Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Che tristezza, era la partita dell'anno, giocata in modo commovente dalla nostra difesa piena di carneadi, giocata sempre sopra al limite, ma per un cazzo di rimbalzo di merda l'abbiamo persa.

Non so che dire, solo fare i complimenti a quei ragazzi perchè hanno giocato una partita come non se ne vedono molte, peccato per quell'intercetto, vero ci stava il field goal, ma anche vero che hanno tentato di chiuderla essendo a 20-25 yards dalla meta.
era un terzo e 8 dalle 11. Corri, poi calci, niente storie. E' un errore madornale del coaching staff, che secondo me dovrebbe per lo meno SCUSARSI per aver creato l'ennesimo mostro nella storia di noi poveri cristi che tifiamo bills (guarda caso, headline di nfl.com "an instant classic" :piango: ) da affiancare ai 4 SB e al cavolo di music city miracle. Grazie tante, Mr Jauron e Mr Fairchild.  :angry:
Teo wrote: Sui due lanci in sideline per me è difficile andarli a difendere, anche se coprivano di piu' sul lato, rischiavi il lancio centrale che puo' anche determinare la meta e comunque non sei mai certo di riuscire a deviare il pallone o non permettere al giocatore di uscire dal campo.

Siamo stati sfigati, punto, come succede ormai da troppo tempo...
No, tu non permetti quei due lanci, gli fai prendere il centro. Almeno sul secondo, avevano sette secondi, SETTE SECONDI. non avrebbero mai e poi mai fatto in tempo a ricevere, riformare la linea e fare lo spike. E' irreale, sull'ultimo lancio il ricevitore (Crayton, mi pare) aveva un cuscino di almeno 5 yards. Ma che cazzo difendi a fare le 30?!? per la gloria? Perche' speri nell'errore del Kicker rookie?

Quello che mi rode non e' l'errore dei difensori, ci starebbe. E' che AVEVAMO ANCORA 2 TO. Ne chiami uno, prima dell'ultimo gioco. Almeno per vedere l'approccio offensivo dell'avversario, lo costringi a ricambiarlo, o a giocare a carte scoperte. E tieni l'altro per innervosire il kicker se tutto va male.

Il termine giusto ce l'hanno gli americani. Outcoached.  :disgusto: E, ripeto, la squadra, i 73000 del Ralph Wilson e gli innumerevoli pirla come me sparsi per il mondo si meriterebero almeno delle scuse.
Last edited by Patamunzo on 09/10/2007, 13:22, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by Patamunzo »

scusate, doppio post...
Last edited by Patamunzo on 09/10/2007, 13:22, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by Teo »

Patamunzo wrote: era un terzo e 8 dalle 11. Corri, poi calci, niente storie. E' un errore madornale del coaching staff, che secondo me dovrebbe per lo meno SCUSARSI per aver creato l'ennesimo mostro nella storia di noi poveri cristi che tifiamo bills (guarda caso, headline di nfl.com "an instant classic" :piango: ) da affiancare ai 4 SB e al cavolo di music city miracle. Grazie tante, Mr Jauron e Mr Fairchild.  :angry:
Ti do ragione sul fatto che si poteva correre e calciare, ma non è da cestinare a priori nemmeno l'idea di tentare la meta dalle 11 yards con un lancio, è una cosa normale, anche perchè fino a quel momento i lanci da 10 yards erano stati una buona arma e Edwards sembrava poterli mettere.
Patamunzo wrote: No, tu non permetti quei due lanci, gli fai prendere il centro. Almeno sul secondo, avevano sette secondi, SETTE SECONDI. non avrebbero mai e poi mai fatto in tempo a ricevere, riformare la linea e fare lo spike. E' irreale, sull'ultimo lancio il ricevitore (Crayton, mi pare) aveva un cuscino di almeno 5 yards. Ma che cazzo difendi a fare le 30?!? per la gloria? Perche' speri nell'errore del Kicker rookie?

Ok, ma anche con coperture piu' vicine un lancio esterno è difficile da deviare o da difendere per evitare che l'uomo esca, devi fare un intervento con enorme anticipo e caricare il placcaggio verso l'interno, cosa che con i cb attuali non è sicurissima.

