Ambro, Totti e vincenzoneWhatarush wrote: Dopo un pareggio indecoroso, gli Spammers tornano prepotentemente alla vittoria.
AMBROSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Re: Spammers United
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se Camoranesi e Aquilani recuperano in fretta - e restano sani - possiamo battere chiunque.
Ecco l'ho detta...ora se ne spaccano un altro paio :lol2:.
Comunque vorrei fare i complimenti al socio fancazzista per l'acquisto di D'Agostino...titolare inamovibile, è lui che fa girare le cose a Udine, aspettiamo solo il suo primo sigillo stagionale.
Poi vorrei anche aggiungere, qui, lontano da orecchie indiscrete, che 'sto server ha rotto il cazzo
Ecco l'ho detta...ora se ne spaccano un altro paio :lol2:.
Comunque vorrei fare i complimenti al socio fancazzista per l'acquisto di D'Agostino...titolare inamovibile, è lui che fa girare le cose a Udine, aspettiamo solo il suo primo sigillo stagionale.
Poi vorrei anche aggiungere, qui, lontano da orecchie indiscrete, che 'sto server ha rotto il cazzo
Last edited by Whatarush on 08/10/2007, 11:29, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

merito a chi mette la squadra in campo tutte le settimane. Bravo whata 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

Esagerati...88 punti, 4 a 0 il punteggio.
Ci vuole anche rispetto per gli avversari :gazza:
Ci vuole anche rispetto per gli avversari :gazza:

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vi assicuro che troverò qualche bega per farvi restare in b anche quest'anno :stefanofiorewho:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- nefastto
- Pro

capisco la voglia di tenere una grande squadra a dare lustro alla division :DDrGonz0 wrote: Vi assicuro che troverò qualche bega per farvi restare in b anche quest'anno :stefanofiorewho:

- Whatarush
- Pro

azzo, ancora non t'è andata giù quella!? :rubenolivera:DrGonz0 wrote: Vi assicuro che troverò qualche bega per farvi restare in b anche quest'anno :stefanofiorewho:

-
BruceSmith
- Pro

e la serieB (south) ha più spettatori della serieA.nefastto wrote: capisco la voglia di tenere una grande squadra a dare lustro alla division :D
mi sembra di averla già sentita.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Questo è logico...con una squadra condotta da tre come noi non poteva essere altro...BruceSmith wrote: e la serieB (south) ha più spettatori della serieA.
mi sembra di averla già sentita.
Comunque i miei complimenti a mr.Whata, zio Vuja ti sta insegnando bene....e direi..."Emmenomale!"...visto che l'unica cosa che ti aveva insegnato il vecchio Lazaraò era andare a donnine di facili costumi....
PS. Senza l'ISE son tornato...
- Whatarush
- Pro

Bro che mi dici di Camoranesi...tempi di recupero?
No perchè se sta fuori ancora un mese pensavo di fare un altro pacco a Gonzo :hehe:
No perchè se sta fuori ancora un mese pensavo di fare un altro pacco a Gonzo :hehe:

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
mi pare parlassero di inizio Novembre, comunque oggi telefono a Luciano e mi faccio dire....Whatarush wrote: Bro che mi dici di Camoranesi...tempi di recupero?
in tema di pacchi il maestro è lui.... :lol2:
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
ad essere stato promosso in serie A è stato il Taz Team :gazza:
ad essere stati eliminati al secondo turno di playoffs sono stati gli spammers united :gazza:
ad avere eliminato al secondo turno di playoffs gli spammers united è stato il TazTeam :gazza:
ad essere stati eliminati al secondo turno di playoffs sono stati gli spammers united :gazza:
ad avere eliminato al secondo turno di playoffs gli spammers united è stato il TazTeam :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Whatarush
- Pro

Sì, ma chi cazz'è sto Taz Team!?
Il Taz Team non esiste...Taz Team : SpammerS UniteD = Istanbul : Milan
Il Taz Team non esiste...Taz Team : SpammerS UniteD = Istanbul : Milan

- Whatarush
- Pro

HELP!!!
vik, non ci sto capendo un cazzo...allora Vincenzone gioca o no?
no perchè la mattina lo mettono tra i probabili, al pomeriggio ha la bronchite, la sera da buono Spammer va a mignotte e si ubriaca
attiva le tue fonti e fammi sapere, please
vik, non ci sto capendo un cazzo...allora Vincenzone gioca o no?
no perchè la mattina lo mettono tra i probabili, al pomeriggio ha la bronchite, la sera da buono Spammer va a mignotte e si ubriaca
attiva le tue fonti e fammi sapere, please

- nefastto
- Pro

VINOVO (Torino), 18 ottobre 2007 - A tre giorni dalla sfida contro il Genoa Vincenzo Iaquinta non ha ancora ripreso ad allenarsi; l'attaccante della Juventus, debilitato dalla bronchite e dalla cura antibiotica, difficilmente riuscirà a tornare a disposizione per domenica, ma Ranieri ha già pronto un sostituto.
TRIDENTE - Nonostante l'assenza di Iaquinta il tecnico bianconero sembra intenzionato a puntare ugualmente sul tridente, con Palladino, Del Piero e Trezeguet in campo dal primo minuto. Ha giocato poco fino ad ora, ma quando è stato chiamato in causa Palladino ha sempre risposto con ottime prestazioni: la sua unica partita da titolare in campionato è stata quella contro la Reggina, battezzata con il suo primo gol stagionale.