per fortuna ho avuto un'ottima difesa, altrimenti sarebbe stata la disfatta totale.
la scorsa stagione credo di aver fatto in totale meno GWG di quelli che ha fatto il mio avversario questa settimana.
non commento neanche l'unico SHP che ha regalato anche quella statistica a scortichino.
perso 7-3. Cominciamo bene (cit.)
I miei portieri possono solo fare meglio...mettiamola così.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop wrote:
Siamo tutti con te nella speranza che questo giovane di 34 anni dia il via a una carriera piena di soddisfazioni..
Un addetto stampa di Firenze riporta che il GM appoggia il coach facendo notare l'ironia dello stesso.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Sotto 7-5 ad una partita dalla conclusioni.
Tre punticini (magari in PP) del mio duo di Colorado e forse porto a casa ancora qualcosa. Difficile (anche perchè un punto del mio Hlinka sarebbe seguito dal punto di Stastny che è nella stessa linea e nella formazione di Dario), ma è bello crederci. :figo:
Comunque 5 punti, avendo giocato senza portieri, è qualcosa di buono per il Vicram Ice Tea(m). Guadiamo avanti fiduciosi. :gazza:
Clima tranquillo per la sfida della settimana prossima tra Firenze e Prato. Le due franchige si sono dette parole di forte legame societario.
Anche i capi delle due tifoserie si dicono felici dell'incontro tra queste due curve caratterizzate da un lungo gemellaggio.
Il GM di Firenze aspetta parole di conforto anche da parte dei Rokkettari. Che vinca il migliore.
Questo è ciò che si legge su Metropoli, giornale cittadino viola.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Vinta la 1° contro perfect..
Francamente non so che dire...tutto perfetto, tutto troppo perfetto...
Qualcosa di grave deve pur succedere a breve...perchè non può andare tutta la stagione così bene...
Perso di brutto contro i Rokkettari Pratesi. La partita distanotte mi ha letteralmente ucciso. i 5 punti Stastny mi hanno tolto la stat degl'assist
Cominciamo bene (cit.)
Stastny pauroso :S e Sakic per ora abbastanza in ombra mi pare, anche se non ho visto le partite, ma in ogni caso cominciano bene i miei Piranhas con una GIUSTA sculata contro gli arazzi russi :lol:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Si parte con una sconfitta contro Las Vegas... Bene i portieri, perse praticamente tutte le stats offensive, ma vabbè bravi gli avversari, noi cresceremo... Certo ce prendere 4 GWG contro in una sett... vabbè, pronti per la sfida ai fucking frineds che han vinto in scioltezza la prima giornata...
MattBellamy wrote:
Si parte con una sconfitta contro Las Vegas... Bene i portieri, perse praticamente tutte le stats offensive, ma vabbè bravi gli avversari, noi cresceremo... Certo ce prendere 4 GWG contro in una sett... vabbè, pronti per la sfida ai fucking frineds che han vinto in scioltezza la prima giornata...
complimenti bella partita...per me resti la miglior squadra...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Pesa l'inizio a rilento della squadra che ha cmq tirato fuori le palle nel fine settimana e dato qualche brivido agli avversari. Considerando che Bryzgalov ha giocato tutte le sue partite fuori casa e che Huet ha dei morti davanti a se cmq devo riconsiderare i miei portieri, anche se si sente l'assenza di Giguere. Si svegliano Smyth e Clowe nella domenica che li vede contro, e viene annunciato dal GM che il tryout di JR durera' ancora qualche settimana. Oggi a colloquio con lo staff sono stati convocati Hartnell e Huselius.
Half the game is mental. The other half is being mental.