In piu' penso proprio che abbiano pensato al fattore kicker rookie=calcio dalle 50 yards decisivo. Purtroppo il kicker l'ha messa due volte maremma maiale porca.
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by mvp18 »

Che sfiga ma anche che cazzo di Coaching Staff!
Ho visto la partita live e devo dire che la vostra difesa ha giocato la partita in un modo unico  :notworthy:
Quell'intercetto lì a rovinato la gara però diamo ai Bills ciò che è dei Bills: partita straordinaria per 3 quarti e mezzo.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
matteogb4
Pro
Pro
Posts: 3445
Joined: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Location: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by matteogb4 »

L'ANNO PROSSIMO I BILLS SICURAMENTE AI PLAYOFF E FORSE ANCHE VINCITORI DI DIVISION.

non è gufata...se ne tenga a mente
Ignoto Separatista NFL
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Ok, ma anche con coperture piu' vicine un lancio esterno è difficile da deviare o da difendere per evitare che l'uomo esca, devi fare un intervento con enorme anticipo e caricare il placcaggio verso l'interno, cosa che con i cb attuali non è sicurissima.

In piu' penso proprio che abbiano pensato al fattore kicker rookie=calcio dalle 50 yards decisivo. Purtroppo il kicker l'ha messa due volte maremma maiale porca.
Mah, di partite arrivate agli ultimi secondi ne abbiamo viste tante, e normalmente quello che fai non e' tenere 4 uomini di linea e cercare di far pressione sul QB. Ti siedi in fondo, copri i lati, imbottisci la difesa di DB e aspetti. Che ce ne facevamo di quei 4 idioti a far pressione? Avessimo fatto un sack che e' uno nel resto della gara forse ancora lo capirei...

L'unica scusante che mi viene in mente e' che forse NON avevamo altri DB da buttare in campo, e che effettivamente la difesa era sulle ginocchia. Ma i TO servono anche a quello.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: Buffalo Bills (1-3)

Post by Thurman Thomas »

Teo wrote:
Siamo stati sfigati, punto, come succede ormai da troppo tempo...
Ecco!

putroppo è tantissimo tempo che ci dice male.
ormai negl'ultimi 3 anni sono un'infinità le partite perse di 1 punto,2 punti o 3 punti ,agli ultimi secondi!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by chinasky »

Non voglio parlare male di Dallas che ha una stagione in Nfc segnata, e si capisce anche da queste notti. I Cowboys meritano di stare dove stanno, anche per come hanno gestito il finale di stanotte sfruttando ogni buco creato da quel geniaccio di Jauron. Partite così ne capitano meno di poche nella vita, sono piccoli frammenti di storia. Sappiamo che con tutit i titolari, con un QB un pochetto più esperto, con i se e con i ma, tutto sarebbe stato diverso, ma i complimenti vanno solo ai Bills, al loro coraggio e la loro forza. E' stato desolante vederli perdere così e, ripeto, non perché gli altri fossero i Cowboys, ma perché hanno fatto tutto e più di tutto per sotterrare Romo e soci e poi, un po' di paura, un po' di tensione, un po' di chiamate... peccato.

Comunque quello visto stanotte deve essere il QB dei Bills, ha un margine di crescita molto alto e mi sembra già più sicuro di Losman.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by Doc. J »

Edwards tutta la vita,dimostra già più sicurezza di Losman !
Comunque su 3 e 8 dentro le 15 avversaria si corre  anche per mangiare il tempoe per calciare inoltre mancavano 6' e rotti..... Jauron sei un mito  :forza:
Last edited by Doc. J on 09/10/2007, 22:35, edited 1 time in total.
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by Porsche 928 »

Sinceramente ho visto la partita stasera e mi sono commosso, sia per la difesa di Baffalo, sia per l'intensità, sia per la sconfitta immeritata (IMHO Tony Romo ha innumerevoli santi in paradiso , perchè dopo 5 intercetti, un fumble e minimo altre 3 possibilità di intercetto quasi sicuro, NON SI RESTA IN CAMPO), adesso Dallas sarà nella storia del football ingiustamente per aver recuperato una partita di questo tipo (chiamarla partita lo trovo riduttivo, è stata una cosa ben più superiore).

