Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers v.2 - J.O. deve restare
A questo punto resta ancora un altro anno ad Indiana.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Vuoi le condizioni tecniche del forum, o vuoi per qualcos'altro, era da un pò che non scrivevo.
E' cominciato il training camp e sembrano tutte rose e fiori (come ogni anno d'altronde) ma questa volta, non so, sarà perché O'Brien è da un pò di tempo che mi ha "conquistato", mi pare proprio che questo team, contro ogni previsione possa fare molta strada. Non vinceremo il titolo, ovvio, ma possiamo fare tanta strada in questa stagione se gli infortuni non ci condizioneranno.
Inoltre sono curioso di vedere quello che farà Tinsley. Finalmente abbiamo un coach che apertamente dice di amare Tinsley...se il rapprto fra i due andrà a nozze come sembra penso che anche il nsotro gioco ci andrà.
E' andato via forse troppo in silenzio Armstrong, mi mancherà.
E' cominciato il training camp e sembrano tutte rose e fiori (come ogni anno d'altronde) ma questa volta, non so, sarà perché O'Brien è da un pò di tempo che mi ha "conquistato", mi pare proprio che questo team, contro ogni previsione possa fare molta strada. Non vinceremo il titolo, ovvio, ma possiamo fare tanta strada in questa stagione se gli infortuni non ci condizioneranno.
Inoltre sono curioso di vedere quello che farà Tinsley. Finalmente abbiamo un coach che apertamente dice di amare Tinsley...se il rapprto fra i due andrà a nozze come sembra penso che anche il nsotro gioco ci andrà.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Pollack
- Rookie

Io non sono così positivo.Frantz wrote: Vuoi le condizioni tecniche del forum, o vuoi per qualcos'altro, era da un pò che non scrivevo.
Nonostante una profondità di roster positiva, le lacune che avevamo evidenziato l'anno scorso e nelle stagioni del dopo reggie non penso siano state colmate.
Speriamo che il modo di giocare che il coach imposterà nasconda queste lacune.

- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Pochi cambiamenti. A questo punto solo il gioco del coach può salvare Indiana.

Boom Baby!
-
Pollack
- Rookie

Nella partita di ieri nessuno sa in che ruolo ha giocato Jeff Foster??
io immagino che stesse sostituendo jo giocando come perno dei 4 tiratori, nessuno mi sa smentire?
sono curioso di sapere quale sarà il suo ruolo quest'anno visto il sistema ostile ad un lungo del suo calibro,però allo stesso tempo sono sicuro che se giocato bene può fare la fortuna della squadra un giocatore simile.
io immagino che stesse sostituendo jo giocando come perno dei 4 tiratori, nessuno mi sa smentire?
sono curioso di sapere quale sarà il suo ruolo quest'anno visto il sistema ostile ad un lungo del suo calibro,però allo stesso tempo sono sicuro che se giocato bene può fare la fortuna della squadra un giocatore simile.

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
be ma non ha detto mica che gira meno droga,ha detto che sono piu'severi i controlli mi sembra di aver capito.....ed e' assolutamente vero....la polizia italiana e' patetica a livello di severita',qui si pensa solo a sanzionare la gente e trarne ricavo per lo stato e per le proprie buste paga (dei vigili).doc G wrote: ...... sei proprio sicuro che negli USA giri meno droga o doping che in Italia? Sicuro sicuro sicuro? Io qualche dubbio, anche bello forte ce l'avrei!
sei mica nell' F.B.I.? come si fa a parlare di cose di cui non ne sappiamo la benche minima cosa dai!hai asistito a qualche controllo live?The Big Ticket wrote: E' una battuta vero? Nella Nba i controlli anti-doping sono una farsa.
.......e non e' neanche vero che solo gli atleti americani usano sostanze e si fanno sgamare...venerdi' sera,genova,ore 2.30 antonio cassano in discoteca accanto a me.......a una domanda di un ragazzo: "ma domani non sei con la squadra?" ha risposto: "be dai qualche oretta oltre i limiti...eheh.."....ok non e' droga ma e' sempre un po poco professionalita'......ma sono uomini come tutti gli altri,non sono alieni,solo che di loro se ne parla.........per non dire snif snif flachi....
scusate l'
- Frantz
- Rookie

