
got it?







quoto tutto e aggiungo: questa è anche la vittoria di chi ha puntato sui giovani contro chi ha speso milioni per free agent che han combinato niente in 3 partite. Onore ai D-Backs.rene144 wrote: E così i Cubs sono la prima squadra a tornare a casa. Complimenti ai Diamondbacks che si sono dimostrati troppo superiori in questa serie per perdere. Migliori in difesa, sul monte, alla battuta e nel management. Abbastanza pessimi i Cubs.
Piniella ora ha Zambrano fresco per una partita che non si giocherà...
L'incontro si è chiuso sui 4 DP della partita, ma in particolare nel quinto, con Livan che lanciava ball su ball ed ha caricato le basi con 1 solo out. A quel punto si è portato 3-1 su DeRosa ed aveva quasi lo stesso numero di ball e strike. Con le basi piene, sotto 3-1 nel punteggio, cosa si fa? Naturalmente si incassa... DeRosa invece gira un ball basso (avrebbe fatto entrare il punto automatico portando in terza il punto del pareggio con 1 solo out) in doppio gioco chiudendo l'inning e salvando Hernandez. Lì è finita.
Poi Arizona ha legittimato la vittoria. Bravi, non c'è davvero nulla da dire. Hanno meritato di portarla a casa. Mi spiace per i Cubs in ogni caso. Ora vediamo se Colorado li imita per la NLCS meno attesa (non tanto per i DBacks, ma proprio per i Rockies).

io sono andato a dormire sull'home run successivo, nel sesto inning, su lancio di marmol. ore 2e41 di mattinaPablets wrote: quoto tutto e aggiungo: questa è anche la vittoria di chi ha puntato sui giovani contro chi ha speso milioni per free agent che han combinato niente in 3 partite. Onore ai D-Backs.
Sul double play di DeRosa sono andato a dormire. Ieri DeRosa ha fatto anche un'altra vaccata: sul 2-0, con basi piene e 1 out, palla battuta su Ramirez che lancia in seconda per DeRosa, che esita un attimo prima di lanciare in prima. Risultato? un punto entrato, visto che nn si è chiuso il double play. Lee era infuriato



Peccato non le partite di baseball.surfbear wrote: Dispiace molto vedere chicago battuta così facilmente, una squadra assemblata per vincere tutto.

è ottima in superficie perchè ha delle superstar che altre si possono dimenticare. Però in realtà è molto mediocre ciò che c'è sotto. Il talento nelle minors è scarsissimo, ed è stato anche messo da parte. Prendere Kendall anzichè lanciare Soto è stato da criminali, finchè Piniella non ha preso in mano le redini della situazione.surfbear wrote: Più che un proprietario (Mark Cuban), hanno bisogno come affermi di un GM valido, perchè non penso che il proprietario attuale di soldi non ne abbia sganciati, ma tutt'altro. La squadra era ottima.


rene144 wrote: è ottima in superficie perchè ha delle superstar che altre si possono dimenticare. Però in realtà è molto mediocre ciò che c'è sotto. Il talento nelle minors è scarsissimo, ed è stato anche messo da parte. Prendere Kendall anzichè lanciare Soto è stato da criminali, finchè Piniella non ha preso in mano le redini della situazione.
E' stato prelevato l'inutilissimo Monroe, anzichè dare maggiore spazio a Murton. L'esterno centro è stato un porto di mare. E non parliamo della rotazione, in cui Hendry ha pensato di inserire Trachsel togliendo Marshall dalla discussione.
E' facile guardare Zambrano, Soriano, Aramis e Lee e dire che la squadra sia forte. Non lo è come squadra. Le punte ci sono, ma manca tutto il lavoro sottostante. E' una bella casa senza fondamenta. La proprietà (il Tribune) ha sempre voluto spendere molto per le superstar, ma poi ha fatto il braccino corto per il draft e per le firme di giocatori meno "luminosi". Per questo ha colpe sia la proprietà (che ha speso molto, ma ha imposto di spendere male) sia Hendry (che poi è riuscito ad impiegare ancora peggio i soldi messi a disposi
Ci sarà una nuova proprietà che potrà anche spendere di meno, ma dovrà farlo meglio. Inoltre ci deve essere un nuovo GM che sistemi alcune posizioni. L'interbase va cambiato (Theriot è difensivamente un peso), serve un CF se non si crede in Piè (Jones non è una soluzione per una grande) e forse anche un RF (non credono in Murton, e Floyd a tempo pieno non va bene - anche se part time secondo me può starci). Ma soprattutto va ritoccata la rotazione, perchè Zambrano è calato negli ultimi anni, Lilly è buono ma un po' inconsistente, e Hill è un buon numero tre. Ma dietro, in Marshall non credono (sennò non avrebbero mai preso Trachsel) ed il numero 5 è inesistente. Come bullpen, se daranno più spazio a Marmol potrebbero già essere a posto.
Alla squadra non manca molto per diventare una superpotenza, ma mancano pezzi chiave. Pochi ma importanti. Se li metteranno a posto, già nel 2008 i Cubs potrebbero diventare una delle squadre da battere. Quest'anno non lo erano però.