Fatto sta che dopo una stagione così, già vederli nella PS è stato un mezzo miracolo.
Assassino reale wrote:
Detto questo, ovviamente tutta l'offseason dipenderà dalla scelta di A-Rod...Cashman ha timidamente (mi viene da dire quasi pateticamente) ribadito che se A-Rod uscirà dal contratto non saremo nella lista degli acquirenti...parole deliranti, sanno tutti che non è così ma probabilmente deve dirlo....
E se invece dicesse sul serio? Se invece anche a NY si fossero rotti le scatole di AR? Alla fine le cifre che ho letto qui in giro sono veramente folli (mi pare di aver letto intorno ai 250mln divisi per non so quanti anni) e la tua idea di rifondare tutto non è più folle di quelle cifre. E poi si tratterebbe di aspettare e godersi i frutti, però gli Yankees, per la loro storia/reputazione/prestigio possono permettersi di aspettare? E non è peggio che fare stagioni come questa?
Per quanto riguarda A-Rod, mi auguro di non vederlo a Boston innanzitutto perché non lo sopporto (e NON perché penso sia una schiappa, ok? O perché non lo reputo FENOMENALE, ok?) e poi perché costerebbe un patrimonio.
Spero di non aver offeso nessuno, né di aver urtato la sensibilità sportiva di altri...