Penso abbia giocato molto più tempo da centro, quello è il suo ruolo. Inoltre credo che ci siano situazione durante le partite in cui non puoi permetterti il "4+1", ad esempio quando ci sono in campo contemporanamente Foster appunto e Diogu devi appoggiare il gioco maggiormente sotto perchè Ike gioca molto bene in post basso e Foster e molto bravo ad assisterlo.Pollack wrote: Nella partita di ieri nessuno sa in che ruolo ha giocato Jeff Foster??
Parlano molto bene di Andre Owens, addirittura dal training camp pare stia dimostrando di essere un ottimo difensore, infatti lo paragonano ad un bulldozer...
Bene Rush, anche se pare non si alleni tantissimo...spero realmente per motivi fisici e non per quella presunta cattiva etica lavorativa che gli accusavano a Charlotte.

-
Pollack
- Rookie

http://www.nba.com/media/pacers/obrien_preseason_v3.mp3
ecco il punto di vista del coach sulla nuova stagione.
Per chi non se ne intende di inglese, dice che la squadra sorpenderà tutti i media americani, ha una grande etica lavorativa tutti sono persistenti, non ci sono mele marce e stanno cercando di venire fuori tutti assieme, che deve migliorare in alcune cose (difesa in transizione, rimbalzi etc) , ma che si sente sicuro di essere una solida playoff contender basandosi su di una difesa stagna.
Ps:Jimmy "The snap" Hunter è a Murcia a fare buzzer beater spettacolari.
http://youtube.com/watch?v=p3MAVWiIadE
EDIT:http://youtube.com/watch?v=vC0RliKFuXs
qua si vede meglio.
Per chi non se ne intende di inglese, dice che la squadra sorpenderà tutti i media americani, ha una grande etica lavorativa tutti sono persistenti, non ci sono mele marce e stanno cercando di venire fuori tutti assieme, che deve migliorare in alcune cose (difesa in transizione, rimbalzi etc) , ma che si sente sicuro di essere una solida playoff contender basandosi su di una difesa stagna.
Ps:Jimmy "The snap" Hunter è a Murcia a fare buzzer beater spettacolari.
http://youtube.com/watch?v=p3MAVWiIadE
EDIT:http://youtube.com/watch?v=vC0RliKFuXs
qua si vede meglio.
Last edited by Pollack on 12/10/2007, 13:51, edited 1 time in total.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
In queste parole c'è proprio O'Brien al suo meglio, coach che sa fare poche cose ma tutte benissimo; pochi principi chiari, forse poco spettacolo, ma per esempio a Boston aveva creato un gruppo che otteneva dieci volte tanto rispetto al talento a disposizione.Pollack wrote: http://www.nba.com/media/pacers/obrien_preseason_v3.mp3
Se fa ingranare la marcia giusta, ha tutto il materiale tecnico per giocare il suo tipo di pallacanestro: operai specializzati, lunghi che tirano da fuori, buoni difensori potenziali sotto la guida del grande Dick Harter, un play che assomiglia molto al Kenny Anderson rigenerato ai Celtics e giunto a sua volta ad un passo dalla finale NBA (per altro Tinsley ci è invece già passato). Quando vedo i Pacers agli ultimissimi posti dei vari power rankings USA resto un filo sorpreso.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Pollack
- Rookie

si di sicuro siamo a livello dei Knicks, Philadelphia, Atlanta, Milwaukee sulla carta, poi sul campo lo siamo anche a quello di Orlando, New Jersey e Raptors ma si sa che il basket è abbastanza inprevedibile come sport, quello che è certo e che il livello della conference mi sembra sia salito.Gerry Donato wrote: Quando vedo i Pacers agli ultimissimi posti dei vari power rankings USA resto un filo sorpreso.

- Frantz
- Rookie

I ranking vengono fatti in quella maniera lì...teoricamente come può una squadra rimasta intatta rispetto alla scorsa stagione fare i playoff in una Conference che è sicuramente diventata più competitiva in linea generale? Questo penso sia il discorso che fanno un pò tutti...
Io invece lo dico da un bel pò di tempo che questa è una buona squadra se fatta giocare da buona squadra, io nello stile di gioco di O'Brien ci vedo proprio questo. I playoff è veramente il minimo che possiamo fare, ne sono certo.
Nella notte seconda partita di pre-season, in casa contro Seattle.
Io invece lo dico da un bel pò di tempo che questa è una buona squadra se fatta giocare da buona squadra, io nello stile di gioco di O'Brien ci vedo proprio questo. I playoff è veramente il minimo che possiamo fare, ne sono certo.
Nella notte seconda partita di pre-season, in casa contro Seattle.

