Teo wrote:
Briggs 16 solo tackles
Certo che però qualche aiuto dagli arbitri l'avete avuto, il td di Olsen non mi pareva buono.
Il TD era buonissimo, Olsen viene spinto fuori col pieno possesso della palla e un piede in campo, non riesce a chiudere perché buttato fuori. Fossi in matteo, invece di piangere perché a fine primo tempo aveva già stappato la bottiglia e poi gli è toccato rimettere il tappo (e so che si fa davvero fatica :gazza:), mi chiederei come si possano vedere così tanti face mask in una gara. GB ha avuto dei DB con le mani costantemente alzate verso la maschera, incredibile.
Buono il primo tempo di GB che approfitta di una Chicago al solito molto molle. Stessa tattica, errata, del Super Bowl, troppa Cover 2 pura e una luce concessa tra linea difensiva e LB troppo profonda ha permesso ai formaggi di correre in faccia a Chicago; nel secondo tempo si è ricominciato a mischiare le carte in tavola e GB non ci ha più capito nulla. Quando Briggs e Urlacher, sotto tono nel primo tempo, hanno cominciato a giocare i Packers sono spariti dal campo, e gli va grassa che al posto di Vasher gioca mio zio che prima faceva il terzino, se no l'eurobomba del 4 probabilmente la controllavamo. Quando l'attacco ha preso ritmo sul gioco aereo comunque mi è piaciuto molto, Olsen va a fare la ricezione che ci dà la spinta finale coperto benissimo da un avversario, ha preso un pallone strepitoso.
Direi un tempo per parte, ma stavolta abbiamo vinto noi e Smith è il primo allenatore ad andare 4-0 al Lambeau Field dopo più di trent'anni. Onestamente gli arbitri hanno chiamato quasi tutto giusto secondo me, appellarsi al tredicesimo uomo quando la distanza dal pallone è praticamente tutto il campo a disposizione mi sembra un assurdo, sul resto non ho visto grandi errori, ma questo è il mio giudizio e, comunque, su 93 yards di penalità hai un bel da dar la colpa agli arbitri. I Bears ne hanno avute 103 contro Detroit, può essere che qualcuna sia stata fiscale, ma davvero non mi metterei a parlare di arbitri su così tanti falli. Il punto è che di 439 yards ne prendi solo un centinaio nel secondo tempo e lì perdi la partita. Dei 5 turnovers diventano fondamentali i due fumble provocati da Tillman perché, mentre non ci si capiva nulla, ha tenuto vicino nel punteggio gli avversari.
Benson mi è piaciuto per una decina di portate e un po' alla fine, temo che per il tipo di giocatore che è gli servirebbe una linea molto più continua della nostra, ma ormai per quest'anno i giochi son fatti, facciamo una gara alla volta e accontentiamoci di essere ancora in corsa. Certo, contro AD servirà altra difesa nel primo tempo. Concordo col pusher, non si è vista una gran squadra, ma un attacco più concreto e una difesa che, finalmente, ci tiene in gioco come sa fare lei, anche se ancora con qualche problema di assenze e acciacchi e con un primo tempo davvero sottotono.
Comunque, arbitri, infortuni, errori, corse, linea, e quel cazzo che volete, sai qual è il problema? Che quando il Lambeau Field tace per la prima volta nella gara e ti rendi conto che sarà fino alla fine godi come un riccio, altroché