Re: Mondiale F1 2007
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hamilton fuori ai box...come figura se la gioca con l'uscita di Prost nel giro di ricognizione a Imola 
Last edited by Vicram on 07/10/2007, 9:52, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'errore l'ha fatto il pilota, ma la squadra ha la sua buona parte di colpe.Vicram wrote: Hamilton fuori ai ox...come figura se la gioca con l'uscita di Prost nel giro di ricognizione a Imola![]()
avrebbe dovuto "tener buono" il pilota e farlo rientrare qualche giro prima, tanto anche con un secondo posto il mondiale era suo.
meglio così, e ora tutti in Brasile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Vicram
- Pro

Bravo Kimmi : 5 vittorie nel suo primo anno in ferrari
Brava la Ferrari : 8 vittorie nel suo primo anno del dopo-Shumi (chi l'avrebbe detto?)
E adesso in Brasile...
Brava la Ferrari : 8 vittorie nel suo primo anno del dopo-Shumi (chi l'avrebbe detto?)
E adesso in Brasile...
-
pas
- Senior

a interlagos ci vuole un altro miracolo...
speriamo nella pioggia...
speriamo nella pioggia...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ora posso confessarlo...Hamilton l'ho spinto io nella sabbia.
L'ho gufato come solo Vanderjagt al Divisional del 2005.
Non so se è il caso di sperare nella pioggia in Brasile...da quel che mi è parso di capire, se in Cina non ci fossero state condizioni meteo così instabili avremmo assistito ad una gara noiosa, con la Ferrari a menare le danze.
Però forse col sole LH non si sarebbe incartato in una curva dei box.
Domanda: ma se i commissari fossero riusciti a tirarlo fuori dal bunker, poteva proseguire - no perchè fino a qualche tempo fa mi pare fosse vietato.
Non so se è il caso di sperare nella pioggia in Brasile...da quel che mi è parso di capire, se in Cina non ci fossero state condizioni meteo così instabili avremmo assistito ad una gara noiosa, con la Ferrari a menare le danze.
Domanda: ma se i commissari fossero riusciti a tirarlo fuori dal bunker, poteva proseguire - no perchè fino a qualche tempo fa mi pare fosse vietato.

-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
successe una cosa simile con Schumacher, ma se ben ricordo lì lo spinsero per "motivi di sicurezza". ora non ricordo se dopo le regole siano state cambiate, ma in ogni caso non vedo questi motivi di sicurezza.Whatarush wrote: Domanda: ma se i commissari fossero riusciti a tirarlo fuori dal bunker, poteva proseguire - no perchè fino a qualche tempo fa mi pare fosse vietato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Una cosa che devono cambiare assolutamente è l'assegnazione dei punteggi:
ridicolo che il secondo prenda solo due punti in meno rispetto a chi ha vinto.
ridicolo che il secondo prenda solo due punti in meno rispetto a chi ha vinto.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se vieni aiutato a ripartire per motivi di sicurezza puoi continuare, altrimenti no. Quello che è successo a Hamilton a inizio stagione

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

Non penso fosse il caso domenica...curva dei box da affrontare in seconda, credo.nefastto wrote: Se vieni aiutato a ripartire per motivi di sicurezza puoi continuare, altrimenti no. Quello che è successo a Hamilton a inizio stagione
Comunque è stato carino vedere il pupo agitarsi in macchina per far intervenire i commissari e poi tirar fuori il volante e dirigersi mesto verso il suo paddock.
Vabbè dai, festa rimandata di un paio di settimane...e in Brasile si dovrebbe anche festeggiare meglio che in Cina.

-
pas
- Senior

in brasile ti voglio collegato nel gufaggio mondiale nei confronti di tutti e due i piloti mclaren..Whatarush wrote: Ora posso confessarlo...Hamilton l'ho spinto io nella sabbia.
-
acnumber7
Spero facciano come Prost e Senna. Oppure vadano a sbattere a 300 km/h contro un muro.
-
mr.fede
- Newbie

speriamo di vedere una bella gara in brasile...e soprattutto che hamilton non faccia punti!! 
-
Vicram
- Pro

Potremmo assistere ad uno show di Alonso che pur di non far vincere il rivale inglese lo sperona e perde lui stesso il mondiale 
MA forse è sperare troppo... :lol2:
-
mr.fede
- Newbie

io voglio vedere alonso che vince il titolo facendo un sorpasso alla montoya su hamilton...e dopo porta il numero 1 alla toyota :gazza:Vicram wrote: Potremmo assistere ad uno show di Alonso che pur di non far vincere il rivale inglese lo sperona e perde lui stesso il mondiale
-
Vicram
- Pro