Sinceramente però non capisco le vostre critiche su quel (maledetto) drive terzo e 8 vicino alle venti (troppo facile ragionare col senno di poi, ma se non c'era l'intercetto ma solo un incompleto come si vede nel 99% dei casi eravamo tutti qui a censire le lodi sel coach), se non sbaglio il drive dopo il grande Tony ha lanciato a sua volta un intercetto, quindi la grande sconfitta non nasce da quel particolare errore secondo me, io fossi nel coaching staff andrei a riguardare come hanno gestito gli ultimi 3 possessi, sembrava che l'attacco avesse paura, ma immensa paura di stare in campo, in questo caso secondo me vanno usati i TO 1 secondo prima del delay e calmi il QB, la linea i ricevitori ecc ecc ecc.

Io comunque ho trovato commoventi le prestazioni dei due CB McGee (a parte la meta stupenda) e Greer, sarebbero da filmare e da far vedere ai bambini che vogliono diventare CB, ma complimenti a tutta la difesa dei Bills (DiGiorgio su tutti ma non solo), non la conoscevo per ignoranza mia, e ho scoperto un cuore in questa difesa che non vedevo su un campo da football da anni.
Secondo me come intensità difensiva (e bellezza ) questa partita è paragonabile al SB vinto dai Ravens di solo difesa praticamente.

Complimenti e onori agli sconfitti, ma sono sicuro che queste partite servono molto più a chi perde che a chi vince.
[align=center]Image[/align]
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by assioma 2 »

Ma come è possibile che ci siano ancora squadre che offrono il posto di HC a Jauron?
Un allenatore con un recor di 44-62, 1(!) stagione vincente, decisioni chiaramente sbagliate in molte partite.

Non c'entra niente il senno di poi, in quella situazione di punteggio, tempo e campo si corre, e se non si prende il down si calcia. Sarebbero stati 11 punti da recuperare con 5 minuti sul cronometro... praticamente una vittoria assicurata.
Aggiungerò che Buffalo avrebbe potuto (dovuto non so) correre anche sul terzo down successivo all'ultimo intercetto, togliendo altri 45'' dal cronometro.
Non ho capito neppure il cuscino lasciato a Crayton nell'ultimo passaggio, è possibile che mi sbagli ma secondo me in casi del genere sarebbe necessaria una copertura stretta per fare un placcaggio inbound; non ci sarebbe sicuramente stato tempo per fare uno spike.

Comunque una partita stupenda per come è stata giocata dalla difesa dei Bills, per i continui colpi a sopresa, per la resistenza mentale di Romo (gli ultimi due drive sono stati IHMISSIMO degni di un Elway).
Football al 110%, fantastico.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by Patamunzo »

Riguardo a Jauron: qui  c'e' un  commento interessante di un tifoso dei Bills che vive a Chicago, quindi di Jauron ha visto e sentito per anni. L'impressione e' che sia proprio lui che ha una filosofia offensiva che porta a partite vicine nel punteggio, una specie di "corri pochi rischi, tienila vicina e vinci". Ovvio che e' l'ultima parte della frase che non ha riscontro nella realta'. Insomma, Jauron tende ad avere un game plan che preferisce non rischiare rispetto a provare il colpo da KO, ma non ha il sangue freddo e la lucidita' per gestire i finali di partita a punteggio vicino.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by Patamunzo »

In piena controversia da QB, i Bills pensano bene di fare la cosa peggiore (IMHO): Jauron sembra aver scelto Edwards ma sie premurato di dire che la decisione potrebbe non essere permanente:penso:

Esattamente l'unica cosa da non fare, cosi' si alimenta solo l'incertezza e si rompe lo spogliatoio, come gia' aveva fatto notare Evans.

Sono molto, molto perplesso. BTW  Edwards nelle tre partite giocate fino ad ora non ha ancora fatto un lancio sopra le 25 yds (uno l'ha tentato cntro i Jets, e ci e' scappato l'intercetto)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by pandu86 »

jauron merda  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Buffalo Bills (1-4)

Post by mvp18 »

Pata pensi che buttarlo subito nella mischia non sia la cosa giusta?
Mi sembra che con questa scelta i Bills diano l'addio a Losman... altro che incertezza nello spogliatoio  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply