Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ziliani chi????  :metal:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

c'ho provato ma non ce l'ho fatto a leggerlo tutto... imbarazzante!!!
ImageImageImage
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Sembra scritto apposta per fare incazzare i tifosi, nei contenuti e nel tono.
Poi, mi fa sorridere che certi giornalisti rivendicano la loro obiettività.
Quello è un tifoso inferocito alla ricerca di vendette...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Stucchevole. Telenovela? Se n'è parlato quanto, mezzora ieri e mezzora oggi?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non merita nemmeno considerazione, lo leggesse Del Piero penso si farebbe una sonora risata, che ognuno la pensi come vuole

:noia: :noia: :noia: :noia: :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

DocJ wrote: Sembra scritto apposta per fare incazzare i tifosi, nei contenuti e nel tono.
Poi, mi fa sorridere che certi giornalisti rivendicano la loro obiettività.
Quello è un tifoso inferocito alla ricerca di vendette...
Premesso che non ho letto il pezzo... dico che Ziliani mi è sempre parso uno cui piaceva caricare i toni... percui non mi stupiscono i vostri commenti.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

I convocati per la Georgia

Portieri: Buffon, Amelia, Curci
Difensori: Barzagli, Bonera, Chiellini, Gamberini, Grosso, Oddo, Panucci
Centrocampisti: Ambrosini, De Rossi, Gattuso, Mauri, Montolivo, Pirlo
Attaccanti: Di Natale, Foggia, Iaquinta, Lucarelli, Quagliarella, Toni

Fuori Inzaghi, Del Piero e Lazzaro...prima per Montolivo. Si gioca sabato a Marassi.
Last edited by Whatarush on 08/10/2007, 15:38, edited 1 time in total.
Image
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

Ale, ormai da tempo, è un calciatore spento atleticamente, molle, limitato.
paolo.ziliani@mediaset.it

Comotto l'altra domenica non deve averlo visto così spento atleticamente, molle, limitato, se per fermarlo non gli era rimasta altra alternativa che falciarlo di brutto al limite dell'area.

Ziliani a pettinare le bambole!!!!
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Cominciamo l'opera di gufaggio, forza Sheva  :01: :01:

Edit, tre tiri e tre goal per la Scozia.
Nota a margine i due difensori centrali dell'Ucraina sono tra i peggiori mai visti in una manifestazione internazionale.

Scozia parecchio fortunata, letale in campo aperto con Ferguson barometro della squadra, dai suoi piedi nascono tutte le azioni della squadra.
Last edited by IL Poz on 13/10/2007, 17:47, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Al di là di tutto la Scozia ha meritato la vittoria...

Spero che per l'ultima giornata di qualificazione l'Ucraina si ripigli un po' per chiudere bene, davanti al proprio pubblico, il girone.
L'avversario di quella partita?
Francia. :naughty:

L'Italia ieri non avrà convinto ma ha controllato in tranquillità la partita e non sarebbe stato uno scandalo se la vittoria fosse stata più ampia...

Ora vediamo un po' quanto facilmente vinceranno Scozia e Francia contro Georgia e Lituania... e poi vediamo di andare a vincere a Glasgow.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Al di là di tutto la Scozia ha meritato la vittoria...

Spero che per l'ultima giornata di qualificazione l'Ucraina si ripigli un po' per chiudere bene, davanti al proprio pubblico, il girone.
L'avversario di quella partita?
Francia. :naughty:

L'Italia ieri non avrà convinto ma ha controllato in tranquillità la partita e non sarebbe stato uno scandalo se la vittoria fosse stata più ampia...

Ora vediamo un po' quanto facilmente vinceranno Scozia e Francia contro Georgia e Lituania... e poi vediamo di andare a vincere a Glasgow.
A me l'Italia non è dispiaciuta. Non ha mai corso un pericolo che fosse uno, era sempre saldamente nella metà campo avversaria, ha creato occasioni, vero che è passata in vantaggio con un gol abbastanza episodico, ma è anche vero che è stata molto sfortunata con un palo di Toni e con un fuorigioco dubbio sempre di Toni, che in quell'azione ha subito un fallo da rigore. E' finita 2-0, ma lo scarto avrebbe potuto essere benissimo più ampio. Ottimo il centrocampo, Ambrosini immenso, a questo punto penso sia blasfemo pensare di levarlo da li. Imho quello che manca (ma non è una novità) è un uomo che possa dare quel quid in più, che sia un giocatore in grado di saltare l'uomo con costanza agendo da ala o seconda punta, o che sia un creativo in mezzo alle due linee.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

White Rabbit wrote: A me l'Italia non è dispiaciuta. Non ha mai corso un pericolo che fosse uno, era sempre saldamente nella metà campo avversaria, ha creato occasioni, vero che è passata in vantaggio con un gol abbastanza episodico, ma è anche vero che è stata molto sfortunata con un palo di Toni e con un fuorigioco dubbio sempre di Toni, che in quell'azione ha subito un fallo da rigore. E' finita 2-0, ma lo scarto avrebbe potuto essere benissimo più ampio. Ottimo il centrocampo, Ambrosini immenso, a questo punto penso sia blasfemo pensare di levarlo da li. Imho quello che manca (ma non è una novità) è un uomo che possa dare quel quid in più, che sia un giocatore in grado di saltare l'uomo con costanza agendo da ala o seconda punta, o che sia un creativo in mezzo alle due linee.
Ma contro una squadra come la Georgia non puoi semplicemente controllare la partita, devi attaccare e mettere il risultato al sicuro subito non all' 84'......non abbiamo avuto tutte ste occasioni e ci è andata bene solo perchè giocavamo contro la Gerogia, che un occasione l'avrebbe anche avuta con un contropiede 2 contro 1 sciupato perchè quelli non sapevano giocare!
Questa squadra giocando così in Scozia non vincerà mai e poi mai.....è anche vero che almeno la metà non giocherà in Scozia.....ma il problema alla fine è soprattutto di Donadoni!
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si è fatta sentire la paura di vincere....senza quella papera del portiere non so come sarebbe andata a finire...comunque i tre punti erano fondamentali e adesso non contava il bel gioco....
contro la scozia ci saranno cannavaro materazzi zambrotta camoranesi de rossi e iaquinta....non so proprio se è la stessa cosa...
Mahor

Post by Mahor »

Tutte queste critiche alla nostra nazionale, in relazione alla partita di ieri, non le capisco proprio.
Locked