- Frantz
- Rookie

Granger 3/4
Dunleavy 2/4
Diener 3/4
Rush 1/3
Williams 1/3
addirittura JO 1/1!
In pratica solo Murphy non si iscrive al festival delle triple (0/5...molto strano per uno come lui), alla fine tiriamo con un 42% da 3 punti, mica male considerando che Troy è uno che di solito la mette.
Non contano niente le partite di pre-season, ma l'impostazione mi sembra chiara fin dall'inizio...inoltre se Diener è così caldo credo proprio troverà parecchi minuti nel sistema O'Brien.
Dunleavy 2/4
Diener 3/4
Rush 1/3
Williams 1/3
addirittura JO 1/1!
In pratica solo Murphy non si iscrive al festival delle triple (0/5...molto strano per uno come lui), alla fine tiriamo con un 42% da 3 punti, mica male considerando che Troy è uno che di solito la mette.
Non contano niente le partite di pre-season, ma l'impostazione mi sembra chiara fin dall'inizio...inoltre se Diener è così caldo credo proprio troverà parecchi minuti nel sistema O'Brien.

-
Pollack
- Rookie

http://www.nba.com/pacers/news/web_071015.html
Qui ci si accorge dello scarso appeal globale (web, video e carta stampata e persino in nba live '08) che hanno i pacers in questa stagione.
Ed era ora dico anche io.
Qui ci si accorge dello scarso appeal globale (web, video e carta stampata e persino in nba live '08) che hanno i pacers in questa stagione.

- Frantz
- Rookie

C'è un pessimismo esagerato dei media nei confronti dei Pacers e fa bene Brunner a definirlo ridicolo...Pollack wrote: http://www.nba.com/pacers/news/web_071015.html
Il problema è che negli ultimi anni ci siamo messi in risalto per episodi spiacevoli che non hanno fatto altro che accentuare questo discorso qua.
Spero che questa storia serva da stimolo per il team, sarebbe veramente bello rivedere tutti questi ranking a fine stagione e dire con fierezza che avevamo ragione noi!
Comunque aldilà delle chiacchere...vinciamo sul campo degli Hornets piuttosto nettamente con un grande Diogu (perfetto al tiro...7/7 dal campo e 5/5 ai liberi) e un Murphy determinante con le sue bombe nel terzo periodo.

- doc G
- Pro

Al di la dei ranking, mi sembra evidente che al momento i Pacers siano sottovalutati. Ciò è dovuto alla pessima stagione scorsa, alla mancanza di modifiche al roster in estate ed all'arrivo di un coach non di primo piano, comunque intendiamoci, se non si sistema il roster tanta strada ai play off la vedo difficile. JO e Murphy potrebbero giocare insieme, ma sono fragili e nessuno dei due ama giocare centro, se manca uno dei due più che il prospetto Diogu temo avrà spazio il centro Foster, non esattamente il migliore della lega. Come disse Buffa, forse nemmeno il miglior centro del suo condominio.
Le ali sono decisamente troppe, bisognerebbe sfoltire.
Il reparto guardie al contrario è risicato, con giocatori poco affidabili, come Tinsley testa matta, Diener ordinato ma pessimo difensore, Daniels mai esploso, Dunleavy che della guardia non avrà mai il passo, specie in difesa, Rush che è reduce da annate da dimenticare quanto prima.
I Pacers sono sottovalutati, i play off sono certamente alla loro portata, ma se sono sottovalutati dei motivi ci sono, non è che siano antipatici ai giornalisti.
Le ali sono decisamente troppe, bisognerebbe sfoltire.
Il reparto guardie al contrario è risicato, con giocatori poco affidabili, come Tinsley testa matta, Diener ordinato ma pessimo difensore, Daniels mai esploso, Dunleavy che della guardia non avrà mai il passo, specie in difesa, Rush che è reduce da annate da dimenticare quanto prima.
I Pacers sono sottovalutati, i play off sono certamente alla loro portata, ma se sono sottovalutati dei motivi ci sono, non è che siano antipatici ai giornalisti.