol2: :lol2: :lol2:) Chris Gratton e della promessa Jared Boll (bho).

-
Vicram
- Pro

Signore e signori, ecco a voi....Josè...Theodore.jovocop wrote: attenzione, domani sera attesissimo debutto dell'ex uomo da 10 milioni di dollari (grazie Colorado :lol2: :lol2: :lol2:)
Intanto, nonostante l'ennesima batosta di Edmonton, gli unici due goal della squadra canadese portano la firma di Souray e Torres e permettono al Vicram Ice Te(m) di recuperare qualcosina (non troppo) sui Russian Rockets. Ai punti e ai PIM ce la giochiamo. Al +/- e ai portieri ormai è andata nonostante una pessima serata per il russo (ma io è meglio che taccia).
- jovocop
E il lavoro del tecnico finalmente paga. Kesler porta a casa faceoff importanti per la rimonta, Henrik segna il suo primo gol stagionale (proprio quando ho bisogno di assist, ma vabbe') e Naslund imita il suo connazionale e il trio totalizza 2 gol (ancora lontani dallo scalzare i tre di Buffalo dalla prima linea ma ci si sta lavorando su) e, sorpresa delle sorprese, +4 di valutazione !!
Kesler intanto rispedito nelle minors (da me) per la riattivazione della prima scelta JS Giguere che dovrebbe giocare domenica.
Punkish intanto becca la settimana della vita di Legace e a me tocca sperare che Huet giochi stanotte per raggiungere almeno le 3 partite giocate. Partita tenuta in equilibrio dal solo portiere di St.Louis.
PS:
G
Manny Fernandez
(Bos - G)
@LA W, 8-6Highlights 1 6.01 .806 0
G
Jonathan Bernier
(LA - G)
Bos L, 8-6Highlights 0 7.11 .767 0
Cazzo.. li ha pure messi tutti e due. :lol2: :lol2: :lol2:
Kesler intanto rispedito nelle minors (da me) per la riattivazione della prima scelta JS Giguere che dovrebbe giocare domenica.
Punkish intanto becca la settimana della vita di Legace e a me tocca sperare che Huet giochi stanotte per raggiungere almeno le 3 partite giocate. Partita tenuta in equilibrio dal solo portiere di St.Louis.
PS:
G
Manny Fernandez
(Bos - G)
G
Jonathan Bernier
(LA - G)

-
Vicram
- Pro

Intanto sta vincendo comunquejovocop wrote: PS:
G
Manny Fernandez
(Bos - G)
G
Jonathan Bernier
(LA - G)
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
oh io l'avevo detto. cazzo.therussianrocket wrote: Fantastico Vokoun, ma ci penseranno gli altri due goalie stanotte ad abbassare le stats.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)