boantos wrote:
L'IPB era decisamente più sopportabile.
In sti giorni, evito di passare per il forum, non si riesce a leggere nulla senza dover aggiornare mille volte la pagina.
Per quanto mi riguarda, potrebbe essere la fine della mia permanenza sul forum.
E mi dispiacerebbe
IMHO
Scusa ma non capisco, basta cosi poco per non farti più venire in un forum che secondo me (e non solo) è il migliore in italica lingua?
Poi ogni scelta è personale e non opinabile.
Porsche 928 wrote:
IMHO
Scusa ma non capisco, basta cosi poco per non farti più venire in un forum che secondo me (e non solo) è il migliore in italica lingua?
Poi ogni scelta è personale e non opinabile.
Non riuscire ad aprire una pagina per 10 minuti come spesso ormai accade, non mi sembra poco.
Resta il fatto che lo seguo da 3 anni e rimane sempre gradevole leggerlo!
Ciao a tutti,
mercoledì prossimo saranno 2 settimane che il forum funziona male, ed è anche la scadenza massima che mi ha dato il provider entro il quale sarebbe stata pronta la nuova macchina.
Ho già sollecitato una volta la settimana scorsa, solleciterò nuovamente mercoledì.
Mi spiace molto per il disservizio, che spero proprio si possa risolvere in tempi accettabili, continuerò a tenervi informati.
Scusate ancora.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Ciao a tutti,
mercoledì prossimo saranno 2 settimane che il forum funziona male, ed è anche la scadenza massima che mi ha dato il provider entro il quale sarebbe stata pronta la nuova macchina.
Ho già sollecitato una volta la settimana scorsa, solleciterò nuovamente mercoledì.
Mi spiace molto per il disservizio, che spero proprio si possa risolvere in tempi accettabili, continuerò a tenervi informati.
Scusate ancora.
Max Giordan
Aspetteremo, ma non scusarti mica.
Non dipende da te
Giordan wrote:
Ciao a tutti,
Scusate ancora.
Max Giordan
oramai mi sono abituato alla scritta STU :lol2:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Giordan wrote:
Ciao a tutti,
Scusate ancora.
Max Giordan
Da parte mia hai tutti i miei RINGRAZIAMENTI per il servizio che ci dai ogni giorno, GRATIS.
Sicuramente i problemi che ci sono in questi giorni sono ben poca cosa rispetto ai piaceri che mi dai da quando sono iscritto e anche da molto prima.
Grazie Giordan!
Ancora non perfetto ma lo STU sembra meno frequente, così come gli errori di caricamento sembrano un pò diminuiti.
Posto qui una domanda che mi affligge da un pò: è normale che i topic verso la 100esima pagina vengano chiusi per alleggerire mentre quello dei Lakers sia a quasi 200??
NckRm wrote:
Ancora non perfetto ma lo STU sembra meno frequente, così come gli errori di caricamento sembrano un pò diminuiti.
Posto qui una domanda che mi affligge da un pò: è normale che i topic verso la 100esima pagina vengano chiusi per alleggerire mentre quello dei Lakers sia a quasi 200??
anche io ho avuto questa impressione...ma appunto è stata un'impressione
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)