Scommetto che Bruce Arians domenica chiamerà un flea flicker...hand-off di Ben per FWP, che la ridà dietro al suo QB, bomba di Godsend a pescare Santonio dietro le safeties avversarie.
...and it is...intercepted!!!
questa potrebbe andare anche nell'angolo del gufo.
per me i dolphins van meglio...non tanto meglio, ma meglio. Se vuoi te la prendo io :figo: cosa ci giochiamo?
un tot di tempo (2 settimane?) in-season (per esempio le prime 2 week dell' anno prossimo) di auto-ban dal forum, consentiti solo i post riguardanti strettamente alla consegna di formazioni varie nei fantasy. che ne dici?
Last edited by azazel on 11/10/2007, 13:22, edited 1 time in total.
azazel wrote:
per me i dolphins van meglio...non tanto meglio, ma meglio. Se vuoi te la prendo io :figo: cosa ci giochiamo?
un tot di tempo (2 settimane?) in-season (per esempio le prime 2 week dell' anno prossimo) di auto-ban dal forum, consentiti solo i post riguardanti strettamente alla consegna di formazioni varie nei fantasy. che ne dici?
ti accontenti di poco
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
azazel wrote:
Arizona per me finisce con 10-6 o meglio :figo:
Qualcuno mi prende questa?
Se Arizona finisce 10-6 o meglio tu mi spoileri la fine di una stagione di un telefilm (vediamo quali non sono ancora finite fino ad allora, per es. la terza di Lost o di prison break o la seconda di Heroes), altrimenti ti posso spoilerare il risultato di 5 eventi di sport a mia scelta, e naturalmente a sorpresa. Ok?
Soldi.....puah...
Angyair wrote:
Se Arizona finisce 10-6 o meglio tu mi spoileri la fine di una stagione di un telefilm (vediamo quali non sono ancora finite fino ad allora, per es. la terza di Lost o di prison break o la seconda di Heroes), altrimenti ti posso spoilerare il risultato di 5 eventi di sport a mia scelta, e naturalmente a sorpresa. Ok?
Soldi.....puah...
Aggiudicato.... :lol2: :lol2: gran bella proposta!! Non c' è niente di più odioso di uno spoiler :D
Angyair wrote:
Soldi.....puah...
Non c'ho capito una ceppa, ma mi pare una scommessa del cazzo. :gazza:
basta che non spoilerizzate qua almeno prison break 03 che devo ancora vedere le ultime puntate!
accetto azazel
se miami 1-15 o meno azazel non potrà postare per tutto il mese di settembre qua e nel fantasy eccetto x postare formazioni, aste ecc e fare pronostici
se miami finisce 2-14 o piu toccherà a me
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
steve wrote:
basta che non spoilerizzate qua almeno prison break 03 che devo ancora vedere le ultime puntate!
accetto azazel
se miami 1-15 o meno azazel non potrà postare per tutto il mese di settembre qua e nel fantasy eccetto x postare formazioni, aste ecc e fare pronostici
se miami finisce 2-14 o piu toccherà a me
tutto giusto.
per la questione di angy, tranquillo spoilerò in separata sede, e comunque lui le segue in italiano le serie..tse..prison break season 3 non sa manco che esista :gazza: per ora :hehe: