Pablets wrote:
Renè di Prior che pensi? Finito??
Si. Almeno il Prior abbagliante degli inizi. Se tornerà, potrà essere un buon lanciatore ma nonostante soffra a dirlo, non credo che potrà tornare ad essere quello di una volta. Uno "discreto" invece si. Quel Prior lì non credo sia finito, a patto di avere cure mediche adeguate ed un manager che non gli faccia effettuare 150 lanci nella prima partita di rehab...
Al contrario di Wood però sono convinto che possa continuare a fare il partente, una volta ripresa la carriera. Il suo movimento causa meno stress di quello di Wood (più violento). Il punto è che solo il suo chirurgo sa quanto rovinate fossero le fibre, e tutto dipende da quello. Le ripetute operazioni ed i ripetuti ritardi in ogni caso indicano problemi molto gravi ed estesi. Per questo motivo è molto difficile che possa tornare quello di una volta. E ci sono discrete possibilità che non torni più proprio, a questo punto.
Penserei a lui come alla ciliegina sulla torta. Se torna ed è efficace, bene. Ma la stagione deve essere programmata come se lui non ci fosse proprio.