bellissimo, ho giocato la demo. quando esce la versione finita?Varro wrote: Per la Nba (e nbdl) c'è Draft Day Sports: Total Basketball, (http://www.wolverinestudios.com/index.html) è uscito da un mese e mezzo e si può scaricare la demo (che è il programma completo con il limite dei tre giorni). Si possono anche preparare gli schemi, giocare come GM, come coach o come entrambi. Il draft è stupendo, puoi parlare con gli scout, scambiare scelte (durante il draft) e ascoltare i presentatori che commentano sulle scelte
Re: Giochi di Basket per PC
- Cammellaio Patto
- Senior

[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
scaricato il demo di nba 2k8 su xbox360...prima impressione: "ma che cavolo gli e' saltato in mente!?" assolutamente e' stato fatto un regresso pazzesco...spero giocandoci di cambiare idea
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
in giro c'è già la versione tedesca: non si capisce un acca e manco partiva bene a dir la verità.MP3 wrote: se vi può interessare è in arrivo un manageriale di basket...è fiba ma penso vi interessi ugualmente
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12196&argomento=FIBA+Basketball+Manager+2008&masterPage=ngs_articolo.html
aspettò la versione inglese o magari italiana.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
alleniverson3
- Rookie

sapete alcuni giochi manageriali e non del basket oltre ai gia citati. real basket è un bel gioco ma da alcuni errori e mi riavvia il pc...
-
alleniverson3
- Rookie

a proposito sapete quando esce il nuovo fronte del basket? speriamo che quest anno la grafica sia migliore 
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
piano piano sto cambiando radicalmente idea...sono ancora un po perplesso da "trapassare" talvolta il difensore...speriamo sia la versione demo che ha questo "piccolo" bugTeknoFilo wrote: scaricato il demo di nba 2k8 su xbox360...prima impressione: "ma che cavolo gli e' saltato in mente!?" assolutamente e' stato fatto un regresso pazzesco...spero giocandoci di cambiare idea
- lleo
- Senior

di nba live si sa niente?
anche se non c'entra niente,, ho sentito da più parti che fifa 2008 sembra davvero un buon gioco.
magari anche da nba live scappa qualcosa di buono.
anche se non c'entra niente,, ho sentito da più parti che fifa 2008 sembra davvero un buon gioco.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maverick
- Senior

Dai un'occhiata su ign.com, trovi di tutto: dai video alle ultimissime newslleo wrote: di nba live si sa niente?
-
falcoc
- Newbie

NBA LIVE per console esce il 2 Ottobre per pc il 19.
Nel frattempo è nato il nuovo portale unico della lega NBAIL la prima lega di basket giocato con NBA LIVE:
http://nbail.variousforums.com/portal.htm
Al momento sono in atto le aste restricted e dalla prox settimana partranno quelle unrestricted, e non appena il nuovo NBA LIVE arriverà si darà inizio alla nuova season che si preannuncia ancora più entusiasmante dell'ultima.
Venite a trovarci ci divertiremo un mondo.......inoltre potrai trovare tutte le patch e gli aggiornamenti inerenti NBA LIVE da inserire nel gioco, e se hai difficoltà il nostro programmatore sarà felicissimo di aiutarti.
Nel frattempo è nato il nuovo portale unico della lega NBAIL la prima lega di basket giocato con NBA LIVE:
http://nbail.variousforums.com/portal.htm
Al momento sono in atto le aste restricted e dalla prox settimana partranno quelle unrestricted, e non appena il nuovo NBA LIVE arriverà si darà inizio alla nuova season che si preannuncia ancora più entusiasmante dell'ultima.
Venite a trovarci ci divertiremo un mondo.......inoltre potrai trovare tutte le patch e gli aggiornamenti inerenti NBA LIVE da inserire nel gioco, e se hai difficoltà il nostro programmatore sarà felicissimo di aiutarti.
Per tutti gli appassionati di Basket e di NBA2K e' nata la Lega Italiana di Basket NBA simulato su piattaforma XBOX 360 con NBA2K.
http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm
http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm
- Cily
- Rookie

La versione italiana è appena uscita, col baso in copertina...Mike wrote: in giro c'è già la versione tedesca: non si capisce un acca e manco partiva bene a dir la verità.
aspettò la versione inglese o magari italiana.
Se qualcuno lo prova faccia sapere

-
all3n
- Pro

Io non l'ho ancora provato, altri?Cily wrote: La versione italiana è appena uscita, col baso in copertina...
Se qualcuno lo prova faccia sapere![]()
Sono abbastanza curioso di sapere se questo prodotto è di buon livello....
-
alleniverson3
- Rookie

conoscete qualche altro gioco manageriale? qualche gioco menag. in uscita'? grazie
-
libertàxgliultras
- Rookie

ho scaricato la patch per le sostituzioni ma non so assolutamente da che parte metterla per provarla, dato che nel file zippato non è presente nessun readme. qualcuno mi sa aiutare?WhiteManCanJump wrote: NckRm ha centrato il punto. in mancanza di alternative è cmq un gran bel surrogato questo NBA07 moddato.
io lo avevo disinstallato dopo 4 partite, mi hanno convinto a dargli una seconda chanche e ora sono incollato al gioco.
putroppo anche NBA08 su PC sarà una versione declassata delle versioni per console nextgen...eccerto se non hanno concorrenza non si sforzano di fare un bel giocoanche l'anno prossimo ci toccherà aspettare le patch degli appassionati per giocare decentemente
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Compro giochi di basket da quando li hanno inventati e devo dire che nba 2k7 è stato senza dubbio il migliore di sempre, però avendo consumato la demo del 2k8 (per 360) mi pare di poter essere ottimista sul fatto che la nuova versione sarà la milgiore di sempre...hanno aggiunto un sacco di animazioni in più e reso il gioco molto più realistico e pieno di sfaccettature, in pratica in campo possono succedere migliaia di cose diverse e realistiche, molte di più rispetto alla versione precedente, la grafica è più pulita e rifinita, i giocatori sono più somiglianti sia nei visi che nelle movenze, qualche problemino ce l'ha (la nuova difesa "lock-on-D" non è che mi convinca appieno), però le potenzialità per migliorare un gioco da stupendo come il precedente per me ci sono...TeknoFilo wrote: piano piano sto cambiando radicalmente idea...sono ancora un po perplesso da "trapassare" talvolta il difensore...speriamo sia la versione demo che ha questo "piccolo" bug
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- Nick
- Newbie

Un mio compagno ha Nba Live 08 per PS2 e mi viene da dire che delusione...Di nessun rookie c'è la foto mancano giocatori come Noah e le valutazioni sono date completamente a caso...Positiva l'aggiunta di alcune squadre nazionali anche se nell'Italia Marconato è dato come PM o G...livello di grafico molto simile allo 07 tuttavia la giocabilità è migliorata...io aspetto la versione per PC che splitamente è decisamente migliore...