Re: Mile High
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la bruttissima giornata che ho avuto oggi non si poteva concludere che con una partita veramente brutta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dee Jay
- Rookie

Abbiamo toccato il fondo. Era nell'aria dopo le ultime brutte prestazioni e vista la mancanza di un'identità di squadra.
Dal fondo non possiamo che risalire partendo dalle uniche note positive: difesa sulle corse meglio del solito, a parte ovviamente le galoppate indisturbate di Turner; bella e sorprendente prova di G. Martinez e T. Scheffler.
Bates è ormai il mio incubo.
Dal fondo non possiamo che risalire partendo dalle uniche note positive: difesa sulle corse meglio del solito, a parte ovviamente le galoppate indisturbate di Turner; bella e sorprendente prova di G. Martinez e T. Scheffler.
Bates è ormai il mio incubo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Alvise
- Pro

c'è modo e modo di perdere. questo mi è sembrato il peggiore. scene una più surreale dell'altra. evidenzio nella galleria degli orrori:
1) 2 e 33 loro, convertito perchè i nostri difensori evitano di difendere la linea del down...
2) 17 a zero kick return il ritornatore deve frenare perchè correndo supera il muro di protezione formato dai suoi compagni quando il giocatore di san diego più vicino è a 7-8 yards...
3) Cutler lancia un orrore corto di 10 yards buone, che va a cadere nelle mani dell'incredulo difensore nell'esatto momento in cui il ricevitore si volta per vedere arrivare il lancio....
1) 2 e 33 loro, convertito perchè i nostri difensori evitano di difendere la linea del down...
2) 17 a zero kick return il ritornatore deve frenare perchè correndo supera il muro di protezione formato dai suoi compagni quando il giocatore di san diego più vicino è a 7-8 yards...
3) Cutler lancia un orrore corto di 10 yards buone, che va a cadere nelle mani dell'incredulo difensore nell'esatto momento in cui il ricevitore si volta per vedere arrivare il lancio....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
l'ultima volta che ho visto eravamo sopra 2-0 e ovviamente in testa alla division. abbiamo allungato immagino 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Alvise
- Pro

sei superfluo.therussianrocket wrote: l'ultima volta che ho visto eravamo sopra 2-0 e ovviamente in testa alla division. abbiamo allungato immagino![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
è superfluo che io abbia ragione, mettiamola così 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
che tristezza ragazzi, per quel che mi riguarda posso anche accettare una squadra mediocre ma non posso accettarne una senza palle.
ora speriamo che cada qualche testa ( bates in primis, più qualche giocatore ) e shanny faccia giocare chi dimostra di avere cuore fosse anche l'ultimo dei panchinari a costo di finire 2-14.
Se fossi in bowlen dal prossimo match si comincerebbe a vedere chi l'anno prossimo meriterà di far parte del gruppo e chi può levarsi tranquillamente dai coglioni (allenatori compresi).
ora speriamo che cada qualche testa ( bates in primis, più qualche giocatore ) e shanny faccia giocare chi dimostra di avere cuore fosse anche l'ultimo dei panchinari a costo di finire 2-14.
Se fossi in bowlen dal prossimo match si comincerebbe a vedere chi l'anno prossimo meriterà di far parte del gruppo e chi può levarsi tranquillamente dai coglioni (allenatori compresi).
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Può darsi che in due settimane qualcosa riusciate a sistemare, ma, guardando ieri uno spezzone di partita, non ho potuto fare a meno di pensare che Willie Parker potrebbe trovarsi discretamente contro il vostro front 7.
:gazza:
:gazza:

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fa piacere avere tifosi come il Russo, sempre ottimisti, sempre pronti a lottare. 
Ok, lasciamo stare gli scherzi, non è giornata. Sinceramente mi spiace vedere i Broncos così, sono una squadra alla quale sono legato particolarmente, per Elway, per i colori sociali, perché Alice, il primo football che ha visto, è stato quello di The Drive. E per alvise, off course, non si può dimenticare gli amici in questi momenti. Però, signori, qua non funziona nulla, uno scarto così non esiste in Nfl, è un distacco troppo grande. Certo, non aiuta subire 14 punti in 11 secondi, ma la squadra si è lasciata andare; il 2 e 33, al di là delle coperture, è stato chiuso da Jackson, i lquale era forse alla prima (o seconda) ricezione della gara, non limitare un attacco che ha lanciato per mezz'ora solo su due giocatori è assurdo, una contromisura bisogna trovarla e a Jackson basta incollare qualcuno per renderlo quasi del tutto inoffensivo. Comunque è ovvio che non giri nulla, Cutler mi è parso ancora molto indietro, qualche reparto ha bisogno di recuperare in profondità, ma soprattutto serve che Shanahan riprenda al più presto il controllo della squadra perchè qualcosa di buono si era visto, il QB tra alti e bassi tutto sommato sembra poter dare il suo contributo, la stagione è lunga e qualche numero deve ancora essere giocato.
Ok, lasciamo stare gli scherzi, non è giornata. Sinceramente mi spiace vedere i Broncos così, sono una squadra alla quale sono legato particolarmente, per Elway, per i colori sociali, perché Alice, il primo football che ha visto, è stato quello di The Drive. E per alvise, off course, non si può dimenticare gli amici in questi momenti. Però, signori, qua non funziona nulla, uno scarto così non esiste in Nfl, è un distacco troppo grande. Certo, non aiuta subire 14 punti in 11 secondi, ma la squadra si è lasciata andare; il 2 e 33, al di là delle coperture, è stato chiuso da Jackson, i lquale era forse alla prima (o seconda) ricezione della gara, non limitare un attacco che ha lanciato per mezz'ora solo su due giocatori è assurdo, una contromisura bisogna trovarla e a Jackson basta incollare qualcuno per renderlo quasi del tutto inoffensivo. Comunque è ovvio che non giri nulla, Cutler mi è parso ancora molto indietro, qualche reparto ha bisogno di recuperare in profondità, ma soprattutto serve che Shanahan riprenda al più presto il controllo della squadra perchè qualcosa di buono si era visto, il QB tra alti e bassi tutto sommato sembra poter dare il suo contributo, la stagione è lunga e qualche numero deve ancora essere giocato.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Non pensavo ad una prestazione così penosa dei Broncos !!
ho avuto l'impressione che il buon Shanahan non abbia più la squadra in mano ,cosa che mi stupisce .
Pure io sono affezionato ai Broncos ho incorniciato la maglia originale di Elway mettendola nella camera dei bimbi!
ho avuto l'impressione che il buon Shanahan non abbia più la squadra in mano ,cosa che mi stupisce .
Pure io sono affezionato ai Broncos ho incorniciato la maglia originale di Elway mettendola nella camera dei bimbi!
Last edited by Doc. J on 08/10/2007, 23:01, edited 1 time in total.

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
D'accordo su tutto, anche se cutler sinceramente (magari sono di parte...) penso sia l'ultimissimissimo dei problemi, la partita e più in particolare l'int.di ieri non fanno molto testo, anche a montana con una schifo del genere gli sarebbe passata la voglia...chinasky wrote: Fa piacere avere tifosi come il Russo, sempre ottimisti, sempre pronti a lottare.
Cmque visto che piove sempre sul bagnato nalen out per la stagione, così come nate jackson.
Dopo il bye dovrebbero tornare a disposizione sia walker che smith
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi hai anticipato. aggiungo solo il link, così faccio vedere al Post che mi paga per un motivo :DBroncostwin wrote: Cmque visto che piove sempre sul bagnato nalen out per la stagione, così come nate jackson.
Dopo il bye dovrebbero tornare a disposizione sia walker che smith
anche San Champ dovrebbe tornare a disposizione dopo il bye, che in questo momento è una vera manna dal cielo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

grazie china è bello avere qualcuno vicino che non sia il russo in questi momenti. doc j modello di vita...
giusto nalen fuori per l'intera stagione mancava. le probabilità che la nostra linea offensiva diventi simile alla linea difensiva ci sono tutte. siamo ridicoli e dopo il bye lo saremo ancora di più. adesso dobbiamo trovare un nucleo forte su cui costruire. tutti gli uomini di carisma ed esperienza però sono andati. abbiamo più talento della metà delle squadre della nfl (anche se un po' ce lo siamo fumato, ogni riferimento è puramente voluto) ma a gruppo e carattere siamo ultimi.
domenica ci siamo arresi. poco da dire. adesso vedremo dopo il bye cosa faranno. un'altra sconfitta è prevedibile, ma ci deve essere orgoglio rabbia e voglia di lottare fino all'ultimo. ultimo appunto col piffero che montana smetteva di giocare, cutler deve giocare meglio, soprattutto deve essere meno bambino.
in orange & blue we trust
giusto nalen fuori per l'intera stagione mancava. le probabilità che la nostra linea offensiva diventi simile alla linea difensiva ci sono tutte. siamo ridicoli e dopo il bye lo saremo ancora di più. adesso dobbiamo trovare un nucleo forte su cui costruire. tutti gli uomini di carisma ed esperienza però sono andati. abbiamo più talento della metà delle squadre della nfl (anche se un po' ce lo siamo fumato, ogni riferimento è puramente voluto) ma a gruppo e carattere siamo ultimi.
domenica ci siamo arresi. poco da dire. adesso vedremo dopo il bye cosa faranno. un'altra sconfitta è prevedibile, ma ci deve essere orgoglio rabbia e voglia di lottare fino all'ultimo. ultimo appunto col piffero che montana smetteva di giocare, cutler deve giocare meglio, soprattutto deve essere meno bambino.
in orange & blue we trust
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche